Tebaldi passa agli Ospreys

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

mariemonti

Re: Tebaldi passa agli Ospreys

Messaggio da mariemonti »

calep61 ha scritto:
mariemonti ha scritto:Va bene, Calep61, se te la prendi, smetto.
figurati se ti diverte tanto continua pure, non devi certo chiedere il mio permesso. io scrivo di getto e non ho tempo ne pazienza di fare opera di pulizia redazionale, non sto mica scrivendo in una testata giornalisitca. ofro spunti di riflessione, chi li ritiene interessanti li legge, chi no tira avanti :D tutto qui. stammi bene
Il mio consiglio, e poi chiudo, rimane valido.
Non entro nel merito di quello che scrivi.
Chi ritiene interessanti i tuoi interventi ha comunque difficoltà a leggerli. E' questo che intendevo dire.
Passo e chiudo
mariemonti

FFbuster ha scritto:Io plaudo alla scelta di Tebaldi di mettersi alla prova in un contesto che sicuramente non sarà di facile inserimento per lui...ma d'altronde o si annega o si impara a nuotare ;-)

Per quanto riguarda la FIR...ovviamente le "alte sfere" erano al corrente... e si vede che a loro sta bene così...

Dal comunicato degli Ospreys pare cmq di capire che lo considerino la prima scelta a nr 9 per la prox stagione...poi si vedrà sul campo

Good Luck a Tebaldi
Anch'io penso che Tebaldi abbia fatto bene.
Però la prima scelta degli Ospreys sarà Webb, è inutile fare ipotesi diverse. Gli hanno appena rinnovato il contratto ed è un prodotto della loro accademia oltre ad essere arrivato fino alla nazionale maggiore ed avere, credo, un anno meno di lui. Spero che Tito se ne renda conto e capisca che per essere titolare non gli basterà essere magari migliore dei concorrenti, ma dovrà essere MOLTO migliore degli altri. Dovrà avere molta pazienza (spero che gli parli a dovere il suo procuratore) e molta voglia di imparare
Fermo restando che il concetto di "titolare" è molto relativo, considerando tutta la stagione. Certo, se devono giocarsi che so, una semifinale in Heineken o una finale in Pro12, credo proprio che giocherebbe Webb.
Siamo solo noi italiani a considerare gli stranieri sempre e comunque migliori degli atleti locali, per quanto da qualche tempo almeno nelle franchigie sembra essere stata superata questa tendenza.
mariemonti

Nell'articolo sulla riconferma di Webb dicono che avrebbero voluto cinque mediani di mischia per la prossima stagione, ma si devono accontentare di tre a causa del "salary cap". Buon per Tebaldi.
E ovviamente saranno ben felici se Tito NON sarà chiamato in nazionale.
calep61

Messaggio da calep61 »

mariemonti ha scritto: Il mio consiglio, e poi chiudo, rimane valido.
Chi ritiene interessanti i tuoi interventi ha comunque difficoltà a leggerli. E' questo che intendevo dire.
Passo e chiudo
incredibile, ma che ne sai di cosa pensano gli altri forumisti, hai per caso fatto un sondaggio tra di loro e ti hanno incaricato di rappresentarne le loro esigenze o, più semplicemente, hai anche tu la sindrome da capo popolo virtuale?
Comunque, viva dio, è fatta, ti eleggo mio correttore di bozze ufficiale, quindi, ti autorizzo (ammesso che ne avessi bisogno :roll: ), ogni volta lo riterrai opportuno, a ripulire e snellire i miei interventi al servizio della collettività e di una più efficace informazione; adesso si che mi sento più solevato :D
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
mariemonti

calep61 ha scritto:
mariemonti ha scritto: Il mio consiglio, e poi chiudo, rimane valido.
Passo e chiudo
incredibile, ma che ne sai di cosa pensano gli altri forumisti, hai per caso fatto un sondaggio tra di loro e ti hanno incaricato di rappresentarne le loro esigenze o, più semplicemente, hai anche tu la sindrome da capo popolo virtuale?
Comunque, viva dio, è fatta, ti eleggo mio correttore di bozze ufficiale, quindi, ti autorizzo (ammesso che ne avessi bisogno :roll: ), ogni volta lo riterrai opportuno, a ripulire e snellire i miei interventi al servizio della collettività e di una più efficace informazione; adesso si che mi sento più solevato :D
Non era mia intenzione farti arrabbiare e non ho mai preteso di conoscere il pensiero di nessuno. Il fatto è che sollevare 100 kg è comunque faticoso per tutti (e per qualcuno è impossibile) e non c'è bisogno di fare sondaggi per saperlo :-]
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Commento non richiesto.
Commento da chi spesso è illeggibile per fretta (e perchè il sistema non permette correzioni postume).

