6 nazioni 2014 Rai?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Chuba

Re: 6 nazioni 2014 Rai?

Messaggio da Chuba »

Quamdo sento parlare di 6N alla RAI mi viene la scarlattina.
Mi ricordo ancora una partita con il collegamento che comincia dal secondo tempo perchè prima c'era la Milano-Sanremo.
Oppura il collegamento che comincia con il pallone del calcio di inizio già in volo.
No, grazie!!!!!
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Chuba ha scritto:Quamdo sento parlare di 6N alla RAI mi viene la scarlattina.
Mi ricordo ancora una partita con il collegamento che comincia dal secondo tempo perchè prima c'era la Milano-Sanremo.
Oppura il collegamento che comincia con il pallone del calcio di inizio già in volo.
No, grazie!!!!!
a quell'epoca non c'erano i canali di RaiSport!
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Non mi pare che i canali Raisport abbian fatto un granchè bene per l'eccellenza
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

joe-bosco ha scritto:E comunque ha ragione Hap. meglio 1000 volte Fusco che Cecinelli.
"Cencio dice a Straccio", si dice dalle mie parti...
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

jaco ha scritto:
fithensen ha scritto:Chiedo a chi può esserne a conoscenza:
-il 6 nazioni prossimo sarà davvero trasmesso dalla Rai? Nel caso sarebbe in diretta?
-sbaglio o i primi tornei del 6 nazioni, quando erano trasmessi alla Rai, avevano come telecronista Andrea Fusco? Qual era la qualità delle sue telecronache..ho ricordi vaghi perchè decisamente più piccolo!
Sul fatto della diretta direi che ormai sarebbe davvero una vergogna incommensurabile se non la facesse dopo il gran lavoro di sky e soprattutto visto che ormai la RAI oltre alle tre reti "generaliste" ne ha due di dedicate esclusivamente allo sport. Partita dell'Italia su RAI 3 (sull'uno trasmettono solo calcio, impensabile sperare di più) su RAISPORT (1 o 2) gli altri due incontri...

I primi tornei li commentava Fusco, i primi anni con commento tecnico di Munari (ricordo che nella prima vittoria con il Galles 2003 quando ci fu la meta della certezza della vittoria Munari parti con un "Pereppeppè... non ci prendono più...pereppeppè..." e Fusco piuttosto imbarazzato "beh... sì, dai... insomma, pereppeppè meglio di no..."
Fusco è un bravo telecronista anche se a volte un po' troppo ingessato... con un buon commento tecnico potrebbe essere una valida soluzione.
Io non credo sia lo stesso Fusco che commenta ora su raisport. E' lui?
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Rettifico entrambi i miei post precedenti e mi scuso con Fusco. Mi sbagliavo con Pescante (raisport mi aveva tratto in inganno). Ecco, Pescante forse è anche peggio di Cecinelli. Anzi, senza 'forse'.
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

"Fuori uno! Due! Tre avversari..." "Doppia! Tripla finta!"... :lol: :lol: :lol:
Rispondi