Mi sorprende che tu, che non puoi vedere Trinh-Duc, non dia una chance a Michalak, che negli ultimi tempi è diventato una Signora Apertura. A Durban preferivano tenere Lambie estremo e una sciagura come McLeod col 9 pur di far giocare Michalak apertura, quando avrebbero potuto tranquillamente schierarlo a 9, con Lambie 10 e Viljoen o Ludik 15.aperturaestremo ha scritto:Non ho scritto che Michalak e' una schiappa (scusami, mi sento chiamato in causa). Ho scritto che e' un buon mediano di mischia (ho anche scritto che forse e' il miglior mediano di mischia francese in questo momento) incapace di giocare all'apertura. Non e' un'apertura, tutto qui. Mai scritto che Masi sia una schiappa, ma come apertura valeva poco, per fare un esempio (Michalak e' meglio di Masi a 10, ma rimane il fatto che non e' un'apertura). Due anni fa Parra e Trinh-Duc c'erano e la Francia perse lo stesso. Parra non mi dispiace (Trinh-Duc no, o meglio, di nuovo, non lo vedo proprio a 10, mi sembra un centro naturale) ma mi sembra che nessuno dei due stia avendo una grande stagione. E non sono d'accordo sul fatto che l'Irlanda sia inarrivabile, sabato scorso nel primo tempo tutto ha girato a loro favore, tutto, persino il tacco di Zebo, persino alcune chiamate di Poite, ma nella ripresa, di fronte ad un Galles piu' convinto, hanno tremato, secondo me possiamo batterli, anche se loro ovviamante restano favoriti. Intanto pensiamo ad arrivare a Twickenham a punteggio pieno (sogno?), poi si vedra'.
E Plumtree non era un cretino, visto che gli Sharks sono arrivati in finale vincendo a Brisbane e poi a Città del Capo.
Il problema piuttosto è la sua schizofrenia, a volte fa una partita splendida e la rovina con una cazzata mostruosa, o una stagione ottima rovinata da una prestazione delirante. Ma a parte quello, imo non ci sono dubbi che sia un 10 di livello internazionale.
La bottom line è che quando gli avanti arrivano al breakdown come se fossero in ferie, puoi anche avere Genia e Carter ma non vai da nessuna parte...