Grazie modestmouse. Siccome in passato sono stato criticato anche pesantemente per aver espresso opinioni tipo Parra-James coppia modesta (a quei livelli, ovvio), ho cercato di essere sarcastico, mettendo però alcune verità. Riassumo il mio pensiero:modestmouse ha scritto:Basta leggere l'esatto contrario di quello che ha scritto e magicamente ecco il vero commento di aperturaestremo. Su, dai, basta vedere i suoi vecchi commenti per capire che sta facendo apposta
a) se Clermont vinceva, era pronta la statua per Aurelien Rougerie, un fenomeno, sabato scorso ha tenuto lui in piedi la squadra, il primo assist è da antologia del rugby. Nel 6N 2011 fece fare una figura ridicola ad un certo BOD, non lo dimentichiamo.
b) ottimo anche Fofana, come si fa a farlo giocare ala?? Rougerie-Fofana migliore coppia di centri per la nazionale francese, ed in assoluto una delle coppie migliori al mondo.
c) visti i trequarti di Clermont, perché Parra si ostina a dare palla a Zirakhashvili? Non gli è bastata la lezione della semifinale, in cui nei minuti finali Munster li aveva messi sotto, andando ad un in-avanti sui 3 metri dalla vittoria? Perché Parra sta giocando cosí male?
d) Buona la prova di James, giocatore nei confronti del quale io in passato non sono stato tenero. Wilkinson però è un'altra cosa, tra Wilko e James c'è la stessa distanza che c'è tra James e Bocchino. Skrela invece non lo vorrei vedere mai più in una finale HC o di Top14.
e) Armitage è davvero forte, splendido davvero il suo inserimento, da antologia, come l'assist di Rougerie, avrà limiti caratteriali, ma tra lui e Alex Goode scelgo tutta la vita lui. Bravissimo Lobbe, ma penso davvero che pochi altri estremi al mondo avrebbero letto la situazione cosí bene.
f) Chris Ashton? Scusate, questo è un forum di rugby!