[OT] (forse) Negozio a Roma
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pupa84
- Contatta:
come promesso ho consultato chi di dovere.. un negozio c'è..
<BR>Rugby Sport via di monterotondo numero 33, ci andava sempre eluccia da piccola a prendere magliette, pantaloncini, etc etc..
<BR>ma ora non siamo sicure che sia ancora aperto..comunque al piu presto contiamo di fare una capatina per vedere se riusciamo a prenderci il mitico felpino della nazionale! appena ci andiamo ti diremo se è aperto o se abbiamo fatto 40km a buffo! bacini baciotti alessia e elisa
<BR>Rugby Sport via di monterotondo numero 33, ci andava sempre eluccia da piccola a prendere magliette, pantaloncini, etc etc..
<BR>ma ora non siamo sicure che sia ancora aperto..comunque al piu presto contiamo di fare una capatina per vedere se riusciamo a prenderci il mitico felpino della nazionale! appena ci andiamo ti diremo se è aperto o se abbiamo fatto 40km a buffo! bacini baciotti alessia e elisa
-
pupa84
- Contatta:
Ma come, noi speravamo che da gentiluomo ti offrissi volontario per risparmiarci la faticaccia..vabbè, non ti preoccupare..ci andiamo noi appena quel catorcio di eluccia si riprende dalla febbre (ovviamente, a 40° all'ombra, lei sta a casa con 39 di febbre) e poi ti facciamo sapere subito! ciao ciao baci pupa e eluccia
-
Eluccia
- Contatta:
Grazie!!!
<BR>sono solo un po'marcia, mi manca solo la bronchite e poi le ho tutte!!!! STO BENE NO?? Il negozio che ti dicevamo prima è il neg dova andavo da ragazzina a comprare tutta la robina x giocare e non... lì ho comprato il mio primo paradenti...gli ho lasciato l'impronta dei denti con un buchino perchè mi era caduto il dentino!!!! CHE RICORDI... sniff sniff... :'(
<BR>Spero proprio che sia aperto!!!!
<BR>un bacio!
<BR>sono solo un po'marcia, mi manca solo la bronchite e poi le ho tutte!!!! STO BENE NO?? Il negozio che ti dicevamo prima è il neg dova andavo da ragazzina a comprare tutta la robina x giocare e non... lì ho comprato il mio primo paradenti...gli ho lasciato l'impronta dei denti con un buchino perchè mi era caduto il dentino!!!! CHE RICORDI... sniff sniff... :'(
<BR>Spero proprio che sia aperto!!!!
<BR>un bacio!
-
Bianconero
Rugby Sport non solo esiste ancora, ma c'ha pure il sito internet(www.rugbysport.com). Comunque occhio: non è che sia proprio tanto economico
-
pupa84
- Contatta:
-
Eluccia
- Contatta:
-
pelo
Rugby sport è a via monterotondo (vicinissimo a piazza vescovio) e non a monterotondo paese e per quel che riguarda i prezzi, rispetto ad altri negozi, non è poi così caro anche se ormai sarà un annetto che non ci vado. Un bacio a Eluccia anche se non ti conosco ma da quel che leggo mi sembri, oltre che molto simpatica anche piuttosto in gamba. ciao michele
-
pupa84
- Contatta:
-
Eluccia
- Contatta:
-
pupa84
- Contatta:
-
Eluccia
- Contatta: