Concordo, e d'altronde il bravo Budd per fare più presenze, avrebbe dovuto mandare in panca o in tribuna uno fra Zanni, Barbieri, Favaro, Derby e Wosawai. Che gia tra di loro erano costretti a fare panca o tribuna. A meno che......con McCaw......avresti avuto uno straniero con più presenze......Rugby-Tv ha scritto:Guardate che Budd è un buonissimo giocatore.
Nelle partite che ha disputato ha sempre fatto buone prestazioni. E' stato anche infortunato e specie all'inizio del 6n non ha potuto giocare le partite che già all'inizio si pensava potesse giocare, cioè durante i TM e il 6N.
C'è anche da tener conto che gli stranieri che vengono da altri continenti hanno bisogno di un minimo di adattamento.
Per il prossimo anno è confermato, anzi, anche lui ha voluto fortemente rimanere a Treviso.
Attualmente questi sono gli stranieri abbordabili per le italiane. Credo che tutto sommato LaGranche, Budd, Luamanu, siano dei buoni stranieri. Ecco forse Roux non è riuscito dimostrare il suo valore.
E non dimentichiamoci che di "stranieri" big Treviso ne ha almeno 3. Zanni Ghira e Citta.
P.S. Sul sito della Benetton la rosa è già stata ristretta. Sono 37 giocatori. Ne manca probabilmente uno. Io credo sia o un pilone Dx o un'apertura.
Se fossi in Munari penderei un pione DX. Castro potrebbe andare bene.![]()
Scherzi a parte credo che un Staibano potrebbe fare andare bene.
MERCATO 2013-2014
Moderatore: Emy77
-
orme53
Re: MERCATO 2013-2014
- giuseppone64
anche carter come apertura potrbbe andare...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
profetacciato
Alle Zebre dovrebbero arrivare un centro e un estremo/ala dal Sudafrica o dalla Nuova Zelanda. C'era una trattativa per Ellis, fallita, e un tentativo per Benvenuti andato a vuoto
http://www.rugbymercato.it/2013/05/17/b ... ds-manghi/
http://www.rugbymercato.it/2013/05/17/b ... ds-manghi/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
- giuseppone64
comunque le zebre hanno dato la possibilità di mettersi in mostra ad almeno quattro giovani e la crescita a me è parsa evidente.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Rugby-Tv
intanto Benvenuti sembra dato già accasato al perpignan e assieme potrebbe andarci anche Garcia...
-
JosephK.
Le zebre l'anno prossimo nei 3/4 chi fan giocare visto che tutti gli uomini con una certa esperienza se ne vanno? Mah...Rugby-Tv ha scritto:intanto Benvenuti sembra dato già accasato al perpignan e assieme potrebbe andarci anche Garcia...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- giuseppone64
garcia è il classico giocatore mai dire mai. in un anno da torello che ribaltava tutto si è trasformato in giocatore completo con pedata dai 60 metri.
sarebbe l'ennesima grave perdita per le zebre.
sarebbe l'ennesima grave perdita per le zebre.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
edopardo
Certo che quest'anno le nostre 2 squadre di pro12 hanno un mercato trafficatissimo non ci si sta dietro a tutte le notizie che si susseguono continuamente dagli addetti ai lavori
C'è molto più movimento nella povera eccellenza dove si sentono scambi qui e li .... ma dico a nessuna delle due interessa benché minimamente un giocatore che ha fatto bene nel campionato nostrano?
C'è molto più movimento nella povera eccellenza dove si sentono scambi qui e li .... ma dico a nessuna delle due interessa benché minimamente un giocatore che ha fatto bene nel campionato nostrano?
-
JosephK.
E' il momento di aggiornare un po':
Treviso:
Cessioni: Benvenuti (Perpignan, confermato); Burton (Dragons, confermato); Iannone (Zebre, confermato); Bees Roux (confermata cessione), Giulio Toniolatti (Zebre, confermato).
Arrivi: Giusti (da Petrarca, da confermare); Holmes (da Petrarca, da confermare).
Zebre:
Cessioni: Tebaldi (Ospreys, confermato); Halangau (torna in NZ, confermato); Sinoti (Connacht, confermato); Sole (confermata cessione); Quartaroli (da confermare); Chiesa (da confermare, Calvisano?), Odiete (da confermare, Calvisano?), Garcia (da confermare, Perpignan?).
Arrivi: Biagi (Bristol, confermato); Iannone (Benetton confermato); Palazzani (Calvisano, confermato); Lovotti (Calvisano, da confermare); Vunisa (Calvisano, confermato), Cavinato (allenatore, Calvisano, confermato), Casellato (allenatore trequarti, Mogliano, confermato) Barryman (Prato, confermato), Chistolini (Gloucester, confermato).
Treviso:
Cessioni: Benvenuti (Perpignan, confermato); Burton (Dragons, confermato); Iannone (Zebre, confermato); Bees Roux (confermata cessione), Giulio Toniolatti (Zebre, confermato).
