6N 2013 FRA v SCO

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

aperturaestremo

6N 2013 FRA v SCO

Messaggio da aperturaestremo »

Ecco la formazione degli highlanders, come al solito, essendo presa dalla BBC ci sono prima i tre quarti dal 15 al 11, poi la mediana, e poi il pack dall'1 all'8. In maiuscolo il capitano.

Stuart Hogg (Glasgow Warriors), Sean Maitland (Glasgow Warriors), Sean Lamont (Glasgow Warriors), Matt Scott (Edinburgh Rugby), Tim Visser (Edinburgh Rugby), Duncan Weir (Glasgow Warriors), Greig Laidlaw (Edinburgh Rugby); Ryan Grant (Glasgow Warriors) v, Ross Ford (Edinburgh Rugby), Euan Murray (Worcester Warriors), Grant Gilchrist (Edinburgh Rugby) Jim Hamilton (Gloucester), Alasdair Strokosch (Perpignan), Kelly BROWN (Saracens), Johnnie Beattie (Montpellier).

Replacements: Dougie Hall (Glasgow Warriors), Moray Low (Glasgow Warriors), Geoff Cross (Edinburgh Rugby), Alastair Kellock (Glasgow Warriors), Ryan Wilson (Glasgow Warriors), Henry Pyrgos (Glasgow Warriors), Ruaridh Jackson (Glasgow Warriors), Max Evans (Castres).
aperturaestremo

Re: 6N 2013 FRA v SCO

Messaggio da aperturaestremo »

Ecco i francesi. In maiuscolo il capitano. In panchina, Fickou al debutto, Fritz non ce l'ha fatta.

France: 15 Yoann Huget; 14 Vincent Clerc, 13 Mathieu Bastareaud, 12 Wesley Fofana, 11 Maxime Médard; 10 Frederic Michalak, 9 Morgan Parra; 8 Louis Picamoles, 7 Thierry DUSAUTOIR, 6 Antonie Claassen, 5 Yoann Maestri, 4 Sebastien Vahaamahina, 3 Nicolas Mas, 2 Benjamin Kayser, 1 Thomas Domingo.

Replacements: 16 Guilhem Guirado, 17 Vincent Debaty, 18 Luc Ducalcon, 19 Christophe Samson, 20 Yannick Nyanga, 21 Maxime Machenaud, 22 François Trinh-Duc, 23 Gael Fickou.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

non oso immaginare il cucchiaio di legno per i francesi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Male che vada resta tra "papeschi"...
Petolo

Messaggio da Petolo »

credo che in parte l'atmosfera della partita sara' dettata dal risultato dell'Italia. Se battiamo l'Irlanda la Francia entra in campo alcune ore dopo con il cucchiaio di legno gia' appeso al collo, probabilmente accolta dai fischi dei "bourgeois de m**de" di laportiana memoria (con riferimento a Michalak in particolare). La disciplina e la testa potrebbero decidere di restare negli spogliatoi.

Se invece perdiamo con l'Irlanda i francesi faranno di tutto per evitare il cucchiaio di legno, mentre gli scozzesi potrebbero essere appagati da un torneo per loro gia' sopra la media.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Intento, 0-6 Scozia. Sta Francia non finisce più di stupirmi in negativo.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Una decina di minuti di pick&go francesi davanti ai 5 scozzesi, puntando tutto sul dominio in mischia chiusa. 0 punti e calcio contro. Questa Francia sembra la peggiore Italia
Mero

Messaggio da Mero »

Intensità altissima per una partita utile solo alle statistiche. Che bello è il rugby...
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Cosa ci faceva il sosia di Philippe Daverio in tribuna?? :shock:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Trepuzzi Rugby

Messaggio da Trepuzzi Rugby »

La Francia continua a essere inguardabile
Mero

Messaggio da Mero »

0 punti in casa con la Scozia. Sembra mettercela tutta, ma è una Francia ai minimi storici.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

sembrano imbambolati .se segnano subito si sbloccano.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Dopo il primo tempo ho chiuso lo streaming per la noia, ora mi trovo un 23-16 :shock:
Francia che si becca il cucchiaione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

Hanno vinto una partita.

Ma, soprattutto, questo:
Immagine

ALLEZ LE BLEUS! :-]
blinblin

Messaggio da blinblin »

LukeK27 ha scritto:Hanno vinto una partita.

Ma, soprattutto, questo:
Immagine

ALLEZ LE BLEUS! :-]
Mi dispiace hai toppato.... il cucchiao lo vince la squadre che ha perso tutte le partite, cioe zero punti in sacoccia
la Francia he ha 3 quindi.. :lol: :lol: :lol:
Rispondi