Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations
E' uno di noi!
A saperlo prima andava naturalizzato, gli antenati si trovano, è isolano quindi ha il rugby nel DNA e il collegamento con la cultura Italiana è chiaro... lo capisce anche Gavazzi.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Meanwhile in Perth...Foley mette McCalman a 6, Sam Norton-Knight all'apertura e cambia quasi tutti i tre quarti (restano solo Godwin e Mafi di quelli che finora erano titolari fissi)
Contro i Crusaders ci sarà da divertirsi, anche se non si è ancora capito chi si divertirà
In ogni caso Force - Crusaders è uno dei diversi motivi per cui da domani mi eclisserò fino a mercoladì prossimo
Nessuno dice niente di Parker, mi pare che abbia fatto un ottimo match per un'apertura esordiente... bravo coi piedi, bell'istinto per attaccare la linea, solo un po' ossessivo nel dare la palla all'interno, ma c'è classe. Non male riproporre la coppia di Otago in NPC in mediana, comunque Aaron Smith è entrato molto famelico dalla panchina e ha giocato ai suoi livelli. Per il resto solito disastro, più Gear inguardabile e Ben Smith anonimo. Gli unici che hanno fatto un po' di strada in verticale sono stati Thorn, Tuiali'i e Ioane. Sei miserrimi punti in sette partite, di cui quattro regalati dal bye... mi dispiace per Joseph perchè l'ho sempre stimato, ma se arrivano a una decina di partite senza vittorie forse dovrebbe considerare l'ipotesi di dimettersi. Non tanto per i risultati, ma perchè gli Highlanders sembrano proprio una squadra senza allenatore, giocano a caso.
Esattamente il contrario dei Brumbies, che giocano in modo semplice ed efficace, con grande intelligenza e intensità; lì la mano del coach si vede tutta.
Le mode dell'anno in NZ sono la non-difesa sulle maul, e 'sti qazzo di chip kicks dritti nei 22 avversari a regalare il mark, quando basterebbe tenerla in mano.
Aggiungi un po' di errori di esecuzione nei momenti cruciali, un paio di intercetti idioti, qualche amnesia in difesa, punizioni regalate e di certo non batti dei Reds in questo stato di forma.
I Chiefs sembrano comunque sempre pericolosi palla in mano, ottimo Aki nel primo tempo e Kahui ancora stellare, calcetto a parte. Ma questa non la vincono.
Sator Arepo ha scritto:Le mode dell'anno in NZ sono la non-difesa sulle maul, e 'sti qazzo di chip kicks dritti nei 22 avversari a regalare il mark, quando basterebbe tenerla in mano.
Aggiungi un po' di errori di esecuzione nei momenti cruciali, un paio di intercetti idioti, qualche amnesia in difesa, punizioni regalate e di certo non batti dei Reds in questo stato di forma.
I Chiefs sembrano comunque sempre pericolosi palla in mano, ottimo Aki nel primo tempo e Kahui ancora stellare, calcetto a parte. Ma questa non la vincono.
Se si considera un Cruden appannato, la maul difensiva che retrocede spesso e volentieri e touche lanciate ad muzzum....bè si, i Reds vinceranno alla grande...Q.C. ha fatto la finta di sopracciglio...
Bestiale Osborne da quando è entrato. I Crusaders devono essere felicissimi di averlo dato via, visto che sono senza ali.
Anch'io mi sono incazzato come una bestia con Cruden sulla meta di Cooper. Che c4$$o, farsi fregare così da un dummy minimalista... tu piallalo no, se anche la passa al limite gli hai fatto male!
Per l'appunto, meta Osborne... cioè ma basta un po' di pazienza, esattamente quella che non hanno avuto fino adesso.
Anscombe mette la conversione angolaterrima, Waikato meno otto a un quarto d'ora dalla fine.
Mettiamo la parola fine????
I guai dei Chiefs di oggi vanno cercati in mediana, e sulla gestione della palla...per il resto la squadra ha giocato quasi come suo solito...