6 Nazioni 2013 - Inghilterra vs Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: 6 Nazioni 2013 - Inghilterra vs Italia

Messaggio da Laporte »

Tallonatore80 ha scritto:
Laporte ha scritto:PARISSE HA PAURA A FARE PRESSIONE SULL'aRBITRO...
non la sa fare. Non doveva farlo lui il capitano. Troppo fresco della squalifica per protestare e fare pressione.
esatto. Ma sarebbe sembrata una punizione.
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

con la trasformazione ed i 2 piazzati, la partita si vinceva...
Questa è la cosa che da più fastidio in assoluto.

Nonostante un arbitraggio mafioso.

laporte, l'australiano al lambrusco stavolta ha poco da dire. Punizione? bastava spiegarlo al giocatore. D'altra parte se il Cap non fa pressione su ste cose l'arbitro ci va a nozze.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

arbitro a tratti indecoroso ,grandi azzurri .masi spaziale, bene tutti e ora pronti per l'irlanda!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Laporte

Messaggio da Laporte »

Tallonatore80 ha scritto:con la trasformazione ed i 2 piazzati, la partita si vinceva...
Questa è la cosa che da più fastidio in assoluto.

Nonostante un arbitraggio mafioso.

laporte, l'australiano al lambrusco stavolta ha poco da dire. Punizione? bastava spiegarlo al giocatore. D'altra parte se il Cap non fa pressione su ste cose l'arbitro ci va a nozze.
non mi riferivo a te... a meno che...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

giuseppone64 ha scritto:arbitro a tratti indecoroso ,grandi azzurri .masi spaziale, bene tutti e ora pronti per l'irlanda!
a tratti indecoroso?

direi decisamente scandaloso. stavolta non mi trattengo. diamo il loro nome alle cose.

Clancy è stato scandaloso.

no laporte. non ci siamo capiti :) misunderstanding mi sa.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
topotto53

Messaggio da topotto53 »

E' da tempo che nei miei interventi punto il dito contro la cricca anglosassone degli arbitri, andate a leggervi i miei interventi in vari 3d..sono stato sbeffeggiato da molti. ed ora ripeto UNA GRANDE ITALIA battuta dall'arbitro e non dagli inglesi...finche' non si risolve questo problema, non si va da nessuna parte..ed ora chi criticava garcia, mclean, orquera, venga avanti..oggi l'italia ha fatto una delle piu' grandi partite di tutti i tempi, sicuramente la piu' bella a twickenam nella storia..se l' arbitro avesse dato la meta' de calci a ns favore contro gli inglesi, altro che 18 a 11. .finiva 30 a18..e qualche cartellino giallo..e' a mio parere, il piu' bel 6 nazioni della nostra storia...facciamo il gioco NOI....
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Clancy vergognoso. sulla partita ci discutremo a freddo. Dobbiamo giocare contro 16 giocatori. la FIR deve svegliarsi
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Tanto amaro in bocca per le occasioni non sfruttate, soprattutto quella incredibile ultima touche regalata agli albionici.

Io l'avevo detto che c'erano le condizioni per portarla a casa, a partire dalla supponenza inglese.

Ora dobbiamo dimostrare di riuscire a fare due partite consecutive ad alto livello.

E se ci riusciamo, diventa il miglior VI nazioni della storia azzurra.
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

Arbitraggio scandaloso, ok. Ma Clancy è mediocre, come l'altro irlandese, Rolland. Non credo ad una congiura anche perché una vittoria dell'Itlia avrebbe fatto molto comodo ad un'altra home nation, il Galles. E ok arbitraggio pessimo (anche contro Scozia e Galles, e contro il Galles era francese, Poite), ma come ha fatto questa Italia, che per un tempo ha messo sotto l'Inghilterra a perdere di 24 in Scozia? E di 17 contro il Galles? Che rabbia! Bisogna acquisire continuità, ci manca poco per fare il salto di qualità, ma è il passaggio più difficile.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Quoto tutti, ed aggiungo

anche i commentatori tecnici alla fine dal primo tempo hanno detto se l'Italia fosse stata i springbok tette quelle penalità non gli avrebbe dati

Ma io non ho mai visto un arbitro che da una decisioni, poi chiede alla guardia linea e gli dice che ha sbagliato, prosegue con quella decisione! E impossibile!

Forse questa come la partita tra la Francia e la Nuova Zelanda, che questo sport non e cosi pulito come tutti ci immaginiamo :evil: !
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

Complimenti ai ragazzi.
Partita anche migliore del 20-7 dell'era Berbizier. Secondo tempo MAIUSCOLO.
Orgoglioso della prestazione dei nostri ragazzi.
L'arbitro non merita nemmeno menzione, prevenuto e parziale come pochi, mediocre lo sapevamo.
Masi, McLean e Orquera hanno fatto una partita sontuosa.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Gli arbitri del 6N pendono certamente per le anglosassoni, specialmente quando queste incrociano l'Italia.
Basta vedere quel che è successo oggi pomeriggio e soprattutto la partita di ieri Sco-Wal; scozzesi e gallesi hanno giocato ESATTAMENTE come contro l'Italia, e infatti sono saltate fuori vagonate di punizioni contro da una parte e dall'altra... Le settimane scorse però, tabellino immacolato alla voce fouls committed; sarà sicuramente una coincidenza, no?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Nessun complotto.
La chiamano "sudditanza psicologica". Finché la subisce un arbitro qualsiasi, oppure un italiano appena arrivato, tutto potrebbe essere nella norma.
Il fatto anomalo è che la subisca un arbitro professionista, cose che fa pensare che dovrebbe cambiare mestiere.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
settimese

Messaggio da settimese »

fa piacere vedere tanti commenti contro l'arbitro,e' sempre cosi' quando gioca una squadra italiana. se oggi l'italia prendeva un paio di mete, l'inghilterra vinceva 32-11 e nessuno ci faceva caso. in fondo prendere 2 mete non e' cosi' difficile. e' incredibile la poca distanza tra il probabile e il reale. ci lamentiamo dell'arbitro solo perche' grazie a una grandissima partita, l'italia e' riuscita comunque a rimanere in partita fino alla fine. io sono straconvinto, che con arbitri onesti, l'italia se la gioca alla apri con tutti. pero' dobbiamo iniziare a farci sentire, anche pubblicamente, questa storia deve finire. saluti
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

non hanno mai cantato swing low, per il secondo anno consecutivo li abbiam fatti cagare sotto. l'anno prossimo all'olimpico dobbiamo farcela
Rispondi