Player of the championship 2013

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
mariemonti

Player of the championship 2013

Messaggio da mariemonti »

Zanni è arrivato secondo (Halfpenny primo).

Non abbiamo votato abbastanza. Mi piacerebbe sapere se anche qualche britannico ha votato per lui
aperturaestremo

Re: Player of the championship 2013

Messaggio da aperturaestremo »

Zanni meritava, ha fatto un 6N straordinario. Non ritengo uno scandalo la vittoria di Halfpenny, determinante per la vittoria del Galles, in un ruolo che secondo me e' sottovalutato ma delicatissimo e cruciale come quello di estremo.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

aperturaestremo ha scritto:Zanni meritava, ha fatto un 6N straordinario. Non ritengo uno scandalo la vittoria di Halfpenny, determinante per la vittoria del Galles, in un ruolo che secondo me e' sottovalutato ma delicatissimo e cruciale come quello di estremo.
Certo. E' forse uno dei casi non frequentissimi in cui un sondaggio fra tifosi in rete premia chi se lo merita veramente.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mero

Messaggio da Mero »

Furbi quelli del board a candidare tre azzurri, in modo da disperdere i voti dei tifosi italiani. Io ho votato più volte sempre e solo Zanni, ma credo che anche Parisse abbia preso un bel pò di voti dai nostri tifosi.

Stuart Hogg, che alla fine ha giocato alla grande solo le prime due partite e poi si è un pò spento, è arrivato terzo anche perchè era l'unico scozzese candidato.

Halfpenny è l'idolo del momento in Galles e in particolare delle donne, era abbastanza scontato il suo successo.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

e comunque gran bel giocatore e gran cecchino, ad avercelo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
ace70

Messaggio da ace70 »

Mi dispiace per Zanni (votato 3 p 4 volte) ma comunque per il primo posto mi sembra che se lo sia aggiudicato con merito Halfpenny.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Garryowen ha scritto:
aperturaestremo ha scritto:Zanni meritava, ha fatto un 6N straordinario. Non ritengo uno scandalo la vittoria di Halfpenny, determinante per la vittoria del Galles, in un ruolo che secondo me e' sottovalutato ma delicatissimo e cruciale come quello di estremo.
Certo. E' forse uno dei casi non frequentissimi in cui un sondaggio fra tifosi in rete premia chi se lo merita veramente.
Quoto. Specialmente in una boiata in cui un singolo IP puó votare piú volte.
Mero ha scritto:Furbi quelli del board a candidare tre azzurri, in modo da disperdere i voti dei tifosi italiani. Io ho votato più volte sempre e solo Zanni, ma credo che anche Parisse abbia preso un bel pò di voti dai nostri tifosi.
Appunto.. Non sono "furbi" quelli del board, i candidati sono i vincitori del MoM nelle partite del 6N, é l'unico criterio oggettivo (seppur discutibile) di questa pagliacciata. Comunque ottimo per Halfpenny, come ribadito sopra, al di lá del risultato di questo sondagione all'americana, tra i candidati il giocatore del torneo é stato lui.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ritengo che il poter votare più volte sia ridicolo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi