British & Irish Lions - Tour 2013

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: British & Irish Lions - Tour 2013

Messaggio da giuseppone64 »

i british alla prima vera prova vincono. non si può dire che non prendano seriamente l'impegno.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Mero ha scritto:Bowe si è rotto la mano e si aggiunge a Healy e Jenkins sul volo di ritorno per l'UK. Al suo posto Zebo o Visser.
Arriva Zebo
rivel1

Messaggio da rivel1 »

troppi infortuni già per i lions :?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
IsaacRoss

Messaggio da IsaacRoss »

L'infortunio di Bowe è una grave perdita per i Lions: a mio parere stava ampiamente dimostrando di meritare un posto nel XV titolare per i test. Adesso mi sembra molto plausibile un triangolo allargato tutto Gallese viste anche le non perfette condizioni fisiche di Kearney che deve ancora giocare...
nino22

Messaggio da nino22 »

Con le perdite di Healy e Bowe i Lions perdono due importanti pedine ... non ci voleva proprio.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

La formazione dei Lions per quello che (sulla carta) si preannuncia come il più morbido tra i test :
Fonte Planetrugby.com

15 Sean Maitland, 14 Alex Cuthbert, 13 Brian O'Driscoll (c), 12 Jamie Roberts, 11 George North, 10 Stuart Hogg, 9 Conor Murray, 8 Jami Heaslip, 7 Justin Tipuric, 6 Sean O'Brien, 5 Ian Evans, 4 Richie Gray, 3 Dan Cole, 2 Richard Hibbard, 1 Alex Corbisiero.
16 Rory Best, 17 Ryan Grant, 18 Matt Stevens, 19 Alun Wyn Jones, 20 Toby Faletau, 21 Mike Phillips, 22 Jonathan Davies, 23 Leigh Halfpenny.
Ale_9_21

Messaggio da Ale_9_21 »

Terza linea prevedibile, viste le prestazioni al breakdown contro i Reds vogliono provare ad aumentare i ball carrier (Heaslip e O'Brien), con Tipuric a fare da fetcher. Hogg all'apertura per avere una copertura d'emergenza in quella posizione, sono curioso di vederlo nella partità più easy del tour, soprattutto con il 9 meno performante dei 3 che si è portato dietro Gatland. Esordio per i piloni inglesi, test per la coppia di centri per i test-match: Roberts-BOD, la stessa coppia del tour del sudafrica del 2009. In panca Grant come loosehead, finalmente fanno tirare un pò il fiato a Vunipola. Halfpenny con il contagocce, spero che sia perchè vogliono fargli fare tutti e tre i match contro i wallabies. Di Kearney nessuna traccia ancora. Certo è che un test del genere non so quanto possa essere utile per decidere la formazione tipo...
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Ma come sono gli avversari di domani? Io penso di conoscere solo Angus Roberts, il resto..boh..sono ignorante..:(
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Pata

Messaggio da Pata »

Mi aggiungo alla richiesta. Sto vedendo la partita ma non so chi siano. Cioè è una squadra creata per l'occasione? O è un development team per le franchigie aussie? O cos'altro?

Buon Rugby a tutti,

Pat'a
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

vista . non capisco l'utilità di simili partite.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

- Mettiamo che sei un 25 enne giocatore di Randwick, un Gallopping Green.

- Giochi nella premiership del NSW, che è un campionato di tutto rispetto, specialmente nelle fasi finali quando rientrano alcuni ex nazionali... diciamo una bassa classifica di TOP14.

- Tra i tuoi compagni di squadra ci sono Kurtley Beale, Drew Mitchell, fino a 2 anni fa c'era anche Matt Giteau... certo loro per il 90% della stagione sono con SuperXV e nazionale, ma verso la fine tornano a giocare le finali di Shute Shield. E tu sei in campo con loro in quelle partite.

Mettiamo che ogni 12 anni una selezione di migliori giocatori dell'Eminord visiti il tuo paese. Ci sono alcuni tuoi idoli, tipo Brian O'Driscoll, Jamie Heaslip, un gigantesco orso barbuto e capellone che non fa niente in campo a parte asfaltare chiunque faccia la mischia di fronte a lui.

Se anche non sei nel giro della nazionale, se anche non sei sotto contratto con una franchigia di Super XV, ti viene data la possibilità di giocare contro i British and Irish Lions.
E' così abominevole come cosa?

Non ti farebbe piacere?
Non sarebbe una roba da chiamare al campo anche tua nonna con l'alzehimer e da raccontare ai nipoti?

Io se fossi in quelle 3 condizioni all'inizio, farei carte false per giocare contro i Lions!
A costo di lasciarci qualche osso!

Ma voi giocate a rugby? L'avete fatto davvero?
Se sì, forse almeno una volta nella vita avete preso 70 punti da una squadra avversaria fortissima, che magari andrà a vincere il campionato, ma ci avete messo voglia, palle e cuore.

E porca troia se vi siete divertiti!

Se si hanno dei dubbi su che senso ha una partita del genere, per i Lions o per gli altri, allora dovete farvi venire i dubbi sui tour dei Lions stessi in tempi di professionismo, per questa motivazione!

Vi riempite la bocca di parole come tradizione, valori, ma poi non sapete COSA sono i Lions e cosa hanno rappresentato nei loro 125 anni di storia!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
IsaacRoss

Messaggio da IsaacRoss »

Concordo pienamente, in più queste partite possono anche servire a fare qualche esperimento azzardato (tipo Hogg apertura) che magari contro una provincia o una franchigia non potresti permetterti.

Intanto i Lions hanno chiamato Twelvetrees come polizza assicurativa in vari ruoli. Forse avrei visto meglio Hook in questo ruolo (io me lo sarei quasi aspettato nella rosa iniziale): ha molta più esperienza ad alto livello sia come apertura sia in tutti gli altri ruoli dei trequarti (credo gli manchi solo giocare ala) ed in più è già stato con i Lions nel 2009. Probabilmente ha giocato a favore di Twelvetrees il fatto di essere più vicino all’Australia rispetto ai giocatori che sono in Europa.
Pata

Messaggio da Pata »

Io avevo solo chiesto cosa fosse questa squadra...mica ho detto che non ci dovevano giocare, anzi vedendo i dati dei giocatori durante la partita ho pensato lo stesso, cavolo che occasione per loro (che poi alcuni sono nel giro del Super XV se ho visto bene)...e comunque si mi son preso 119 punti (e il secondo tempo con la spalla rimessa dentro a forza) da dei pro (delle serie inferiori però :P) inglesi, ma la rigiocherei infinite volte...

Buon Rugby a tutti,

Pat'a
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Infatti non mi riferivo tanto a te, quanto a chi si chiedeva a cosa servisse questa partita...

Io credo che dei giocatori in campo con Manawatu nel 2005, che hanno preso il centello dai Lions, nessuno abbia rimorso o dubbi sull'utilità di quella partita.

E a Gatland gli ha fatto davvero comodo un match così... si lamenta che il tour è più corto di 2 match di quanto dovrebbe essere, ma che ringrazi che gli hanno messo i Reds la settimana scora e non i Brumbies, altrimenti, per via della preparazione fisica dei giocatori (si vede lontano 1km che hanno le gambe pesanti perché ovviamente devono essere esplosivi per il 22 non prima), si trovavano con la prima sconfitta del tour.

Purtroppo con il SuperXV in fase finale di regular season non era possibile mettere il 4° test come nel 2001: Australia A (ora li chiamano Australian Barbarians)... quello sarebbe stato anche spettacolare.

Ma c'è spettacolo anche nei 64 rifilati al Combined Countries e ai loro 41 placcaggi sbagliati... purtroppo! :cry:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Chiamato Shane Williams, dal Giappone, per la partita infrasettimanale :shock:
Rispondi