Arrivi: Giusti (da Petrarca, da confermare); Holmes (da Petrarca, da confermare).
Zebre:
Cessioni: Tebaldi (Ospreys, confermato); Halangau (torna in NZ, confermato); Sinoti (Connacht, confermato); Sole (confermata cessione); Quartaroli (da confermare); Chiesa (da confermare, Calvisano?), Odiete (da confermare, Calvisano?), Garcia (da confermare, Perpignan?).
Arrivi: Biagi (Bristol, confermato); Iannone (Benetton confermato); Palazzani (Calvisano, confermato); Lovotti (Calvisano, da confermare); Vunisa (Calvisano, confermato), Cavinato (allenatore, Calvisano, confermato), Casellato (allenatore trequarti, Mogliano, confermato) Barryman (Prato, confermato), Chistolini (Gloucester, confermato).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
edopardo
Che aggiornamento
praticamente non è cambiato nulla! solo tante cessioni bah....
cmq avevo sentito che anche Gonzalo Garcia sembrava in trattative con il club dei pirenei...
Certo che a questo punto sembra che sia Rovigo a prepararsi per un pro12

cmq avevo sentito che anche Gonzalo Garcia sembrava in trattative con il club dei pirenei...
Certo che a questo punto sembra che sia Rovigo a prepararsi per un pro12
-
Turch
Non vedo motivo per rivoluzionare squadre tanto per passare il tempo. Treviso ha fatto una buona stagione e ha deciso di ridurre la rosa, quindi è normale che non ci sia molto mercato in entrata. Le Zebre è bene che inizino a costruire cercando di salvare quel che c'è di buono sul gruppo che hanno inserendo qualche innesto.
Aggiungiamo che le regole fumose della federazione non hanno permesso di programmare con anticipo gli evetuali colpi di mercato importanti, che non si fanno adesso ma molto prima. Le squadre serie a Giugno la squadra l'hanno fatta da un pezzo
Aggiungiamo che le regole fumose della federazione non hanno permesso di programmare con anticipo gli evetuali colpi di mercato importanti, che non si fanno adesso ma molto prima. Le squadre serie a Giugno la squadra l'hanno fatta da un pezzo
-
JosephK.
Infatti è uno degli aggiornamenti. In generale stando così le cose a me pare che entrambe le italiche si siano nel complesso indebolite. Spero ovviamente di sbagliarmi.edopardo ha scritto: cmq avevo sentito che anche Gonzalo Garcia sembrava in trattative con il club dei pirenei...
-
speartakle
Sinoti non è confermato a Connacht, che al suo posto ha preso So'oialo, il fratello minore samoano.
-
Mr Ian
Effettivamente niente di nuovo sotto il sole....
Ma, fin quando l'approdo in HC sarà automatico e le celtiche avranno budget molto limitati, non vedo perchè i club italiani debbano svenarsi, semmai questo è il periodo adatto per provare a sviluppare più giovani possibili, dando fiato al movimento, che fra non moltissimo dovrà fare i conti con il turn over generazionale, e non mi pare che siamo il Galles....anche perchè fin quando la nostra Under continua ad essere nella serie B, comprare stranieri, seppur forti, serve a ben poco.
Ma, fin quando l'approdo in HC sarà automatico e le celtiche avranno budget molto limitati, non vedo perchè i club italiani debbano svenarsi, semmai questo è il periodo adatto per provare a sviluppare più giovani possibili, dando fiato al movimento, che fra non moltissimo dovrà fare i conti con il turn over generazionale, e non mi pare che siamo il Galles....anche perchè fin quando la nostra Under continua ad essere nella serie B, comprare stranieri, seppur forti, serve a ben poco.
-
Ale_86
Dici? A me tutto sommato non pare cambi un granché. Treviso perde tre ottimi trequarti, ma d'altro canto s'é preparata Campagnaro e Morisi per un bel pó, e ha trovato in La Grange un giocatore solido in mezzo al campo. La cessione piú rischiosa é quella di Burton, spero Ambrosini non lo faccia rimpiangere. Sarebbe da aggiungere la cessione di Williams (fine carriera?).JosephK. ha scritto: In generale stando così le cose a me pare che entrambe le italiche si siano nel complesso indebolite. Spero ovviamente di sbagliarmi.
Le Zebre perdono gli stranieri piú forti e un enigmatico Tebaldi, rivoluzionano (di nuovo) la squadra e partono da zero. Esattamente come l'anno scorso. Quindi non cambia molto.. Gli acquisti piú importanti (buoni o cattivi si vedrá) sono gli allenatori. Io sono ottimista e credo faran un buon lavoro. Certo é che, aperte le scommesse sul turno di Pro12 in cui verrá data la prima squalifica ad un tecnico, si son chiuse dopo poche ore per una concentrazione sospetta di puntate sulla prima giornata.