6 Nazioni 2013: Italia-Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da aperturaestremo »

Sator Arepo ha scritto:
aperturaestremo ha scritto:Non ho scritto che Michalak e' una schiappa (scusami, mi sento chiamato in causa). Ho scritto che e' un buon mediano di mischia (ho anche scritto che forse e' il miglior mediano di mischia francese in questo momento) incapace di giocare all'apertura. Non e' un'apertura, tutto qui. Mai scritto che Masi sia una schiappa, ma come apertura valeva poco, per fare un esempio (Michalak e' meglio di Masi a 10, ma rimane il fatto che non e' un'apertura). Due anni fa Parra e Trinh-Duc c'erano e la Francia perse lo stesso. Parra non mi dispiace (Trinh-Duc no, o meglio, di nuovo, non lo vedo proprio a 10, mi sembra un centro naturale) ma mi sembra che nessuno dei due stia avendo una grande stagione. E non sono d'accordo sul fatto che l'Irlanda sia inarrivabile, sabato scorso nel primo tempo tutto ha girato a loro favore, tutto, persino il tacco di Zebo, persino alcune chiamate di Poite, ma nella ripresa, di fronte ad un Galles piu' convinto, hanno tremato, secondo me possiamo batterli, anche se loro ovviamante restano favoriti. Intanto pensiamo ad arrivare a Twickenham a punteggio pieno (sogno?), poi si vedra'.
Mi sorprende che tu, che non puoi vedere Trinh-Duc, non dia una chance a Michalak, che negli ultimi tempi è diventato una Signora Apertura. A Durban preferivano tenere Lambie estremo e una sciagura come McLeod col 9 pur di far giocare Michalak apertura, quando avrebbero potuto tranquillamente schierarlo a 9, con Lambie 10 e Viljoen o Ludik 15.
E Plumtree non era un cretino, visto che gli Sharks sono arrivati in finale vincendo a Brisbane e poi a Città del Capo.
Il problema piuttosto è la sua schizofrenia, a volte fa una partita splendida e la rovina con una cazzata mostruosa, o una stagione ottima rovinata da una prestazione delirante. Ma a parte quello, imo non ci sono dubbi che sia un 10 di livello internazionale.
Ecco, perdonami, ma io qualche dubbio ancora ce l'ho sul fatto che sia un'apertura di livello internazionale. Puo' benissimo essere che io veda solo le sue partite no, pero' a me, da ex-apertura, il suo modo di giocare proprio non piace. Certo, se sono il selezionatore francese, tra lui e Trinh-Duc a 10 metto lui, ma poi dico: "siamo un grande movimento, per certi versi non inferiore all'Inghilterra, avremmo meritato di vincere almeno una Coppa del mondo, siamo la nazione che ha messo piu' volte in crisi i giganti dell'emisfero sud, il nostro modo di giocare a rugby e' unico e molti ce lo copiano, i nostri tecnici hanno fatto grande l'Italia, ma in questo momento abbiamo un problema a numero 10, il nostro vivaio non ne ha prodotti negli ultimi anni. Tecnici federali, perche'?". Ok, non lo dico per non demoralizzarlo, pero' lo penso.
Sator Arepo ha scritto:La bottom line è che quando gli avanti arrivano al breakdown come se fossero in ferie, puoi anche avere Genia e Carter ma non vai da nessuna parte...
Secondo me sono stati i trequarti francesi a sbagliare completamente partita (anche per merito nostro, ci mancherebbe), non i loro avanti. In certi momenti la gestione del gioco da parte del duo Machenaud-Michalak con palla in mano e' stata a dir poco deficitaria.
Avatar utente
Hap
Messaggi: 6710
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:49

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da Hap »

ace70 ha scritto:
Hap ha scritto: Un upload Dropbox? :cry:
Se mi spiegate come si fa volentieri.
Certo!
Allora,
1.ti colleghi a questo sito: https://www.dropbox.com/
2.Crei un account
3.Avrai la possibilità di eseguire l'Upload di qualsiasi file che hai sull'Hard Disk sullo spazio Dropbox che ti verrà creato con l'account.
4.Una volta completato l'upload mi pare che Dropbox ti dia l'opportunità di mandare una mail con link del file allegato a chi desideri.
5.Chi riceve la mail scarica allegramente il file :-]

p.s. non so se il punto 4 possa essere sostituito dal semplice copia/incolla dell'indirizzo del file qui sul forum...
Agli amici che compaiono dagli abissi di internet solo quando l'Italia le prende, gustando il momento con rara intensità: grazie.
Grazie.
Grazie perché mi avete fatto capire il senso di tutti quei video porno in cui i mariti si sollazzano vedendo la moglie soddisfatta da un estraneo.
JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da JosephK. »

