6 Nazioni 2013 - Inghilterra vs Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
hardhu

Re: 6 Nazioni 2013 - Inghilterra vs Italia

Messaggio da hardhu »

Intanto prime news sulle formazioni: Owen Farrell e Ben Morgan non ce la fanno, Flood a 10.
Mero

Messaggio da Mero »

E a questo punto Haskell a 8.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

intanto nitoglia conferma con l'intervista alla gazzetta che non è interessato alla nazionale.ora considerando che non può essere leghista,è di roma, mi chiedo come è possibile? vestire la maglia della propria nazionale non è il sogno di ogni atleta?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

giuseppone64 ha scritto:intanto nitoglia conferma con l'intervista alla gazzetta che non è interessato alla nazionale.ora considerando che non può essere leghista,è di roma, mi chiedo come è possibile? vestire la maglia della propria nazionale non è il sogno di ogni atleta?
Ha quasi 30 anni, basta adesso puntare su giovani.... Poi segretamente Di Bernardo lo ha convinto che e Argentino e che non può più vestire la maglia Azzurra! :shock:
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

La scelta del giocatore va rispettata, come i giocatori devono rispettare quelle del CT se non li convoca.

Est un peccato visto che Nitoglia all'ala offrirebbe un contributo interessante.

Se devo fare una ipotesi, temo ci sia anche uno "scarso affetto" con qualcuno.
O giocatore o nello staff tecnico o dirigenziale, dai tempi delle ultime apparizioni.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Mah... io ricordo piuttosto distintamente che quando era in azzurro lo avevamo sotterrato di critiche (mi ci metto anch'io, so riconoscere i miei errori).
Sia i tifosi che gli addetti ai lavori.

A quel punto era entrato in una fase piuttosto negativa della sua carriera.
Con l'arrivo a Treviso ha saputo dimostrare che ci sbagliavamo tutti. Sarebbe fantastico se cambiasse idea e decidesse di fare almeno una partita in azzurro.
Ma bisogna rispettare la sua decisione, qualunque sia.
Mero

Messaggio da Mero »

Mi ricordo che tempo fa era intervenuto in questo forum pure il fratello di Nitoglia chiedendo di rispettare la sua decisione...

A me fece incavolare quell'errore a tempo scaduto in un match contro l'Inghilterra di un 6N di tanti anni fa, ma è acqua passata...e comunque non credo che siano le critiche il motivo per il quale Ludovico ha detto addio alla maglia azzurra.
youngblood

Messaggio da youngblood »

Non credo che un professionista come Nitoglia faccia influenzare le sue scelte da critiche più o meno velate, legate alle prestazioni di un periodo di carriera...credo che le scelte siano legate a ben altro...
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Intanto abbiamo recuperato Parisse. :wink:
Tra Barbieri e Favaro farei iniziare il primo con 20 minuti buoni per il secondo, Zanni è imprescindibile. Mi auguro che Gori e Orquera stiano bene, mi dispiace per l'assenza di Sgarbi, che credo sia un problema sopratutto per Benvenuti. Masi verrà ancora sacrificato estremo, io invece giocherei il jolly, in fondo lui lì gioca primo centro e potrebbe aiutare Tommy. Con McLean estremo servirebbe un'altra ala, chi?
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Non c'è solo Nitoglia che sta facendo benino , mi pare.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Quando danno la squadra?

io dico che andrà cosi:

15 Masi
14 Venditti
13 Benvenuti
12 GARCIA
11 Mclean
10 Orquera
9 Gori
8 Parisse
7 Favaro
6 Zanni
5 Minto
4 Pavanello
3 Castrogiovanni
2 Ghiliardini
1 LoCicero
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Martedì sera fra brutto tempo e non so che cosa non sono riuscito a vedere la Champions League su ITV ... per non saper leggere e scrivere questo week-end punto l'antenna sui 5 ovest e mi vedo il sei nazioni in francese ... li siamo sicuri che la qualità del segnale è ottima anche in caso di brutto tempo!
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

Ecco la formazione ufficiale della rosa:

England: 15 Alex Goode, 14 Chris Ashton, 13 Manu Tuilagi, 12 Brad Barritt, 11 Mike Brown, 10 Toby Flood, 9 Danny Care, 8 Tom Wood, 7 Chris Robshaw (c), 6 James Haskell, 5 Geoff Parling, 4 Joe Launchbury, 3 Dan Cole, 2 Tom Youngs, 1 Mako Vunipola.
Replacements: 16 Dylan Hartley, 17 David Wilson, 18 Joe Marler, 19 Courtney Lawes, 20 Tom Croft, 21 Ben Youngs, 22 Freddie Burns, 23 Billy Twelvetrees.

Flood come apertura, con Burns in panchina, stante l'indisponibilita' di Farrell. Care mediano di mischia, con Ben Youngs in panchina. Vunipola in prima linea al posto di Marler. Certo che la loro panchina trasuda davvero qualita', anche se reggiamo 60 minuti i loro cambi possono darci il colpo di grazia.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

per me sposta masi centro in coppia con benvenuti iannone ala e mclean estremo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:per me sposta masi centro in coppia con benvenuti iannone ala e mclean estremo.
E' quanto dice oggi Fumero dicendo che Brunel ha fatto così in allenamento.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi