Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
edopardo ha scritto:Io per l'appunto mi sarei preso anche un: Filippo Giusti, O un Boggiani dal Prato, come terze/seconde.
Ma non si parlava di un estremo Pratese in arrivo?Berryman?
Prima che se lo aggiudichi il prenditutto"Rovigo" mi sarei preso anche Mc cann....
Ma forse tutta questa immobilità delle nostre franchigie non è per caso dovuta all'idea di Gavazzi di dividere per classifica le squadre di eccellenza in collaborazione con le due celtiche?cosi si capirebbero molti movimenti..
Alle Zebre servono si italiani, ma servono giocatori che alzino il livello, e non di poco.
Berryman, McCann o Nathan, per quanto forti siano, non possono essere uomini d'esperienza in Pro12. Possono dare una mano, ma non sempre saranno la marcia in più.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Mero ha scritto:Da anni ormai Toniolatti è ala-estremo a tutti gli effetti, a 9 viene fatto giocare solo in casi di emergenza. Diciamo che occupa il posto lasciato libero da Sinoti.
Chillon viene da un primo anno così così e Palazzani è è tutto da verificare alla prima esperienza ad alto livello. Leonard non è un fenomeno ma se sta bene insegnerà un bel pò di cose ai due.
Direi che alle Zebre servono due rinforzi in mischia oltre ad un utility back, poi la squadra è fatta.
Pure una seconda/terza stile budd/Minto, più seconda che terza, non è che farebbe schifo...
Guardate che Caffini non è andato male quando è stato impiegato. Per la seconda linea, poi, dovrebbe tornare Biagi, o è solo un "rumour"?
mariemonti ha scritto:Secondo me anche Berryman e McCann (che è italiano agli effetti della nazionale) dovrebbero arrivare alle Zebre. O forse era Majstorovic, boh?
Mah dipende che senso ha questa franchigia se di vincere e fare bella figura con sponsor"per ora pochi" allora si ci vogliono stranieri che alzino il livello generale per vincere...oppure italiani di talento(Masi,Castrogiovanni,MircoB).ma visto che hanno rifiutato l'ingaggio altino di Mirco non penso si possono permettere altrettanti ingaggi costosi.
Biagi era certo alle Zebre mentre per i 2 centri Pratesi c'è un po' di confusione generale c'è chi dice vadano a rovigo chi alle Zebre....in definitiva non si sà!
Qualcuno sa anche che sponsor tecnico avranno l'anno prossimo? visto che sembrava che la Puma si ritirasse da rugby in europa...
Biagi e Barryman alle Zebre mi pare sia stato confermato già.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
E' stato detto che l'arrivo di Leonard farà sicuramente bene a Chillon e Palazzani. Ma Martinelli è stato segato, che non lo sento nominare da un po' ?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen ha scritto:E' stato detto che l'arrivo di Leonard farà sicuramente bene a Chillon e Palazzani. Ma Martinelli è stato segato, che non lo sento nominare da un po' ?
Per quanto mi riguarda certamente più positivo lui di Chillon. 4 MM alle zebre + Toniolatti mi par dura, secondo me lo lasciano andare via...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
14 caps con gli all Black. Se Leonard recupera da alcuni guai fisici che ha avuto le Zebre hanno fatto un ottimo acquisto. Ed ha 28 anni, non è agli ultimi fuochi della carriera.
nessuno discute il valore del giocatore, e' che di 9 se consideriamo anche toniolatti erano 4.vero e' che compri quello che trovi.con le zebre piu competitive treviso puo' ambire ad una migliore posizione solo ripetendo il campionato di questo anno (e per me sarebbe un miracolo).
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
nuovo acquisto delle ZEBRE,il grande Giancarlo Dondi come presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reverberi??????????????????????????????????? ...... dall'altra parte del TARO