Nel caso mi prenoto per lo scaricaggio del file. Anche WeTransfer è ottimo ed è facilisimo da usare e non ti devi registrare però ha un limite max di 2 GB (mi pare) che credo non supererai con il video...

https://www.wetransfer.com/
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da madflyhalf »

aperturaestremo ha scritto: Secondo me sono stati i trequarti francesi a sbagliare completamente partita (anche per merito nostro, ci mancherebbe), non i loro avanti. In certi momenti la gestione del gioco da parte del duo Machenaud-Michalak con palla in mano e' stata a dir poco deficitaria.
Ma decisamente no.
Cioè al di là di un paio di cagate dei mediani (più che altro improvvisi cambi di fronte), ho visto avanti francesi spompatissimi al breakdown, in mischia sofferenti, in touche ridicoli e in maul poco efficaci.

Come fai a giocare così?

Esattamente come dice sator!

Tante decisioni al piede di Michalak sono state impeccabili (e anche per esecuzione), Huget per me ha giocato più che bene, idem Fall.
Ogni volta che Mermoz tocca palla crea qualcosa (tieniti pure i tuoi beati centri inglesi), e Fritz era in sostegno.

Fofana ala rimane sprecato, su questo non ci piove.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da aperturaestremo »

madflyhalf ha scritto:
aperturaestremo ha scritto: Secondo me sono stati i trequarti francesi a sbagliare completamente partita (anche per merito nostro, ci mancherebbe), non i loro avanti. In certi momenti la gestione del gioco da parte del duo Machenaud-Michalak con palla in mano e' stata a dir poco deficitaria.
Ma decisamente no.
Cioè al di là di un paio di cagate dei mediani (più che altro improvvisi cambi di fronte), ho visto avanti francesi spompatissimi al breakdown, in mischia sofferenti, in touche ridicoli e in maul poco efficaci.

Come fai a giocare così?

Esattamente come dice sator!

Tante decisioni al piede di Michalak sono state impeccabili (e anche per esecuzione), Huget per me ha giocato più che bene, idem Fall. [\quote]

Le tante decisioni al piede impeccabili di Michalak le hai viste solo tu, o meglio, sicuramente non io, allo stadio e ieri notte su sky, e neanche i giornalisti e gli esperti transalpini, che parlano di gioco al piede di Michalak deficitario, per tacere della stampa britannica. Ricordo il calcio d'avvio sballato, due piazzati relativamente facili falliti e qualche up-and-under per se stesso finito quasi regolarmente (a parte una punizione discutibile fischiata a Ghiraldini) in mano azzurra. Di buono solo un calcio in touche a pochi centimetri dalla linea di meta ed un calcio che ha fatto sudare Orquera, pochissimo per un'apertura. Puoi essere in disaccordo con me sul giudizio generale su Michalak, ma parlare di tante decisioni al piede impeccabili domenica scorsa mi lascia interdetto. Huget e Fall appena sufficienti, anche li', dire che hanno giocato piu' che bene mi sembra strano. Se devi postare solo per essere in disaccordo con me e parlare male di Steyn (non un fuoriclasse, ma certo altra cosa rispetto a Michalak a numero 10, ho sempre detto che il Michalak attuale e' un buon 9), dell'Inghilterra e del suo rugby (magari arrivi anche a dire che Michalak e' piu' forte di Farrell, o che Fall domenica ha giocato meglio di Brown e Ashton sabato, al di la' del fatto che l'Italia era un osso piu' duro della Scozia), fa pure, comunque. La cosa in un certo senso mi onora.
madflyhalf ha scritto:Ogni volta che Mermoz tocca palla crea qualcosa (tieniti pure i tuoi beati centri inglesi), e Fritz era in sostegno. [\quote]

Mermoz peggiore in campo in assoluto, anche qui giudizio condiviso sia dalla stampa transalpina che da quella britannica. Il mio giudizio si riferisce solo alla partita di domenica, anche se non mi sembra un fenomeno in assoluto. Lo voglio vedere di fronte ai centri gallesi che, al di la' degli orrori di sabato scorso, soprattutto di Davies, rimangono una signora coppia. Il milgior centro francese per me resta ancora Rougerie, di gran lunga, e si', Fofana ad ala e' un po' sprecato, quanto meno il sia pur "eccellente" Michalak di domenica scorsa non lo ha mai innescato a dovere. Quanto ai centri inglesi che tu disprezzi, tieni d'occhio Twelvetrees, previsione facile, ma lo seguo sin da quando giocava (poco e come apertura) a Leicester, mai visto un esordiente giocare con quella personalita'. E Tuilagi (ok, non e' davvero inglese, ma insomma) puo' diventare devastante.

