MERCATO 2013-2014
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: MERCATO 2013-2014
Spero che resti, è un gran bel giocatore, e quando è stato chiamato in causa ha sempre dato!
Però obbiettivamente mettendosi nei panni della Benetton: rosa da tagliare, tante terze di livello, svuotamento di rosa ad ogni impegno della nazionale, è chiaro che è una scelte che ha una sua logica purtroppo.
Se solo fosse possibile il doppio tesseramente allora sarebbe tutto + facile e magari certi giocatori sarebbero + pronti quando chiamati in causa.
Però obbiettivamente mettendosi nei panni della Benetton: rosa da tagliare, tante terze di livello, svuotamento di rosa ad ogni impegno della nazionale, è chiaro che è una scelte che ha una sua logica purtroppo.
Se solo fosse possibile il doppio tesseramente allora sarebbe tutto + facile e magari certi giocatori sarebbero + pronti quando chiamati in causa.
-
Mero
Derbyshire va per i 27 anni ormai, non è più giovanissimo e merita di ritagliarsi uno spazio da titolare. Le Zebre sono la destinazione più logica per lui. Con Cattina e Vunisa (o Van Schalkwyk) formerebbero un bel reparto di terza linea.
- giuseppone64
e comunque resta una voce.venditti è più stimato all'estero che da noi comunque il potenziale è enorme.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
Spero proprio che Paul emigri...alle Zebre, e che avrà fatto mai di così orrendo????Mero ha scritto:Derbyshire va per i 27 anni ormai, non è più giovanissimo e merita di ritagliarsi uno spazio da titolare. Le Zebre sono la destinazione più logica per lui. Con Cattina e Vunisa (o Van Schalkwyk) formerebbero un bel reparto di terza linea.
-
Mero
Esagerato..l'anno prossimo con giocatori (specie i giovani) più rodati e un mercato più lungo e mirato, le Zebre possono fare solo meglio, poco ma sicuro..non dimentichiamo che la squadra attuale è stata fatta in due mesi. L'unico dilemma è la questione pubblico, a Parma l'ambiente resta un'incognita, questo si.Mr Ian ha scritto:Spero proprio che Paul emigri...alle Zebre, e che avrà fatto mai di così orrendo????Mero ha scritto:Derbyshire va per i 27 anni ormai, non è più giovanissimo e merita di ritagliarsi uno spazio da titolare. Le Zebre sono la destinazione più logica per lui. Con Cattina e Vunisa (o Van Schalkwyk) formerebbero un bel reparto di terza linea.
-
Mr Ian
Infatti sono proprio i giocatori a non meritare lo stadio vuoto....Mero ha scritto:Esagerato..l'anno prossimo con giocatori (specie i giovani) più rodati e un mercato più lungo e mirato, le Zebre possono fare solo meglio, poco ma sicuro..non dimentichiamo che la squadra attuale è stata fatta in due mesi. L'unico dilemma è la questione pubblico, a Parma l'ambiente resta un'incognita, questo si.
-
nino22
Cmq dovendo tagliare delle terze pensandoci bene quello che taglierei ahime è Vosaway
- giuseppone64
sempre pensato come te. poi ieri esce dalla mischia e va in meta passeggiando su due. partita sbloccata e in discesa.nino22 ha scritto:Cmq dovendo tagliare delle terze pensandoci bene quello che taglierei ahime è Vosaway
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
Concordo con entrambi, ma poi mi chiedo, perchè tagliare in un reparto che è la parte nevralgica della squadra??? visto che le ambizioni crescono di anno in anno, un reparto con molte alternative offre maggiori garanzie....giuseppone64 ha scritto:sempre pensato come te. poi ieri esce dalla mischia e va in meta passeggiando su due. partita sbloccata e in discesa.nino22 ha scritto:Cmq dovendo tagliare delle terze pensandoci bene quello che taglierei ahime è Vosaway
-
Mero
Vosawai è la terza linea del Benetton meno utilizzata in azzurro, e quindi più disponibile per le partite di club. Per questo lo tengono. E quando gioca come ieri sera fa parecchio comodo.
Barbieri, Favaro e Derbyshire, infortuni permettendo, invece sono sempre nei 23 di Brunel.
Barbieri, Favaro e Derbyshire, infortuni permettendo, invece sono sempre nei 23 di Brunel.
-
Garryowen
Stephen Donald ha detto che andrà a giocare in Italia...
Credo che non ci siano molte alternative, per me va a Treviso.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
speartakle
Scusa la diffidenza, ma dove l'hai sentita questa?Garryowen ha scritto:Stephen Donald ha detto che andrà a giocare in Italia...
-
piotor
Vorrei saperlo anche io. Però ho trovato una sua intervista in cui dice che è pronto per una nuova esperienza in un nuovo campionato.
-
Garryowen
Al bar.
No, dai, scherzavo. Volevo vedere la reazione...
Qui sarebbero capaci di criticare anche l'arrivo di Donald, sebbene siano parecchi anni che nei club italiani non si vedono atleti che abbiano giocato quel livello...
No, dai, scherzavo. Volevo vedere la reazione...
Qui sarebbero capaci di criticare anche l'arrivo di Donald, sebbene siano parecchi anni che nei club italiani non si vedono atleti che abbiano giocato quel livello...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- giuseppone64
ti rispondo con la perla della sora lella : magara!Garryowen ha scritto:Stephen Donald ha detto che andrà a giocare in Italia...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io