6N 2013 Convocati
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: 6N 2013 Convocati
niente io ci ho provato a farvi tornare in topic, ma nulla da fare
-
Garryowen
Ah, perché secondo te le polemiche sull'abolire le Zebre, sullo spostarle a Roma, a Calvisano, sugli Aironi ecc... ecc... le scrivono quelli di Parma. Se fosse vero farei davvero fatica a capire.Axel57 ha scritto:Axel57 ha scritto:In questo forum si dovrebbe parlare di convocati e alla fine si parla sempre di Parma...
Ci sono pagine di polemiche sulle Zebre, sugli stadi di Parma, sugli Aironi, gli Aironi 2, sui Presidenti FIR e quant'altro. Scusa se te lo dico ma avete in città quella che diventerà la squadra di punta del rugby italiano, perche non vi godete lo spettacolo senza tante polemiche ? Il nome e i colori sono quelli di un'antica squadra a inviti quindi presumo molto prestigiosi, Sarà perche anche a Roma vedo polemiche di quartiere col risultato che si gioca solo per non retrocedere, non sarebbe ora di andare tutti nella stessa direzione e far crescere questo sport ?
In realtà , almeno nelle ultime pagine, si leggono bellissimi post colorati, a lettere maiuscole, sull'etica del forum, analisi psichiche di altri forumisti ecc...ecc...
Di pramzan c'è molto poco.
C'è un bellissimo topic apposito, ma dà fastidio pure quello...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
barbieri e bernabo' partono titolari in terza con treviso, in panca non ci sono terze linee, quindi temo che dovranno farsi tutto il match....Leinsterugby ha scritto:il torneo è lungo, penso che mandarlo a giocare magari un tempo contro i dragons lo aiuti a ritrovare la forma. E' meglio avere qualcuno di fresco a marzo così da evitare i cali come negli anni scorsi. Fra l'altro,Derbyshire, che invece ha ritrovato la condizione è molto più funzionale al gioco di Brunel. tenersi un barbieri non al meglio solo perchè è un gran impact player secondo me non ha senso.
Bernabò invece visti i problemi in rimessa l'avrei tenuto nel gruppo
-
Leinsterugby
In bocca al lupo ad Alberto Sgarbi, tibia e perone per lui! forza Alberto che ci servirai per i test di novembre
-
settimese
dicevano che si trattava solo di una distorsione. dispiace
-
edopardo
Scusate qualcuno sa perché non è più stato convocato carlo delfava?
Non mi sembrava malaccio come seconda e visto che non ne abbiamo poi molte di scelte in quella posizione...
Non mi sembrava malaccio come seconda e visto che non ne abbiamo poi molte di scelte in quella posizione...
-
giangi2
Ha fatto un contratto con una squadra inglese, e secondo me (come Nieto e Dellapè) ha rinunciato alla nazionale, ovvero il suo contratto prevede che non risponda alle chiamate della nazionale per essere sempre a disposizione del club.
-
tonione
si è fatto male contro la Francia. e si è visto subito che era una roba seria. paga1, non è possibile che dopo essere uscito dal campo non sulle proprie gambe abbia fatto un solo, unico, allenamento. si è spaccato contro la Francia negli ultimi minuti. quelli che dicono che era indispensabile per la nostra linea di trequarti dicono il vero. o qualcosa di verosimile.
-
tonione
ho sbagliato, aveva ragione paga1:http://tribunatreviso.gelocal.it/sport/ ... -1.6564456