Gli avanti francesi, su questo concordo, non erano al massimo, ma i tantissimi palloni sfuggiti dalle mani dei trequarti non sono certo imputabili a loro. Riguardati la partita pero', perche' se c'e' stata una fase di gioco statico in cui i francesi sono stati decisamente superiori e' stata proprio la mischia chiusa, loro hanno vinto tutte le loro 10 mischie, piu' due (su 8) da introduzione italiana, hanno anche vinto 4 maul su 4 e una (su 2) l'hanno girata. Le opinioni sono tutte belle, ma i numeri crudi dicono inequivocabilmente che e' stata proprio la loro mischia a tenerli in piedi, nonostante, aggiungo io, mediano di mischia, mediano di apertura e centri facessero a gara a darsi il pallone sui denti quando ce lo avevano.
madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da madflyhalf »

I calci di Michalak dietro la linea sono stati sempre molto ben portati.

Se vuoi citarmi qualche articolo critico su Mermoz e su Michalak, magari posso rivedermi, per ora mi fido dei miei occhi.

Michalak ha fatto una partita più che sufficiente, in generale molto sagace dal punto di vista tattico. Se per te il problema è un drop diretto fuori e trasformazioni sbagliate, parlane con Saint Andrè, perché Michalak son 4 o 5 anni anni che gioca in squadre in cui NON è lui il piazzatore.


Per contro io penso che Orquera abbia giocato bene, ma ritengo che un MOM dato a uno che esce al 63' è un po' esagerato.

Per un'altra volta meritava Parisse o Zanni.
Il fatto è che non vedevamo un 10 italiano imbroccare 2 partite di fila (Aus e Fra) così da eoni
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da aperturaestremo »

madflyhalf ha scritto:I calci di Michalak dietro la linea sono stati sempre molto ben portati.

Se vuoi citarmi qualche articolo critico su Mermoz e su Michalak, magari posso rivedermi, per ora mi fido dei miei occhi.
Riguardati semplicemente le pagelle di rugbyrama e dell'equipe ed il commento di planetrugby. Poi sei liberissimo di difendere le tue idee, anzi a me piacciono le persone che difendono la loro opinione anche a dispetto della massa. Al compito universitario di Fisica I all'uscita scoprii che tutti quanti avevano risolto l'esercizio in un modo, anche quelli bravi, io in un altro, mi sentii depresso, ma alla fine ebbi ragione io e fu la svolta nel mio percorso universitario (scusa l'OT)
madflyhalf ha scritto:
Michalak ha fatto una partita più che sufficiente, in generale molto sagace dal punto di vista tattico. Se per te il problema è un drop diretto fuori e trasformazioni sbagliate, parlane con Saint Andrè, perché Michalak son 4 o 5 anni anni che gioca in squadre in cui NON è lui il piazzatore.
E secondo me non a caso non e' il piazzatore, le mauvais pied de Michalak non e' un'espressione che ho inventato io.

madflyhalf ha scritto: Per contro io penso che Orquera abbia giocato bene, ma ritengo che un MOM dato a uno che esce al 63' è un po' esagerato.

Per un'altra volta meritava Parisse o Zanni.
Il fatto è che non vedevamo un 10 italiano imbroccare 2 partite di fila (Aus e Fra) così da eoni
Su questo punto siamo d'accordo, anche se forse Parisse poteva fare qualcosa di piu' sulla loro prima meta. Pero' Orquera MoM non e' uno scandalo. Mi pare pero' esagerato averlo messo nel XV ideale di PlanetRugby quando Farrell contro la Scozia ha giocato una partita (a mio avviso, sia chiaro, ma comunque MoM) mostruosa. Comunque Orquera non aveva giocato male, ti segnalo, neppure a Roma contro gli AB, quindi le partite di fila sono 3...
oldprussians
Messaggi: 7490
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da oldprussians »

aperturaestremo ha scritto:Comunque Orquera non aveva giocato male, ti segnalo, neppure a Roma contro gli AB, quindi le partite di fila sono 3...

Ma io questo lo ho segnalato molto tempo fa che con un allenatore che lo sa come usare....

