http://www.youtube.com/watch?v=sUv8sW5i ... e=youtu.be
io sono molto perplesso su questo dossier.
o meglio, sull'opportunità.
è vero che ci sono due pesi e due misure, è vero che occorre trovare un modo per eliminare questo dato di fatto.
ma il metodo non mi pare il migliore.
è facile fare un lavoro da assessor e poi renderlo pubblico, ma temo si superi il limite di ascrivere al pessimo arbitraggio una influenza sul match.
non so.
qual'è la vostra opinione?
il dossier clancy
Moderatore: Emy77
-
Re: il dossier clancy
Intanto il video l'hanno tolto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Re: il dossier clancy
non ci vedo nulla di male. Se non è in ottica prettamente polemica, ma una seria richiesta di spiegazioni, ci può stare. Spesso anche a livelli di giovanile è capitato di essere filmato, ed a domanda sulla spiegazione di un determinato fischio, ho risposto con la mia interpretazione. Credo sia un atto dovuto in certi casi, serve anche a riappacificare gli animi. Certo, tutto deve essere svolto con il rispetto sia del direttore di gara, che delle squadre e deve essere reciproco, non ho mai trovato nulla di male in questo. Dare spiegazioni serve anche a far vedere che non hai "fischiato a caso o in malafede". Poi boh. Ognuno ha i suoi metodi, ad essere sincero, i miei, piacciono pocodg ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=sUv8sW5i ... e=youtu.be
io sono molto perplesso su questo dossier.
o meglio, sull'opportunità.
è vero che ci sono due pesi e due misure, è vero che occorre trovare un modo per eliminare questo dato di fatto.
ma il metodo non mi pare il migliore.
è facile fare un lavoro da assessor e poi renderlo pubblico, ma temo si superi il limite di ascrivere al pessimo arbitraggio una influenza sul match.
non so.
qual'è la vostra opinione?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo