Staibano in nazionale!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
malaga

Messaggio da malaga »

Il torneo di Padova aveva uno spettatore particolarmente interessato: Pierre Berbizier, il quale al termine della competizione ha annunciato di aver convocato al raduno di Nevegal il pilone Fabio Staibano in sostituzione dell\'infotunato Lo Cicero.
<BR>
<BR>(notizia liberamente ripresa dalla \"Gazzetta di Parma\")
villar

Messaggio da villar »

Era ora!!!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

villar, sei per caso Staibano?
usarracinu

Messaggio da usarracinu »

rispondo io per villar che è mio conpaesano di palermo nonchè compagno di avventure...era ora che un ct della nazionale andasse a pescare direttamente con i suoi occhi giovani talenti usciti dalle giovanili e ricambiare i soliti nomi
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

Veramente oltre al CT, dovrebbero esserci tante altre persone che si guardano intorno anche in Italia... nelle serie minori ci sono un sacco di giocatori con grandi potenzialità, ma che nessuna squadra importante andrà mai a visionare...
villar

Messaggio da villar »

Bix caro, che non è un imbarbarimento del bischero toscano, ritengo che sia veramente ora che il ct della nazionale, in modo autonomo, vada a visionare sul campo giocatori di tutti i livelli.Ritengo che oltre a tanti anelli mancanti ( parlo di genetica ) che ho visti calcare i campi da gioco con la casacca azzurra finalmente la convocazione di un giovane
<BR>destinato ( a mio modesto parere) a diventare un grande pilone sembra essere l\'inizio di una svolta.
<BR>E per dirtela tutta penso che la tua maligna domanda non sarebbe stata posta se tu non fossi di sponda opposta!!!
malaga

Messaggio da malaga »

sponda opposta??? Bix gay???
Bloccato