Junior World Rugby Trophy 2013
Moderatore: Emy77
-
GiorgioXT
Re: Junior World Rugby Trophy 2013
Finita 50-6
-
metabolik
Bravi tutti meno 1.
L'unico neo è la scarsa prova del ns. 8.
Una terza centro non può toccare 3 palle in tutta la partita di cui 2 partendo dalla mischia chiusa.
Costantemente lontano dal gioco, dal punto d'impatto, sempre in piedi a lato delle ruck.
No, questo 8 non è all'altezza degli altri.
Una terza centro non può toccare 3 palle in tutta la partita di cui 2 partendo dalla mischia chiusa.
Costantemente lontano dal gioco, dal punto d'impatto, sempre in piedi a lato delle ruck.
-
quattro8
E' lo stesso grande rivelazione del 6 nazioni, Mbanda.metabolik ha scritto:Bravi tutti meno 1.
Poi i gusti son gusti.
Saluti
-
metabolik
Lo vedo in questa partita, non l'ho visto prima.
Mi auguro che diventi un campione, ma
in questa partita gli altri si sono fatti 1/14esimo di culo supplementare per pareggiare quello che non si è fatto lui.
Te lo ricordi in qualche azione o placcaggio ?
Mi auguro che diventi un campione, ma
in questa partita gli altri si sono fatti 1/14esimo di culo supplementare per pareggiare quello che non si è fatto lui.
Te lo ricordi in qualche azione o placcaggio ?
- giuseppone64
abbiamo vinto contro il cile.sono sempre contento quando si vince e doveroso e' il ringraziamento per i ragazzi. posso solo dirw che con tutte le accademie e i soldi spesi sono un po triste che giochiamo contro i chicos?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
franzele
Durante il 6 nazioni Mbanda' ha giocato benissimo, pareva di una categoria superiore rispetto si compagni di squadra, ieri non l'ho visto, ma non penso sia diventato una schiappa dal giorno alla notte.
Forse non avrà fatto una gran partita in difesa, ma così, a tentoni, non mi pare che avessero davanti chissà che fulmini di guerra. Complimenti al Cile che ha voluto giocare aperto, evidentemente non volevano neanche provare a vincere o a limitare il punteggio, oppure pensano che si giochi così e non hanno alternative.
Io quando vincono i ragazzi sono sempre contento, hanno bisogno di vincere e di sentirsi forti.
Per dinamite: io la chiuderei qui, il futuro darà delle risposte ai nostri dubbi sull'intelligenza di Campagnaro e Padovani, per adesso mi terrei su una linea di attesa interessata e curiosa. Il resto, i minutaggi, le paturnie sui procuratori, le etichette di raccomandato e quant'altro, le lascio volentieri agli amici del subbuteo e a mio cugino aldo, collezionista del guerìn sportivo ed esperto internazionale di scie chimiche.
Forse non avrà fatto una gran partita in difesa, ma così, a tentoni, non mi pare che avessero davanti chissà che fulmini di guerra. Complimenti al Cile che ha voluto giocare aperto, evidentemente non volevano neanche provare a vincere o a limitare il punteggio, oppure pensano che si giochi così e non hanno alternative.
Io quando vincono i ragazzi sono sempre contento, hanno bisogno di vincere e di sentirsi forti.
Per dinamite: io la chiuderei qui, il futuro darà delle risposte ai nostri dubbi sull'intelligenza di Campagnaro e Padovani, per adesso mi terrei su una linea di attesa interessata e curiosa. Il resto, i minutaggi, le paturnie sui procuratori, le etichette di raccomandato e quant'altro, le lascio volentieri agli amici del subbuteo e a mio cugino aldo, collezionista del guerìn sportivo ed esperto internazionale di scie chimiche.
-
dinamite
Concordo, anche perchè quello che dici di Mbandà è sacrosanto, a marzo/aprile sembrava di un'altra categoria e ieri inesistente ... in fondo non si può giudicare un giocatore da una sola partita, però me ne darai atto, almeno non c'era nessuno che lo incensava ogni volta che toccava la palla facendolo passare per il "nuovo Parisse": ecco forse quello che mi ha irritato e per cui è iniziata la discussione è la mancanza di oggettività dei telecronisti che, per fortuna, ieri sera non c'erano.franzele ha scritto:Durante il 6 nazioni Mbanda' ha giocato benissimo, pareva di una categoria superiore rispetto si compagni di squadra, ieri non l'ho visto, ma non penso sia diventato una schiappa dal giorno alla notte.
