Si comincia male con la Francia in casa, con i transalpini che non vorranno di certo ripetere l'indecorosa (per loro) prestazione del 2011 e quindi niente da fare, perché credo che attualmente la Francia sia la favorita del torneo. Trasferta in Scozia non siamo favoriti, perché la Scozia gioca bene, anche se perde quasi sempre, un po' come noi, quindi penso che il fattore campo avrà la meglio. Ecco il 22 febbraio sarà la partita determinante, anche se non dipende da noi, ma dal fatto che il Galles sia nelle condizioni delle ultime partite. In Inghilterra abbiamo sempre perso e quasi sicuramente continueremo così
Sei nazioni 2013
Moderatore: Emy77
-
Lemond
Sei nazioni 2013
Doppio impegno domenicale per l'Italia nel 2013: domenica 3 febbraio gli Azzurri esordiranno in casa contro la Francia e saranno ospiti della Scozia sei giorni dopo, sabato 9 febbraio. Dopo la sosta ancora un incontro di sabato, il 22 febbraio in casa contro il Galles, e poi la sfida domenicale del 10 marzo contro lnghilterra prima di chiudere sabato 16 marzo in casa contro l'Irlanda.
Si comincia male con la Francia in casa, con i transalpini che non vorranno di certo ripetere l'indecorosa (per loro) prestazione del 2011 e quindi niente da fare, perché credo che attualmente la Francia sia la favorita del torneo. Trasferta in Scozia non siamo favoriti, perché la Scozia gioca bene, anche se perde quasi sempre, un po' come noi, quindi penso che il fattore campo avrà la meglio. Ecco il 22 febbraio sarà la partita determinante, anche se non dipende da noi, ma dal fatto che il Galles sia nelle condizioni delle ultime partite. In Inghilterra abbiamo sempre perso e quasi sicuramente continueremo così
. Speriamo di non arrivare al 10 marzo senza vittorie, perché altrimenti potrenno anche aver diritto al cucchiaio di legno. Qualcuno pensa che sia ottimista. 
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
flankersinistroIII
Re: Sei nazioni 2013
Io ho evitato apposta di andare a Roma domenica per non vedere la mia Italia prendere una scoppola...
Piuttosto ho investito gli euri sulla partita contro il Galles che credo sia la meno proibitiva tra le partite che giocheremo in casa.
Ma il cucchiaio di legno no, sono fiducioso: 1 vittoria e 1 pareggio!
Piuttosto ho investito gli euri sulla partita contro il Galles che credo sia la meno proibitiva tra le partite che giocheremo in casa.
Ma il cucchiaio di legno no, sono fiducioso: 1 vittoria e 1 pareggio!
-
nino22
Previsione: 2 vittorie
Vincitrice del torneo: Francia con Grand Slam
Vincitrice del torneo: Francia con Grand Slam
-
pierrebi
posso farmi una grande risata!!!!!!nino22 ha scritto:Vincitrice del torneo: Francia con Grand Slam
-
nino22
Anche io !!