Mero ha scritto:Vacci piano, 34 compiuti una settimana fa. Uno così speriamo di potercelo godere ancora a lungo.madflyhalf ha scritto:
Scherzi a parte, Bod a 36 anni fa ancora rima con God.
Raimondi diceva che BOD era al suo ultimo Sei Nazioni
Moderatore: Emy77
Mero ha scritto:Vacci piano, 34 compiuti una settimana fa. Uno così speriamo di potercelo godere ancora a lungo.madflyhalf ha scritto:
Scherzi a parte, Bod a 36 anni fa ancora rima con God.
più o meno come sono sospese le regole sulla liberazione del placcato, degli ingressi laterali nelle maul, delle mani in ruck, del gioco a terra quando gioca l'Irlanda....maniac ha scritto:...... e arbitro che sta a guardareverbanus ha scritto:Irlandesi come al solito anarchici del breakdown, ma stasera potranno contarsi a vicenda i segni dei tacchetti gallesi. Arate cinghialesche !!!!!Maaaa...... e le regole sullo stamping sono sospese quando gioca il galles?
aggiungerei il fuorigioco...Il_killer_delle_lattine ha scritto:più o meno come sono sospese le regole sulla liberazione del placcato, degli ingressi laterali nelle maul, delle mani in ruck, del gioco a terra quando gioca l'Irlanda....maniac ha scritto: ...... e arbitro che sta a guardareMaaaa...... e le regole sullo stamping sono sospese quando gioca il galles?
aggiungerei il fuorigioco...Hap ha scritto:più o meno come sono sospese le regole sulla liberazione del placcato, degli ingressi laterali nelle maul, delle mani in ruck, del gioco a terra quando gioca l'Irlanda....Il_killer_delle_lattine ha scritto:
sulla questione stamping, per me (ma ammetto di essere uno di quei vecchioni che si ricorda di aver giocato un rugby che non c'è più), bisognerebbe che si chiarisse qualcosa:supermax ha scritto:Qualche gallese si beccherà settimane di sospensione per stamping. Tipuric di sicuro, non so se anche altri.....
d'accordo su quello che sarà (convocazione dal board), quello che mi chiedo è: è quello che dovrebbe essere?supermax ha scritto:Anche questo è vero, ma Tipuric ha provato a fare un tatuaggio dei tacchetti sulla faccia di Sexton ed anche "dove" colpisci fa differenza. Ai miei tempi, se ti trovavi dove "non dovevi", ti beccavi di tutto e l'arbitro non faceva una piega. Ma adesso il metro è diverso. Con un pugno ti becchi un rosso diretto, prima c'era solo un "chiarimento" dall'arbitro...appenna finiva la rissa successiva. Il problema è il metro costante e qui mi sa che siamo nel classico caso della convocazione dal Board.
A parte il coach...nino22 ha scritto:Partita a mio avviso molto bella ...
L'Irlanda nel primo tempo ha mostrato cose splendide, veder giocare cosi O'Driscoll è pura poesia, Galles completamente perso nel primo tempo, scosso, senza idee, incredibile risveglio nel secondo tempo o appiattimento Irish? Cmq vada il materiale umano ai gallesi non manca ...
Stavolta mi tocca darti ragione in pieno...madflyhalf ha scritto:A parte il coach...nino22 ha scritto:Partita a mio avviso molto bella ...
L'Irlanda nel primo tempo ha mostrato cose splendide, veder giocare cosi O'Driscoll è pura poesia, Galles completamente perso nel primo tempo, scosso, senza idee, incredibile risveglio nel secondo tempo o appiattimento Irish? Cmq vada il materiale umano ai gallesi non manca ...
Un Galles incapace di attaccare, a cui mancavano certi fondamentali in attacco e in difesa da far spavento... guardie che si spostano (in inglese si chiamano pillars, pillar dà l'idea di qualcosa che si muove?), hanno preso buchi con facilità estrema, una difesa che spesso non saliva e un attacco monotono e senza idee.
Hanno un secondo centro che per me è inguardabile difensivamente (è disordinato e abbandona spessissimo la linea e/o perde il tracking del suo uomo) e in attacco sa fare solo una cosa: andar dritto. Che utilità ha?!
Il loro 9 titolare è lento e ormai non attacca più. E anche se lo faceva, andava solo dritto senza lasciare altre opzioni.
Howley dovrebbe essere il caretake coach?!
Cosa fa di preciso? Li porta a spasso di giorno per Cardiff come la gita della 5a C?
Non è lui a dover fare le selezioni??!
E Gatland che pensa ai Lions... boh