Super XV 2013

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Sator Arepo

Re: Super XV 2013

Messaggio da Sator Arepo »

madflyhalf ha scritto:Quindi chi dei due stalloni si tromberà la sorella di Retallick e chi quella di Eaton?
Sono professionisti, si sapranno sacrificare per la causa... in casi estremi ricorreremo all'inseminazione artificiale, ma speriamo di non dover arrivare a tanto. Nelle Black Ferns qualcuna di passabile c'è, il resto lo prenderemo dalle Silver Ferns del netball, e non so se vi sia capitato durante le olimpiadi di buttare un occhio sulle Black Sticks dell'hockey su prato, di cui anche la Signora Carter ha fatto parte:

Immagine

Quanto a The Duck, inutile dire che nel mio piano di dominio del mondo ho pensato subito a un bellissimo anatroccolo col 10, ma mi sono scontrato con due incongruenze.
La prima è che, con una mamma terrestre, quell'incredibile patrimonio genetico sarebbe notevolmente diluito rispetto all'Originale. Il figlio di un Dio sarà sempre un semidio, Eracle per forte che sia non può essere Zeus.
La seconda è che in realtà, nel 2039, Lui giocherà ancora.
Sarà la riserva della riserva della riserva del figlio di Carter, e tutto sarà programmato nei minimi dettagli affiché, grazie a tre falsi infortuni stile Harlequins, entri in campo questo splendido cinquantottenne, completamente immutato, a mezz'ora dalla fine della finale.

Il motivo per cui ne sto ancora parlando, basta guardare i Crusaders per capirlo.
Not all those who wander are lost...
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

I kings non mi sembrano poi neanche tanto malvagi, solo gli altri il problema.. :shock:
Sator Arepo

Sì in effetti come spettatori non sono tanto malvagi, è come giocatori che lasciano a desiderare...
Sator Arepo

Guilford sta giocando dall'inizio perchè Dagg si è rotto in riscaldamento, e finora è imbarazzante, si vede che è sobrio.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Che assist, manco Bale...
Sator Arepo

Meta Kings nel finale del primo tempo, la prima della loro storia in Nuova Zelanda, meritata per l'impegno degli ultimi 10 minuti.
Crusaders che conducono 31-13, con punto di bonus dopo mezz'ora e già abbastanza rilassati. Forse anche troppo vista la meta un po' da pennuti, su driving maul come dieci minuti prima a parti invertite, ma con pack questa volta un po' dormiente.
Kings che per 30 minuti hanno aspettato che gli altri sbagliassero, invano, e nient'altro.

Read quando corre bisogna sparargli per fermarlo. Carter ho deciso di farlo clonare, non voglio aspettare vent'anni prima di vedere suo figlio in Super XV.
Se Canterbury si rilassa un altro po' potremmo vedere un secondo tempo fin troppo interessante, ma non ci spererei tantissimo.
Sator Arepo

Finale 55-20, sette mete a due.
Migliori in campo per me Tom Marshall a estremo, il solito stellare Read, e un sorprendente Willie Heinz, davvero brillante e in controllo della situazione, pur praticamente senza nessuna pressione avversaria.
Bisogna però almeno citare la tripletta di George Whitelock! :shock:

Kings grandi assenti, però almeno adesso sanno quali sono i loro problemi: in difesa sono osceni, non avanzano, non scivolano, stanno fermi ad aspettare (e si fanno travolgere). In attacco possono star sicuri di perdere un pallone in avanti nel giro di tre fasi. Speriamo proseguano e non gli venga in mente di migliorare proprio la settimana prossima a Wellington. La meta allo scadere, in compenso, per quanto inutile è stata davvero bella, un ottimo break e un paio di offloads e di gran cavalcate. Sempre dalla parte di Guilford, che è stato raccapricciante... mi auguro sia questione di forma da recuperare, e non di astinenza da Campari col bianco.
Ottimi i Crusaders un match di routine, ma buono per prendere sicurezza in attesa del tour in Sudafrica, dove però mancherà Dan the Man.

La prima meta subita, su maul, da un po' da pensare. Le squadre kiwi non fanno tantissime maul, in sè non è un male, ma sembra che abbiano sempre qualche problema a difendere su quelle degli altri.
Si sono visti due avanti rossoneri che si sono spostati all'esterno, spingendo lateralmente per far scivolare la maul dei Kings verso la linea di touche, ma loro si sono adeguati subito, hanno ricominciato a spingere dritto e sono entrati. In ottica test sarebbe una cosa da sistemare.

DImenticavo, poco fa alla radio ho sentito parlare di Kerr-Barlow fuori almeno sei settimane con mandibola fratturata, non so se sia ufficiale ma è sicuro.
Supersfiga, era decisamente il migliore dei mediani kiwi finora. La speranza è che Perenara completi la sua risurrezione e gli freghi il posto in nero.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

I Reds hanno deciso di fare a testate coi Bulls....
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Belle percussioni dei backs Reds, Q.C. con un slalom trova il varco vincente, bella partita
gcruta

Messaggio da gcruta »

Madonnina che azione dei Reds... E ancora parliamo di capacità dell'emisfero nord di giocare a rugby...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Splendide mani... Non f sautia....
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
gcruta

Messaggio da gcruta »

Maremmaganga gli ultimi dieci minuti...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
madflyhalf

Sì mi piacciono i due Sky "Genia dà un'accelerata alla squadra che Cooper non può fare da solo e comunque Cooper è un altro"!
Diciamo che Genia, a differenza dei suoi predecessori quest'anno (e nonostante l'infortunio), ha ancora quel passaggio che tiene Cooper lontano 20m dal punto di incontro... e gliela deposita sulle mani.

Asticazzi!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Non sono mai stato un fan dei Reds, ma quest'anno li vedo proprio con piacere!! giocano un bel rugby, come anche in altri parti d'Australia.....
Se si giocasse un campionato di club tra emisferi, penso proprio che molti cadrebbero in depressione...
madflyhalf

Mr Ian ha scritto:Non sono mai stato un fan dei Reds, ma quest'anno li vedo proprio con piacere!! giocano un bel rugby, come anche in altri parti d'Australia.....
Se si giocasse un campionato di club tra emisferi, penso proprio che molti cadrebbero in depressione...
Pensa che quest'anno giocano malissimo!
Sator Arepo ha scritto:
madflyhalf ha scritto:Quindi chi dei due stalloni si tromberà la sorella di Retallick e chi quella di Eaton?
e non so se vi sia capitato durante le olimpiadi di buttare un occhio sulle Black Sticks dell'hockey su prato, di cui anche la Signora Carter ha fatto parte:

Immagine

Quanto a The Duck, inutile dire che nel mio piano di dominio del mondo ho pensato subito a un bellissimo anatroccolo col 10, ma mi sono scontrato con due incongruenze.
La prima è che, con una mamma terrestre, quell'incredibile patrimonio genetico sarebbe notevolmente diluito rispetto all'Originale. Il figlio di un Dio sarà sempre un semidio, Eracle per forte che sia non può essere Zeus.
La seconda è che in realtà, nel 2039, Lui giocherà ancora.
Sarà la riserva della riserva della riserva del figlio di Carter, e tutto sarà programmato nei minimi dettagli affiché, grazie a tre falsi infortuni stile Harlequins, entri in campo questo splendido cinquantottenne, completamente immutato, a mezz'ora dalla fine della finale.

Beh notevoli... a parte quella in mezzo, le altre... una bella squadra! :rotfl:

All hail the Duck!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Rispondi