In merito alla partita quoto Parega, meglio lo streaming, meglio lo stadio, meglio il tempo e meglio il gioco degli azzurrini, finalmente non così "chiuso" anche se la pressione avversaria era blanda ...
-
Garryowen
Ci manca solo che qualcuno salti fuori a dire che è tutto merito dell'aver sostituito Green
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
supermax
Senza aver visto le partite, mi sembrano comunque due vittorie convincenti. Il Giappone, presentato dopo la prima partita come uno spauracchio, sembra essere stato ridimensionato. Forse l'altro girone è più equilibrato verso l'alto rispetto al nostro, ma staremo a vedere. A questo punto, non credo che qualcosa possa toglierci una finale contro il Canada, pur con tutti gli scongiuri del caso. Quanto a Campagnaro e Mbanda, ognuno può avere le proprie convinzioni sul loro reale valore, che potrà essere verificato solo in futuro, ma mi sembra eccessivo pensare a storie di raccomandazioni o roba del genere.
-
Garryowen
D'accordo, ognuno può avere le proprie convinzioni, ma tra persone razionali le oscillazioni nel giudizio non possono andare oltre a un certo livello.supermax ha scritto:Senza aver visto le partite, mi sembrano comunque due vittorie convincenti. Il Giappone, presentato dopo la prima partita come uno spauracchio, sembra essere stato ridimensionato. Forse l'altro girone è più equilibrato verso l'alto rispetto al nostro, ma staremo a vedere. A questo punto, non credo che qualcosa possa toglierci una finale contro il Canada, pur con tutti gli scongiuri del caso. Quanto a Campagnaro e Mbanda, ognuno può avere le proprie convinzioni sul loro reale valore, che potrà essere verificato solo in futuro, ma mi sembra eccessivo pensare a storie di raccomandazioni o roba del genere.
Campagnaro è stato scelto da una delle due sole squadre professionistiche italiane. Infortuni a parte, avrebbe giocato molto di più. Se fosse stato nelle Zebre avrebbe giocato praticamente sempre.
Mbanda lo abbiamo visto per tutto il Sei Nazioni e adesso viene bocciato per una partita...
-
speartakle
Dinamite sei patetico, tiri fuori storie di raccomandazioni e procuratori su un giocatore solo perchè non ti piacciono i commenti dei telecronisti?????? ma ti rendi conto di quello che dici???
-
rivel1
io ho visto campagnaro 3-4 partite in tutto e mi sembra un ottimo prospetto onestamente
inoltre è un secondo centro puro per caratteristiche atletiche e di gioco e non è che in italia ne nascano poi così tanti
inoltre è un secondo centro puro per caratteristiche atletiche e di gioco e non è che in italia ne nascano poi così tanti
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
franzele
una bella presa al volo di Esposito ed un cambio di passo di Campagnaro
http://www.youtube.com/watch?v=v3z_qYiShJA
http://www.youtube.com/watch?v=v3z_qYiShJA
-
Ilgorgo
Tanto per fare il precisini, l'azione descritta da Franzele è questa: http://www.youtube.com/watch?v=YRzt1ttzRiA
L'Italia è già matematicamente in finale, grazie ai bonus. Peccato, in un certo senso, perché così la partita di mercoledì con il Portogallo perderà molto interesse. Dall'altra parte anche il Canada è quasi qualificato, ai nordamericani basterà conquistare un punto contro il non poderoso Uruguay. Entrambe le squadre dovrebbero così arrivare alla finale con meno logorio fisico del previsto
L'Italia è già matematicamente in finale, grazie ai bonus. Peccato, in un certo senso, perché così la partita di mercoledì con il Portogallo perderà molto interesse. Dall'altra parte anche il Canada è quasi qualificato, ai nordamericani basterà conquistare un punto contro il non poderoso Uruguay. Entrambe le squadre dovrebbero così arrivare alla finale con meno logorio fisico del previsto
-
Garryowen
Se battiamo il Canada, l'anno prossimo la patata bollente di non retrocedere ce l'avrà quindi Troncon, nuovo tecnico dell'under 20.
Forse per lui sarebbe meglio giocare ancora nel girone B...
Forse per lui sarebbe meglio giocare ancora nel girone B...