Mi e piaciuto quello che posto un utente qui su sto forum l'intervista ad Luciano su le differenze tra Brunell e Mallett. E ovvio che Brunell gli ha detto gioca quel che hai difronte, che li funziona bene a uno come Orquera. Orquera veramente non sa come giocare a formula...
topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da topotto53 »

madflyhalf ha scritto:
aperturaestremo ha scritto: Secondo me sono stati i trequarti francesi a sbagliare completamente partita (anche per merito nostro, ci mancherebbe), non i loro avanti. In certi momenti la gestione del gioco da parte del duo Machenaud-Michalak con palla in mano e' stata a dir poco deficitaria.
Ma decisamente no.
Cioè al di là di un paio di cagate dei mediani (più che altro improvvisi cambi di fronte), ho visto avanti francesi spompatissimi al breakdown, in mischia sofferenti, in touche ridicoli e in maul poco efficaci.

Come fai a giocare così?

Esattamente come dice sator!

Tante decisioni al piede di Michalak sono state impeccabili (e anche per esecuzione), Huget per me ha giocato più che bene, idem Fall.
Ogni volta che Mermoz tocca palla crea qualcosa (tieniti pure i tuoi beati centri inglesi), e Fritz era in sostegno.

Fofana ala rimane sprecato, su questo non ci piove.
A titolo informativo, Mermoz e Fritza, nelle pagelle di rugbyrama.fr, hanno ottenuto il peggior voto di tutti i blues, rispettivamente con 4,5 e 3,5.
quicksilver
Messaggi: 24
Iscritto il: 15 apr 2004, 0:00
Località: Parigi

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da quicksilver »

Hap ha scritto:
Certo!
Allora,
1.ti colleghi a questo sito: https://www.dropbox.com/
2.Crei un account
3.Avrai la possibilità di eseguire l'Upload di qualsiasi file che hai sull'Hard Disk sullo spazio Dropbox che ti verrà creato con l'account.
4.Una volta completato l'upload mi pare che Dropbox ti dia l'opportunità di mandare una mail con link del file allegato a chi desideri.
5.Chi riceve la mail scarica allegramente il file :-]

p.s. non so se il punto 4 possa essere sostituito dal semplice copia/incolla dell'indirizzo del file qui sul forum...
Anch'io mi prenoto, ho visto la partita con il commento di France 2 ma se si puo' avere quello di Munari e Raimondi me la riguardo per una settimana intera.
madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da madflyhalf »

topotto53 ha scritto: A titolo informativo, Mermoz e Fritza, nelle pagelle di rugbyrama.fr, hanno ottenuto il peggior voto di tutti i blues, rispettivamente con 4,5 e 3,5.
Quindi Szarzewski ha preso di più?
Ouedrago che dorme sulla ripartenza di Orquera e oltre a fargli fare 2m in avanzamento, gli permette pure di liberare un braccio per fare l'offload?
Papè?
L'altra seconda linea?
La prestazione indecente di Mas quanto è stata valutata??

Il break francese che porta alla meta di Picamoles è iniziato da un delayed pass di Mermoz con un tempismo allucinante, la meta di Fall è una delle più belle mai viste secondo me e anche lì qualcosa passa per le mani di Mermoz...
Due-tre cambi di fronte fatti da Michalak sono stati mal eseguiti al largo da altri, ma la gestione del possesso è stata positiva.

Il fatto è che c'erano degli avanti che non guadagnavano il vantaggio, né in difesa né in attaco, lentissimi al breakdown, disattenti intorno alle ruck, che a 4' dalla fine passeggiavano verso la touche, Dusautoir compreso.
Attacking urgency questa sconosciuta!

L'unico che s'è salvato è quel mostro di Picamoles, giocatore molto più tight di Parisse, che tendenzialmente è più vicino allo scorno delle ruck, i cui carries sono stati superiori a Parisse per numero, ma non per metri guadagnati.


Io dò un 2 a tutti gli avanti, un 6 a Picamoles e ben di più a dei trequarti più industriosi.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
rebel
Messaggi: 456
Iscritto il: 21 mar 2004, 0:00

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da rebel »

