Parisse espulso insulta l'arbitro. 6N a rischio?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

giuseppone64

Re: Parisse espulso insulta l'arbitro. 6N a rischio?

Messaggio da giuseppone64 »

è aggregato al gruppo ,se dovessero riconoscere l'errore arbitrale potrebbe tornare anche contro gli inglesi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

non compare più parisse sul link firstore .al suo posto hanno resuscitato mauro...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Ore 13:59. Gråziåtø. Pøtrå giøkåre køn gli Ångåli. Kårdønå, fåtti küråre le ørekkje.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Da 40 giorni a 20 giorni, da insulti a "mancanza ai doveri di capitano". Diciamola tutta: hanno capito l'errore ma per non ammetterlo hanno fatto sta cosa compromissoria un po' ridicola...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Brules

Messaggio da Brules »

JosephK. ha scritto:Da 40 giorni a 20 giorni, da insulti a "mancanza ai doveri di capitano". Diciamola tutta: hanno capito l'errore ma per non ammetterlo hanno fatto sta cosa compromissoria un po' ridicola...
Non e' detto che sia possibile ammettere l'errore dell'arbitro, bisogna vedere cosa prevede il regolamento.
Tipicamente al rosso corrisponde sempre una squalifica e la "prova tv" viene usata solo per comminare una sanzione non vista dall'arbitro. Se l'arbitro decide non si puo' cambiare (vorrebbe dire screditare l'arbitro cambiando il suo referto e potrebbe anche implicare che la partita sia nulla). Poi il giudice stabilisce che sanzione applicare e la societa' puo' fare ricorso contro questa ultima decisione (portando le prove che crede).
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

In pratica "assolto per non aver commesso il fatto, colpevole per aver commentato in maniera ingiuriosa la decisione dell'arbitro"
Dovevano pure trovare la scappatoia per giustificare le tre settimane di squalifica già scontate.
In caso contrario sarebbe stato piuttosto difficile dover rigiocare Italia-Galles e le partite dello SF :-] :rotfl:
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Ottima notizia e direi la fine della carriera di Cardona.

In realtà, secondo me, la squalifica per la reazione scomposta non è così errata. Magari tre settimane sono tantine, ma lui aveva effettivamente passato il segno.

Cmq sono molto contento e sono convinto che questo fatto darà una spinta pazzesca al morale della squadra. Quello che ci voleva!
giuseppone64

bella notizia secondo me se giocava anche contro il galles ci saremmo tolti belle soddisfazioni.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

greg70 ha scritto:Ottima notizia e direi la fine della carriera di Cardona.
...........
Del resto glielo aveva detto anche Parisse: "Messieur, state commettendo un grave errore". Ah, se gli avesse dato ascolto.

Sono contento che abbiano riconosciuto l'errore ma in fondo un po' mi spiace per Cardona, anch'io ho fatto l'arbitro (di calcio) per una vita e di c@zz@te ne ho combinate più d'una, magari anche qualche espulsione con "scambio di persona", ma avevo il vantaggio di non dover arbitrare delle primedonne e non c'erano le riprese televisive, a malapena le docce... E spesso fredde. :-]
Riccardo
Rispondi