Super XV 2013
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Super XV 2013
Un Tasso micratore....alla Abbadantuono..
-
madflyhalf
In tempi recenti l'uomo di Taranaki, ex Highlanders e Hurricanes, e ora estremo dei WF, Jayden Hayward ha dichiarato:
"I don't miss the 'Naki weather, that's for sure," he said.
"When you come to training over here you're in shorts and a singlet and everyone's happy.
"In New Zealand it's wet, cold and everyone looks at each other and goes: 'Do we have to?'"

"I don't miss the 'Naki weather, that's for sure," he said.
"When you come to training over here you're in shorts and a singlet and everyone's happy.
"In New Zealand it's wet, cold and everyone looks at each other and goes: 'Do we have to?'"
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
tipikas
Ben Smith merita una squadra migliore!
Forza Highlanders!
Forza Highlanders!
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
-
madflyhalf
L'arbitro è un maiale.
Tuffi e tenuti Highlanders non sono esistiti!
Tuffi e tenuti Highlanders non sono esistiti!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
madflyhalf
Ma anche Nonu meriterebbe un'altra squadra: una U15!
Mamma mia, gli Highlanders non sanno più fare una ruck, i Force calciano ad minchiam, se non fosse per quella buonanima di Godwin non avremmo visto un'azione una, entrambe le squadre giocano come 15 persone dentro 15 rispettive campane di vetro.
Fortuna vuole che in campo c'erano Godwin e Ben Smith, con il primo che ha preso per il naso Nonu per 80'... partita da cestinare, mi chiedo perché son stato così stupido da darle una speranza dato che con l'assenza di Honey Badger non ve n'era chiaramente una.
Miopia.
Colpa mia.
Continuo ad indagare su Cummins... unanswered question anche su G&GR
Mamma mia, gli Highlanders non sanno più fare una ruck, i Force calciano ad minchiam, se non fosse per quella buonanima di Godwin non avremmo visto un'azione una, entrambe le squadre giocano come 15 persone dentro 15 rispettive campane di vetro.
Fortuna vuole che in campo c'erano Godwin e Ben Smith, con il primo che ha preso per il naso Nonu per 80'... partita da cestinare, mi chiedo perché son stato così stupido da darle una speranza dato che con l'assenza di Honey Badger non ve n'era chiaramente una.
Miopia.
Colpa mia.
Continuo ad indagare su Cummins... unanswered question anche su G&GR
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Sator Arepo
Quando uno deve implorare i suoi ospiti di cambiare canale a costo di sintonizzarsi sul cricket, c'è qualcosa che non va.
Signore onnipotente che due squadre marce Force e Highlanders.
Se sono Ben Smith, appena rientro in spogliatoio tiro un blocco in faccia a tutti i miei compagni, a turno. Che giocatore. Da maglia nera con numero inferiore a 16, senza alcun dubbio. Se rimane lì sarà per l'attaccamento alla patria da buon Southerner, ma dovrebbe emigrare al nord per prendersi qualche soddisfazione. Otago sembra che giochi con la precisa intenzione di far licenziare Joseph.
I Force poi senza Honey Badger non hanno senso di esistere.
Blues-Brumbies l'ho vista a pezzi ma neanche quello mi è sembrato tanto a piombo. Bella però la meta di White, sembrava di guardare Giochi Senza Frontiere.
Nel frattempo mi connetto sui Cheetas giusto in tempo per vedere la meta di Sadie, gentilmente sponsorizzata dal solito grande Le Roux.
Adesso classici dilemmi di fine maggio... a cavallo su Cheetas-Kings e Stormers-Reds ci sono anche:
-semifinale di Top 14 con Clermont;
-finale di Premier con l'inconsueta sfida
Saints-Tigers;
-finale di Eccellenza.
Sono un uomo lacerato.
Signore onnipotente che due squadre marce Force e Highlanders.
Se sono Ben Smith, appena rientro in spogliatoio tiro un blocco in faccia a tutti i miei compagni, a turno. Che giocatore. Da maglia nera con numero inferiore a 16, senza alcun dubbio. Se rimane lì sarà per l'attaccamento alla patria da buon Southerner, ma dovrebbe emigrare al nord per prendersi qualche soddisfazione. Otago sembra che giochi con la precisa intenzione di far licenziare Joseph.
I Force poi senza Honey Badger non hanno senso di esistere.
E' sempre stato una mezza sega!madflyhalf ha scritto:Jayden Hayward ha dichiarato:
(...)
Direi più un asino, una valanga di cappelle in ambo le direzioni. D'altra parte le squadre in fondo alla classifica si cuccano per definizione gli arbitri più infelici.madflyhalf ha scritto:L'arbitro è un maiale.
Blues-Brumbies l'ho vista a pezzi ma neanche quello mi è sembrato tanto a piombo. Bella però la meta di White, sembrava di guardare Giochi Senza Frontiere.
Nel frattempo mi connetto sui Cheetas giusto in tempo per vedere la meta di Sadie, gentilmente sponsorizzata dal solito grande Le Roux.
Adesso classici dilemmi di fine maggio... a cavallo su Cheetas-Kings e Stormers-Reds ci sono anche:
-semifinale di Top 14 con Clermont;
-finale di Premier con l'inconsueta sfida
-finale di Eccellenza.
Sono un uomo lacerato.
Not all those who wander are lost...
-
Mr Ian
Bè intanto parti dalla finale di Premiership, possono bastare anche 30' per farti cambiare idea....
-
Sator Arepo
Sto zappingando infatti... ma come ho scritto di là, c'è il sole, non vale.
-
Sator Arepo
E ovviamente saltando quattro minuti di Cheetas mi sono perso due mete.
-
Mr Ian
Ieri sera la prima semifinale di top14 è stata uno psicodramma..
-
Sator Arepo
Infatti spero sia un massacro a favore di Clermont, non tanto perchè mi stanno simpatici ma perchè le partite combattute in Francia mi risultano spesso indigeribili. E non vedo grandi chance che il massacro lo compia Castres. Comunque ho approfittato dello Spaces del Mac per dividere lo schermo in quattro parti, uno streaming avviato per ognuna. Esaurimento.
-
Mr Ian
Senza dubbio Clermont, perchè Tolone rappresenta in questo momento l antirugby per eccellenza....
Rispetto anche alla nostrana Eccellenza, messa in tv....anche se prevedo una dura partita...
Rispetto anche alla nostrana Eccellenza, messa in tv....anche se prevedo una dura partita...
-
madflyhalf
arbitro infamissimo.

The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Sator Arepo
Mi sono perso la meta di de Villiers.
Gli Stormers in casa sono un'altra squadra rispetto alle miserie dell'ultimo mese on the road.
Gli Stormers in casa sono un'altra squadra rispetto alle miserie dell'ultimo mese on the road.
-
Sator Arepo
Finale 20-15 Stormers.
Basta, vado a letto.
Visto un milione di partite 'sto weekend. Le più belle? Una Chiefs-Crusaders, l'altra... Lower Hutt-Tawa, metà dei giocatori in campo dovrebbero essere/saranno professionisti, e uno era Steven So'oialo.
Basta, vado a letto.
Visto un milione di partite 'sto weekend. Le più belle? Una Chiefs-Crusaders, l'altra... Lower Hutt-Tawa, metà dei giocatori in campo dovrebbero essere/saranno professionisti, e uno era Steven So'oialo.