Mah!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
AilefO

Messaggio da AilefO »

Io ho apprezzato quanto ha scritto Verzinese.A prescindere dallo sfogo. Non capisco molti messaggi che sono venuti dopo. Su un sito di rugby bisogna parlare solo di rugby? Tutti i rugbisti sono stupidi scimmioni buoni solo a menare le mani??
<BR>Certe banalità potevo aspettarmele da gente che non conosce e apprezza uno degli sport più belli del mondo, non qui!
<BR>Mah! Sarà che io non ci ho mai capito niente di come devono funzionare le cose!!
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Ehi. \"Chi dice mah cuor contento non ha!!!\" :-D :-D :-D
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

chi dice mah,
<BR>cuor contento non ha.
<BR>Chi non lo dice,
<BR>non è felice...
<BR>
AilefO

Messaggio da AilefO »

Cioè, come la giri la giri mi va male???? :-?
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

eh io che ho sempre pensato di essere una sciocca scimmiona testavuota buona solo a menar le mani?!?!? :-? :-? :-?
<BR>cosa altro sono?
<BR>
<BR>mac :-o
Immagine
malaga

Messaggio da malaga »

amici, non buttatevi giù in questo modo! Questo sito sembra fatto apposta per tirare su di morale chiunque, potendovi mettere a contatto con persone motlo peggiori di voi.
<BR>Allora, leggete i thread e tiratevi su!
AilefO

Messaggio da AilefO »

Che è che devo leggere??? :-W
bear8

Messaggio da bear8 »

visto la vastità di cose che può contenere questo topic,io chi metto la mia.
<BR>volevo solo dirvi(ma è una cosa che potrebbe non interessare......però era già un bel pò che non mi capitava!)che oggi,mentre ero da un cliente a consegnare il mio mercimonio,parlando del più e del meno gli ho riferito che gioco a rebi......e lui indovinate cosa mi ha chiesto?!?!?
<BR>se il rebi è quello dove ti metti la tuta imbottita!!!!!!!
<BR>....lo sò che è una stupidata....ma era da tanto che non mi succedeva più!
<BR>......vabbe,scusate....nicchio......
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo 8-)
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-07-2005 alle ore 14:34, bear8 wrote:
<BR>visto la vastità di cose che può contenere questo topic,io chi metto la mia.
<BR>volevo solo dirvi(ma è una cosa che potrebbe non interessare......però era già un bel pò che non mi capitava!)che oggi,mentre ero da un cliente a consegnare il mio mercimonio,parlando del più e del meno gli ho riferito che gioco a rebi......e lui indovinate cosa mi ha chiesto?!?!?
<BR>se il rebi è quello dove ti metti la tuta imbottita!!!!!!!
<BR>....lo sò che è una stupidata....ma era da tanto che non mi succedeva più!
<BR>......vabbe,scusate....nicchio......
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo 8-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>IMBOTTITA???? e tu non ti sei tolto una fetta di mortadella diametro 30 cm da sotto l\'ascella e gliel\'hai sbattuta sotto il naso?
<BR>.......stupidata per stupidata.......dico anch\'io la mia
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Scusate, ma in questo forum va sempre a finire così quando si cerca di parlare un po\' di filosofia?
AilefO

Messaggio da AilefO »

Beh! Non volevo imbastire una discussione filosofica, ma capire cosa passa per la testa di tante persone che bazzicano questo sito! Perchè da alcuni forum, mi sono sorti molti dubbi!
<BR>Buona notte a tutti! :-o
bear8

Messaggio da bear8 »

io penso alla tuta imbottita di mortadella.....BUONISSIMAAAAAA!!!!!! :-] :-] :-] :-] bella orme!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Bloccato