Calma.......abbiamo vinto con la Francia ma non l'abbiamo strapazzata: abbiamo vinto di 5 punti...........
Abbiamo esibito una prestazione superlativa MA superlativa secondo i nostri canoni, che, storicamente parlando, sono canoni decisamente più bassi della media della altre nazioni partecipanti al Torneo delle Sei Nazioni.
Con questo non voglio dire che non l'abbiamo meritata, anzi! Abbiamo giocato meglio dei galletti, senza dubbio. Ora, come ha giustamente affermato da più d'uno in questo thread, dobbiamo dimostrare (forse soprattutto a noi stessi) di essere in grado di replicare questa prestazione.
Obiettivamente mi sento di dar ragione all'ottimismo di "aperturaestremo" per quanto riguarda il match con la Scozia, tuttavia credo che, con la touche vista domenica, ci prenderemo due belle asfaltate contro Inghilterra e Irlanda.
Per quanto concerne la partita con il Galles......sospendo il giudizio fino a domenica sera: è da vedere l'approccio mentale dell'Italia contro i Cardi e l'approccio caratteriale dei Dragoni contro Les Bleus
Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da Ale_86 »

Hap ha scritto:
ace70 ha scritto:
Se mi spiegate come si fa volentieri.
Certo!
Allora,
1.ti colleghi a questo sito: https://www.dropbox.com/
2.Crei un account
3.Avrai la possibilità di eseguire l'Upload di qualsiasi file che hai sull'Hard Disk sullo spazio Dropbox che ti verrà creato con l'account.
4.Una volta completato l'upload mi pare che Dropbox ti dia l'opportunità di mandare una mail con link del file allegato a chi desideri.
5.Chi riceve la mail scarica allegramente il file :-]

p.s. non so se il punto 4 possa essere sostituito dal semplice copia/incolla dell'indirizzo del file qui sul forum...
Se non hai un account dropbox, in effetti potrebbe essere piú semplice caricare il file tramite sito specializzato, in genere sono a tempo. Per esempio
JosephK. ha scritto:Nel caso mi prenoto per lo scaricaggio del file. Anche WeTransfer è ottimo ed è facilisimo da usare e non ti devi registrare però ha un limite max di 2 GB (mi pare) che credo non supererai con il video...
https://www.wetransfer.com/
Nel tal caso, basta (faró un tutorial estremamente pedante, assumendo di star parlando a mia madre - sicuramente non avrai bisogno di metá delle informazioni, ma meglio andare sul sicuro, per Munari questo ed altro :D :
1) Vai a https://www.wetransfer.com/
2) Clicca su +add files (cerchio rosso)
Immagine
3) Seleziona il file della partita, ok
4) Clicca sul simbolo in basso a sx (cerchio blu)
5) Clicca "link"
Immagine
6) Clicca "transfer"
7) Clicca il bottone evidenziato in rosso - a quel punto ti salva il link nel clipboard
Immagine
7) Apri un 3d sul forum, e copiaci il link in memoria (CTRL+V). Per esempio, a questo link potete scaricare un pdf e gustarvi una pagina esilarante di un libro che ho letto un paio di mesi fa ;)
http://we.tl/pfckTcnD8E

Il link rimane valido per 2 settimane, a quel punto tu hai finito il tuo lavoro, e noi abbiamo 2 settimane di tempo per cliccare sul link :P
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Avatar utente
Hap
Messaggi: 6710
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:49

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da Hap »

Ale, tvb. :-]
Agli amici che compaiono dagli abissi di internet solo quando l'Italia le prende, gustando il momento con rara intensità: grazie.
Grazie.
Grazie perché mi avete fatto capire il senso di tutti quei video porno in cui i mariti si sollazzano vedendo la moglie soddisfatta da un estraneo.
metabolik
Messaggi: 9941
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da metabolik »

A proposito della polemica sulla prestazione della Francia (non potendo fare polemica sull'Italia!) si fa il solito errore di fare le pagelle.
E' vero che delle terze linee si è salvato solo Picamoles, come dice il salace madfly, è vero d'altra parte che anche i 3/4 francesi ci hanno abituato a una maggior continuità, ma su questo binario non se ne viene fuori perchè la vera causa è la SQUADRA cioè la formazione che è scesa in campo. Non pretendo minimamente di fare l'allenatore, ma ..
Non ho nè Clerc, nè Medard ===> faccio giocare subito PARRA
Ho contro una prima linea col record mondiale dei cap ==> faccio giocare un pilone o un tallonatore più 'pesanti'
So che Dusatoir ha giocato tutte le ultime partite di campionato e di coppa ==> checcc... ne so , non sono io l'allenatore

Insomma contro l'Italia di Brunel, contro un'Italia che placca d'incontro ed è finalmente ORGANIZZATA, se sbagli paghi...ed è quello che ha ammesso, sportivamente, sia l'allenatore sia la stampa specializzata francese.
(Interessantissimo il prossimo FRA-WAL. Come noto, tifo Francia)
Rispondi