"Cette défaite, la deuxième de suite à Rome pour l’équipe de France, signale l’avènement d’une grand nation de rugby, l’Italie"
un po' esagerato, ma godiamocelo
Moderatore: Emy77
Benvenuti ha placcato tutto quello che c'era da placcare..ha fatto qualche bella progressione..tanto che brunel lo ha sostituito solo alla fine...youngblood ha scritto:Vero, Favaro non il solito matto oggi, però ha fatto una grande quantità di lavoro sporco nel breakdown, rompendo le balle in ogni maniera lecita...molto molto bravo! Confesso che sull'assalto finale i suoi placcaggi da psicolabile mi sono mancati, ma Derby ha lavorato veramente bene, è davvero una terza linea di grandissima qualità!!
mi è piaciuto anche Venditti, sta maturando un sacco questo ragazzo! Se impara ad usare ancora meglio il fisico dirompente che ha, migliorerà moltissimo.
Ho visto un Masi molto cambiato rispetto all'estremo "sui binari" che giocava con Mallet: me lo ricordavo sempre al contrattacco a cornare il primo avversario che si trovava davanti, invece oggi ha mosso il pallone, creato varchi per i compagni, usato bene il piede...molto molto bene! E aggiungo anche che l'accoppiata con McLean funziona molto molto bene, loro due si completano a vicenda, e chi ne guadagna è sicuramente una copertura del campo ottimale.
Uno che invece oggi è rimasto un pò in ombra è stato Benvenuti...sto ragazzo deve un pò ritrovarsi
Giá, gran gran gran partita di Venditti! Tra gli highlights del match la sua corsa dai 22 nell'ultimo quarto d'ora di gioco, e il magnifico riciclo a (McLean?). Una delle giocate piú pregevoli del match. E McLean, quando l'ho adorato in quella prima, difficile difesa nello spazio sotto pressione di due francesi, da cui poi é nata la meta di Orq-arisse! Fantastico.youngblood ha scritto: mi è piaciuto anche Venditti, sta maturando un sacco questo ragazzo! Se impara ad usare ancora meglio il fisico dirompente che ha, migliorerà moltissimo.
Orquera: in Nazionale sta giocando in maniera fantastica, anche a distanza di mesi dalla partita con l'Australia. MoM sacrosanto.Leinsterugby ha scritto: ragazzi oggi dall' 1 al 22 han tutti giocato alla grande MOM orquera perchè ha inventato lui le mete e ha finalizzato ma sono stati davvero tutti strepitosi, penso anche all'impatto dei panchinari: la prima linea che tiene, derbyshire che ruba un pallone coi francesi in attacco, gori, burton che mette il drop, canale che fa legna nel finale veramente tutti splendidi.
Grazie. Basta questo.Bacioci ha scritto:Vittoria sulla Francia davanti a tutti i nazionali della storia del nostro sport. Semplicemente il giorno più bello del rugby italiano.