fantarugby tri nation
Moderatore: Emy77
-
AquilanteDaNorcia
- Giandolmen
-
AquilanteDaNorcia
Ho subito attuato il sordido stratagemma di Zuffy
ed ho anche letto un po\' il regolamento. Ora ho capito qualcosina in più dei punteggi.
<BR>Si guadagnano punti per ogni meta (15), drop (6), trasformazione (5), cp (3), placcaggio e touche (efficacemente lanciata e/o conquistata).
<BR>Si perdono punti per ogni calcio tra i pali sbagliato (3), per ogni touche lanciata e persa, per le espulsioni e perfino per i richiami verbali dell\'arbitro.
<BR>E\' per questo che ci mettono 30 ore a pubblicare le classifiche, ogni volta devono fare un lavoro certosino di calcolo
<BR>Si guadagnano punti per ogni meta (15), drop (6), trasformazione (5), cp (3), placcaggio e touche (efficacemente lanciata e/o conquistata).
<BR>Si perdono punti per ogni calcio tra i pali sbagliato (3), per ogni touche lanciata e persa, per le espulsioni e perfino per i richiami verbali dell\'arbitro.
<BR>E\' per questo che ci mettono 30 ore a pubblicare le classifiche, ogni volta devono fare un lavoro certosino di calcolo
-
aldo
- Contatta:
Ho provato a spostare una delle mie due squadre dalla conference \"Fratelli d\'Italia\" alla conference \"Last minute...\" . il passaggio è avvenuto senza problemi, mantenendo i punteggi già acquisiti.
<BR>Quindi è possibile UNIFICARE le conference, basta cliccare su settings e passare alla conference scelta.
<BR>Io preferirei che ci riunissimo tutti su FRATELLI D\'ITALIA. (anche perchè \"Last minute ...\" come nome non mi piace per niente)
<BR>Siete d\'accordo. Vi aspetto.
<BR>Quindi è possibile UNIFICARE le conference, basta cliccare su settings e passare alla conference scelta.
<BR>Io preferirei che ci riunissimo tutti su FRATELLI D\'ITALIA. (anche perchè \"Last minute ...\" come nome non mi piace per niente)
<BR>Siete d\'accordo. Vi aspetto.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-08-2005 alle ore 08:50, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Sono uscite le classifiche della seconda giornata. L\'exploit più clamoroso è stato realizzato da Greg, che ha conquistato 208 punti in un sol colpo e si è installato direttamente in 4a posizione.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>eheheh... se vi spiego come ho fatto a fare la squadra mi fate uno stamping collettivo!!!
<BR>
<BR>cmq io sono d\'accordo nello spostarci tutti in un\'unica conference, attendo conferme anche dagli altri!
<BR>
<BR>ciao
<BR>greg
<BR> 07-08-2005 alle ore 08:50, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Sono uscite le classifiche della seconda giornata. L\'exploit più clamoroso è stato realizzato da Greg, che ha conquistato 208 punti in un sol colpo e si è installato direttamente in 4a posizione.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>eheheh... se vi spiego come ho fatto a fare la squadra mi fate uno stamping collettivo!!!
<BR>
<BR>cmq io sono d\'accordo nello spostarci tutti in un\'unica conference, attendo conferme anche dagli altri!
<BR>
<BR>ciao
<BR>greg
-
AquilanteDaNorcia
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-08-2005 alle ore 08:54, aldo wrote:
<BR>...è possibile UNIFICARE le conference, basta cliccare su settings e passare alla conference scelta.
<BR>Io preferirei che ci riunissimo tutti su FRATELLI D\'ITALIA...
<BR>
<BR>Ok, a me va bene. Magari aspettiamo di sentire cosa ne pensa Alvi, mi pare sia lui ad aver ideato la conference \"Last minute\".
<BR> 08-08-2005 alle ore 08:54, aldo wrote:
<BR>...è possibile UNIFICARE le conference, basta cliccare su settings e passare alla conference scelta.
<BR>Io preferirei che ci riunissimo tutti su FRATELLI D\'ITALIA...
<BR>
<BR>Ok, a me va bene. Magari aspettiamo di sentire cosa ne pensa Alvi, mi pare sia lui ad aver ideato la conference \"Last minute\".
-
alvi
No problem ma forse sarebbe meglio fare il contrario (nome della conference antipatico oppure no) visto la presenza di un sacco di squadre inutili in quello di FRATELLI D\'ITALIA e vista anche la presenza delle squadre bis...............(che a sto punto non hanno più motivo d\'essere)
<BR>se solo le squadre ufficiali di FRATELLI D\'ITALIA si spostano mi sembra più semplice.
<BR>
<BR>basta decidere
<BR>
<BR>
<BR>se solo le squadre ufficiali di FRATELLI D\'ITALIA si spostano mi sembra più semplice.
<BR>
<BR>basta decidere
<BR>
<BR>
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
uffi, io non ho voglia di spostarmi...ditemi che decidete per tempo, al limite mi sposto anch\'io se vi siete spostati ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<BR> 08-08-2005 alle ore 15:12, greg70 wrote:
<BR>Billi... dì la verità, vuoi che ci spostiamo tutti per rimanere solo e poter vincere la conference?
<BR>
<BR>dann, mi hai scoperto![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 08-08-2005 alle ore 15:12, greg70 wrote:
<BR>Billi... dì la verità, vuoi che ci spostiamo tutti per rimanere solo e poter vincere la conference?
<BR>
<BR>dann, mi hai scoperto
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
AquilanteDaNorcia
Ho letto in chat che c\'è almeno un altra conference di italiani. Magari a questo punto potremmo lasciare le cose così come stanno (anche perché in \"Fratelli d\'Italia\" c\'è uno che si chiama Grezzi&Feroci che ha un numero enorme di punti e non mi va di giocarci contro...) e magari quando arriva il 6N decidiamo con un po\' di anticipo di giocare tutti insieme, se esiste un FantaSeiNazioni.
-
zuffy
una sola conference è bello ma alla fine fa testo il punteggio assoluto! sennò mi aprivo una conference tutta mia e vincevo...ma a che pro? gira gira basta divertirsi..per me va bene tutto fatemi sapere se mi devo spostare no problem!
<BR>
<BR>aquliante 6 1 ingrato! e mi devi 10000 euro! (mica rivelo i trucchi per niente!)
<BR>
<BR>aquliante 6 1 ingrato! e mi devi 10000 euro! (mica rivelo i trucchi per niente!)
- Giandolmen