C'è del marcio in questo Fantasy!
Ringrazio James O'Connor (e i suoi Rebels) per non essere scesi dall'aereo, il primo ha segnato 4 punti, i secondi ne hanno presi 64!
Ma soprattutto ringrazio Patrick Lambie che dopo la sviolinata fatta
qui ha deciso di coronare la settimana con una prestazione da 6 (non un voto da 1 a 10, intendo punteggio fantasy) giocando in una squadra che
ha vinto 64-7!
Scherzi a parte, mi è andata di lusso causa assenza di Mogg! Perché sator aveva 2 outsideback che non giocavano ed ha giocato in 14. Inoltre lui ha messo capitano Messam (3) mentre io Moore (27).
Comunque ho fatto di tutto per perdere: Eddie Quirk che si è fottuto 19 punti in calci di punizione ed errori, Quade Cooper in probabilmente career high lasciato in panchina, Lambie e JOC che insieme segnano 10 punti e dei Rebels talmente brutti che fanno segnare gli Sharks dall'1 al 9 e il 15 di recupero. dal 10 al 14 potevano scendere in campo dei bambini...
Nick Phipps sei il mio orgoglio!
Mi stavo chiedendo... O'Connor ha giocato finora solo 15 o 10, qualcuno mi spiega perché la Fox lo accredita come
"centre" e non l'ha mai cambiato, mentre per quel bagiano di Folau hanno pure fatto un comunicato ufficiale per metterlo in stand-by??!
Tra l'altro O'Connor l'ho fatto giocare perché originariamente lo davano come 10 titolare, in realtà è finito 15 e i palloni che tocca un 15, specie in quella partita, sono ben diversi da quelli che tocca un 10, senza considerare la dimestichezza del giocatore e la capacità di creare qualcosa (che palesemente non aveva il 10 titolare Rebels)!