Ale_9_21 ha scritto:Confermo ogni singola parola sulla prestazione di Mad (Marasma RFC presente, scusate il ritardo)....Ne approfitto per un breve OT: come posso cambiare il nick dell'account? Purtroppo venne partorito anni ed anni orsono, quando la mano era ancora abbastanza buona per il posto da 9....
Oh finalmente abbiamo svelato un mistero, rimane solo quello di fuffy e poi siamo a posto.
Wooden ha scritto:Facile vittoria contro Average, ma mi è andata bene perchè in questo turno potevo perdere. Purtroppo mi hanno tradito gli outside backs con 57 punti in tre (di cui 36 di Piutau) ed un po' le terze linee
p.s. I Supergiovani hanno un sedere pazzesco. Considerando che Average non è un essere umano e che Mr Ian non controlla le formazioni (il primo turno avrà giocato con tre giocatori, praticamente è ultimo nel punteggio pur essendo secondo in classifica
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Fermo restando il cu£o vergognoso di Mad... te la sei cercata! Hai insistito per la lega a scontri diretti, se avessimo fatto quella a punteggio totale saresti primo con ben 18 punti di vantaggio sulla grande Scaligera.
La quale questa settimana ha rischiato grosso salvo vincere in rimonta contro Dave, grazie ad un gran terzetto dei Chiefs. I giocatori sudafricani invece non hanno alcun senso, hanno totalizzato forse la metà dei punti di quelli kiwi, nelle partite in saf non succede niente. La prossima sfida è contro tipikas, che ha fatto un superpunteggio ieri e che dopo avermi tolto il primo posto al Nostradamus rischia di diventare la mia nemesi. Tanti auguri a lui per un brillante prosieguo di stagione.

Not all those who wander are lost...