Però condivido il fatto che un messaggio leggibile aiuta ad aprire il dibattito e rende al redattore.

Intanto, in bocca al lupo a Tebaldi, ha l'età per tentare il passo e vincere una sua personale scommessa.
calep61

Messaggio da calep61 »

mariemonti ha scritto: Non era mia intenzione farti arrabbiare e non ho mai preteso di conoscere il pensiero di nessuno. Il fatto è che sollevare 100 kg è comunque faticoso per tutti (e per qualcuno è impossibile) e non c'è bisogno di fare sondaggi per saperlo :-]
nessuna arrabbiatura, ci mancherebbe altro, anche perchè io non cambio le mie abitudini di certo.
sull'esempio dei 100kg che dire, se nel contenitore ci metti poche cose, peserà poco, se ne metti di più peserà di più. Se si vuole fare poca fatica, basta soffermarsi sugli interventi spiritosi e sui commenti emotivamente dirompenti, ma poveri di contenuti, ma se si vuole approfondire temi e questione un po' più articolate, un qualche impegno maggiore è da mettere in conto, anche come possibile investimento culturale. Certe questioni sono tutt'altro che semplici da sviscerare ed il sottoscritto non interviene in questo forum per mestiere che è, in realtà, un altro. Quindi accontentarsi delle mie approssimazioni ed, eventualmente, esercitarsi in quella che viene anche chiamata lettura veloce (esistono anche dei manualetti a basso costo, a chi interessasse) è un'opzione, l'altra è non leggere, più semplicemente, i miei interventi. Non vedo il problema :D
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

OT ON
calep61 ha scritto:calep61
Dì la verità, quando ti senti solo e ignorato in questo mondo cattivo e crudele cerchi conforto e attenzione scrivendo banalità ridondanti per avere finalmente anche tu un dialogo, meglio se autoreferenziale, per niente costruttivo e completamente OT. Non è così? :roll:
Volendo però dare per scontata la tua buona fede, ricorda che scrivere in maniera sintetica e comprensibile è questione di civiltà, non di gusti.

P.s. Nel caso volessi salutarmi augurandomi di stare bene come fai di solito ai tuoi detrattori, sappi che la risposta automatica è 'fanc**o. :-]
OT OFF
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

sandrobandito ha scritto:
...sappi che la risposta automatica è 'fanc**o. :-]
Pøssø kømperåre ünå vøkåle?
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
calep61

Messaggio da calep61 »

sandrobandito ha scritto: ......autoreferenziale, per niente costruttivo e completamente OT. Non è così?
No, non è così, hai capito male e hai pregiudizi sulle mie intenzioni, poi ti sembra di essere nella condizione di poter giudicare altri di non essere costruttivi? è costruttivo questo di intevento?
...... scrivere in maniera sintetica e comprensibile è questione di civiltà ........
non ti sembra fuori luogo scomodare la civiltà per così poco, poi, anche in questo caso da quale pulpito viene la predica, ti sembra un modo civile quello con il quale concludi la disanima?
anche a te ricordo quanto sottolineato a mariemonti, non vedo il problema, trovi poco comprensibile, troppo complicato, troppo impegnativo, poco utile o interessante quanto scrivo, non leggere o, se preferisci, correggi pure anche tu i miei interventi, ti autorizzo :D
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Laporte

Messaggio da Laporte »

«E' già un cattivo affare perdere l'anima per guadagnare tutto il mondo... ma per il Galles ! ». (Thomas Moore) :D
supermax

Messaggio da supermax »

Dunque, dai commenti precedenti ho capito che Tebaldi ha scomodato mariemonti per andare agli ospreys. Poi, se ho ben compreso, c'è il problema che non si capisce cosa dice o scrive perchè non parla bene l'inglese e così rischia di giocare poco. Perderà l'anima perchè non è capace di giocare in maniera sintetica e manda affanculo chi glielo fa notare. Ma secondo me è perché, come è stato fatto giustamente notare, ora pesa 100 chili.... 8-)
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

A questo punto chiedo a mariemonti se ci puo' mettere una buona parola per me.
Agli ospreys hanno solo 2 tallonatori.

:-]
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Rispondi