Super XV 2013

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
tipikas

Re: Super XV 2013

Messaggio da tipikas »

UCCIO ha scritto:
tipikas ha scritto:Routledge ha giocato la settimana scorsa nel development team degli highlanders contro il Giappione :rotfl:
Devo cambiare informatore... :?
non solo, ha fatto be 2 mete :lol:
seguire la pagina facebook degli highlanders ha i suoi pro
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Oh dear!
Anzi, oh Gear.

Si chiama Hosea Emiliano Gear!!!

Dopo MacGuyver Dean Greyling, ho un nuovo idolo!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Wooden

Messaggio da Wooden »

Cioè, tre pagine di commenti per una partita. Non oso immaginare domani
Va be, capito, o mi faccio Sky Uk o mi eclisso :-]
madflyhalf

E la cosa fondamentale di questo venerdì è la scoperta che il nome completo di Hosea Gear è Hosea Emiliano Gear.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Wooden

Messaggio da Wooden »

madflyhalf ha scritto:E la cosa fondamentale di questo venerdì è la scoperta che il nome completo di Hosea Gear è Hosea Emiliano Gear.
Caspita...è vero.
madflyhalf

E' uno di noi!
A saperlo prima andava naturalizzato, gli antenati si trovano, è isolano quindi ha il rugby nel DNA e il collegamento con la cultura Italiana è chiaro... lo capisce anche Gavazzi.

Immagine
The Honey Badger...
Goes vertical!
Wooden

Messaggio da Wooden »

Meanwhile in Perth...Foley mette McCalman a 6, Sam Norton-Knight all'apertura e cambia quasi tutti i tre quarti (restano solo Godwin e Mafi di quelli che finora erano titolari fissi)
Contro i Crusaders ci sarà da divertirsi, anche se non si è ancora capito chi si divertirà :rotfl:
In ogni caso Force - Crusaders è uno dei diversi motivi per cui da domani mi eclisserò fino a mercoladì prossimo :P

p.s. ma voi vedete tutto in streaming o cosa?
Sator Arepo

Messaggio da Sator Arepo »

Nessuno dice niente di Parker, mi pare che abbia fatto un ottimo match per un'apertura esordiente... bravo coi piedi, bell'istinto per attaccare la linea, solo un po' ossessivo nel dare la palla all'interno, ma c'è classe. Non male riproporre la coppia di Otago in NPC in mediana, comunque Aaron Smith è entrato molto famelico dalla panchina e ha giocato ai suoi livelli. Per il resto solito disastro, più Gear inguardabile e Ben Smith anonimo. Gli unici che hanno fatto un po' di strada in verticale sono stati Thorn, Tuiali'i e Ioane. Sei miserrimi punti in sette partite, di cui quattro regalati dal bye... mi dispiace per Joseph perchè l'ho sempre stimato, ma se arrivano a una decina di partite senza vittorie forse dovrebbe considerare l'ipotesi di dimettersi. Non tanto per i risultati, ma perchè gli Highlanders sembrano proprio una squadra senza allenatore, giocano a caso.
Esattamente il contrario dei Brumbies, che giocano in modo semplice ed efficace, con grande intelligenza e intensità; lì la mano del coach si vede tutta.
Not all those who wander are lost...
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ma perchè tutti sti falli nei bd??,,,così i Chiefs vogliono proprio perderla la partita...assolutamente non male i Reds...
Sator Arepo

Le mode dell'anno in NZ sono la non-difesa sulle maul, e 'sti qazzo di chip kicks dritti nei 22 avversari a regalare il mark, quando basterebbe tenerla in mano.
Aggiungi un po' di errori di esecuzione nei momenti cruciali, un paio di intercetti idioti, qualche amnesia in difesa, punizioni regalate e di certo non batti dei Reds in questo stato di forma.
I Chiefs sembrano comunque sempre pericolosi palla in mano, ottimo Aki nel primo tempo e Kahui ancora stellare, calcetto a parte. Ma questa non la vincono.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Sator Arepo ha scritto:Le mode dell'anno in NZ sono la non-difesa sulle maul, e 'sti qazzo di chip kicks dritti nei 22 avversari a regalare il mark, quando basterebbe tenerla in mano.
Aggiungi un po' di errori di esecuzione nei momenti cruciali, un paio di intercetti idioti, qualche amnesia in difesa, punizioni regalate e di certo non batti dei Reds in questo stato di forma.
I Chiefs sembrano comunque sempre pericolosi palla in mano, ottimo Aki nel primo tempo e Kahui ancora stellare, calcetto a parte. Ma questa non la vincono.
Se si considera un Cruden appannato, la maul difensiva che retrocede spesso e volentieri e touche lanciate ad muzzum....bè si, i Reds vinceranno alla grande...Q.C. ha fatto la finta di sopracciglio...
Sator Arepo

Bestiale Osborne da quando è entrato. I Crusaders devono essere felicissimi di averlo dato via, visto che sono senza ali.
Anch'io mi sono incazzato come una bestia con Cruden sulla meta di Cooper. Che c4$$o, farsi fregare così da un dummy minimalista... tu piallalo no, se anche la passa al limite gli hai fatto male! :-]
Sator Arepo

Per l'appunto, meta Osborne... cioè ma basta un po' di pazienza, esattamente quella che non hanno avuto fino adesso.
Anscombe mette la conversione angolaterrima, Waikato meno otto a un quarto d'ora dalla fine.
Sator Arepo

Grande impatto di Leonard sulla partita, due palle perse, due punizioni regalate.
Quanto gli manca Kerr-Barlow.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Mettiamo la parola fine????
I guai dei Chiefs di oggi vanno cercati in mediana, e sulla gestione della palla...per il resto la squadra ha giocato quasi come suo solito...
Rispondi