Nostradamus 2013 - Ultima giornata

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonione

Re: Nostradamus 2013 - Ultima giornata

Messaggio da tonione »

questo era previsto alla fine e così è stato:

http://www.youtube.com/watch?v=uTfFSGCyvCA
fabione64

Messaggio da fabione64 »

[quote="PiVi1962"]Ultima giornata ancora una volta foriera di stravolgimenti in classifica.
Le sorprese non sono mancate in questo ultimo turno di rugby, e hanno specularmente colto fuori equilibrio molti aruspici, che sono scivolati indietro nelle classifiche finali.

Onore quindi a fabione64, che ha battuto di strettissima misura Guru, seguito da FOREVERRugby e LoZioDelPilone in terza posizione appaiati.
Ben 21 pronosticatori sopra i 200 punti, e conclusione amara per i Bookmakers che arrivano tra gli ultimissimi di tappa con soli 109 punti.

Tre giocatori (aperturaestremo, matave e Ale_86) sfiorano l'en plein per ITA-FRA e ben quattro (giuseppone64, mauott, pulici e McPippus) per FRA-SCO........

Num ID TOT Bonus
1 fabione64 224 0
ecc..........

Dall'alto (?????????) della mia vittoria parziale di giornata e del 10° posto assoluto della generale posto un commento al mio Nostradamus 2013, storico come storica è la prima vittoria dell'Italia sull'Irlanda e in un certo senso il bis con la Francia (dà continuità a una tradizione!!).. Grazie Grazie Grazie a PIVI per il suo impegno e per garantirci questo divertimento, ed è già iniziato il countdown per l'edizione 2014 (ma non ci vogliamo inventare qualcosa che ne so per le 7 partite di Heineken Cup o per i tour estivi,Lions compresi, o altro????)!!!!! Ottima prestazione su Italia, Scozia e Galles, meno bene per Francia e Inghilterra, pessima sull'Irlanda (evidentemente avevo sopravvalutato alcuni vecchietti decisamente vicini alla mia generazione :wink:)...
Infine i saluti a tutti gli amici forumisti partecipanti, in particolare al mio amico Ellis col quale c'è una sfida nella sfida: credo che quest'anno la birra me la devi Gianluca, e spero proprio che sia a Bologna; un abbraccio fraterno!!
Di nuovo saluti rebbistici a tutti e di nuovo Grazie Grazie Grazie PIVI...
Member of St. Etienne Express
metabolik

Messaggio da metabolik »

PiVi, hai notato che il punteggio in funzione della posizione finale dei concorrenti ha un andamento quasi lineare ?
Rispondi