MERCATO 2013-2014
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Re: MERCATO 2013-2014
Zebre, in arrivo un sudafricano
http://www.rugbymercato.it/2013/06/07/no-a-bergamasco/
http://www.rugbymercato.it/2013/06/07/no-a-bergamasco/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Mero
Tutto tace...si vede che si aspettano i saldi di fine mercato..però che noia..
-
JosephK.
Sul fronte Tv sappiamo che succederà poco o nulla, Munari stesso lo diceva. Io penso prenderanno almeno un pilone straniero e forse un 10/15 per coprire la dipartita di Burton.
Sul fronte Zebre ci sono già stati tanti movimenti, per le prox. settimane ci sarà nulla più che qualche aggiustatina. Almeno credo...
Sul fronte Zebre ci sono già stati tanti movimenti, per le prox. settimane ci sarà nulla più che qualche aggiustatina. Almeno credo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
JosephK.
Confermata la dipartita di Halangau dalle Zebre, andrò al Narbonne nella seconda lega franzosa.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
parega
- Contatta:
biagi dovrebbe aver gia' firmato..uso il condizionale perche' finche' non esce il comunicato e' meglio essere cautimariemonti ha scritto :
JosephK. ha scritto:
Mero ha scritto:Da anni ormai Toniolatti è ala-estremo a tutti gli effetti, a 9 viene fatto giocare solo in casi di emergenza. Diciamo che occupa il posto lasciato libero da Sinoti.
Chillon viene da un primo anno così così e Palazzani è è tutto da verificare alla prima esperienza ad alto livello. Leonard non è un fenomeno ma se sta bene insegnerà un bel pò di cose ai due.
Direi che alle Zebre servono due rinforzi in mischia oltre ad un utility back, poi la squadra è fatta.
Pure una seconda/terza stile budd/Minto, più seconda che terza, non è che farebbe schifo...
Guardate che Caffini non è andato male quando è stato impiegato. Per la seconda linea, poi, dovrebbe tornare Biagi, o è solo un "rumour"?
-
mariemonti
Una bella notizia di mercato che ho sentito da fonte autorevole dello staff delle Zebre è che dovrebbe rimanere anche VanSchalkwick.
Direi ottima notizia, se sarà confermata. Ma allora, però, dovrebbero equiparare al più presto Vunisa: gli manca ancora un anno? E' in Italia solo da due anni?
Direi ottima notizia, se sarà confermata. Ma allora, però, dovrebbero equiparare al più presto Vunisa: gli manca ancora un anno? E' in Italia solo da due anni?
-
mauott
Samu a settembre inizia il terzo ... diventerebbe equiparabile da settembre 2014 (più o meno)mariemonti ha scritto:Una bella notizia di mercato che ho sentito da fonte autorevole dello staff delle Zebre è che dovrebbe rimanere anche VanSchalkwick.
- giuseppone64
ma non è la fotocopia di wosawai?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mero
La conferma di Van Schalkwyk sarebbe un'ottima notizia per le Zebre.
Con la presenza di un altro numero 8 come Vunisa le cose si farebbero interessanti, in quanto il sudafricano credo possa giocare anche flanker o seconda linea.
Con la presenza di un altro numero 8 come Vunisa le cose si farebbero interessanti, in quanto il sudafricano credo possa giocare anche flanker o seconda linea.
-
s6tefano71
Le Zebre se vogliono vincere qualcosa dovrebbero prendere giocatori "scartati" dalle società.
Fare una squadra tipo "quella sporca dozzina", allenarli, e i due allenatori ne sarebbero capaci, e andare in campo belli inca**ati duri.
Scommetto che la squadra diventerebbe probabilmente più vincente di quello che è ora, sicuramente più simpatica al pubblico e ai media, ma soprattutto sarebbe un'ottimo messaggio educativo a favore del rugby.
Fare una squadra tipo "quella sporca dozzina", allenarli, e i due allenatori ne sarebbero capaci, e andare in campo belli inca**ati duri.
Scommetto che la squadra diventerebbe probabilmente più vincente di quello che è ora, sicuramente più simpatica al pubblico e ai media, ma soprattutto sarebbe un'ottimo messaggio educativo a favore del rugby.
-
JosephK.
Ora pare che Mirco sia vicino alle Zebre... La telenovela dell'estate... Comunque se il giocatore torna ai suoi livelli per le Zebre è un ottimo innesto, buon piazzatore tra l'altro cosa che partito Halangau serve certamente.
-
mariemonti
Ho visto che a Rovigo stavano già riportando in magazzino la sagoma di cartone di Zambelli sorridente con la mano tesaJosephK. ha scritto:Ora pare che Mirco sia vicino alle Zebre... La telenovela dell'estate... Comunque se il giocatore torna ai suoi livelli per le Zebre è un ottimo innesto, buon piazzatore tra l'altro cosa che partito Halangau serve certamente.
-
Squilibrio
Oppure come quel film di un allenatore ubriaco adesso al cinema… ce li vedi casellato e cavinato alcolizzati obbligati ad allenare le zebre, una squadra di disastrati e gente che non ha mai giocato a rugby, gira l’italia a prendere giocatori che hanno smesso da anni…. obiettivo vincere 3 partite per non far sparire la cittadella del rugby a parma…..s6tefano71 ha scritto:Le Zebre se vogliono vincere qualcosa dovrebbero prendere giocatori "scartati" dalle società.
-
s6tefano71
Oppure prendere carcerati e mezzi delinquenti, allenarli per bene e dirgli che se vincono tre partite saranno liberi!Squilibrio ha scritto:Oppure come quel film di un allenatore ubriaco adesso al cinema… ce li vedi casellato e cavinato alcolizzati obbligati ad allenare le zebre, una squadra di disastrati e gente che non ha mai giocato a rugby, gira l’italia a prendere giocatori che hanno smesso da anni…. obiettivo vincere 3 partite per non far sparire la cittadella del rugby a parma…..s6tefano71 ha scritto:Le Zebre se vogliono vincere qualcosa dovrebbero prendere giocatori "scartati" dalle società.
Secondo me farebbero più bella figura di quelli che sono alle Zebre ora, e vincerebbero...sicuro!
- giuseppone64
le zebre qualche vittoria la troveranno nella prossima stagione, non scordiamoci però quale è il nostro livello...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io