Il torneo di Padova aveva uno spettatore particolarmente interessato: Pierre Berbizier, il quale al termine della competizione ha annunciato di aver convocato al raduno di Nevegal il pilone Fabio Staibano in sostituzione dell\'infotunato Lo Cicero.
<BR>
<BR>(notizia liberamente ripresa dalla \"Gazzetta di Parma\")
Staibano in nazionale!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
usarracinu
-
alessandroviola
-
villar
Bix caro, che non è un imbarbarimento del bischero toscano, ritengo che sia veramente ora che il ct della nazionale, in modo autonomo, vada a visionare sul campo giocatori di tutti i livelli.Ritengo che oltre a tanti anelli mancanti ( parlo di genetica ) che ho visti calcare i campi da gioco con la casacca azzurra finalmente la convocazione di un giovane
<BR>destinato ( a mio modesto parere) a diventare un grande pilone sembra essere l\'inizio di una svolta.
<BR>E per dirtela tutta penso che la tua maligna domanda non sarebbe stata posta se tu non fossi di sponda opposta!!!
<BR>destinato ( a mio modesto parere) a diventare un grande pilone sembra essere l\'inizio di una svolta.
<BR>E per dirtela tutta penso che la tua maligna domanda non sarebbe stata posta se tu non fossi di sponda opposta!!!