E'praticamente tutta da rifare...nit otra ha scritto:Rudy Biancotti 25/04/1993(20) 185 108 FIR Academy Prop
Sami Panico 04/06/1993(20) 184 110 Lazio Prop
Luca Scarsini 14/07/1993(19) 183 115 Calvisano Prop
Cherif Traore 10/04/1994(19) FIR Academy Prop
Luca Conti 02/01/1993(20) 185 104 L'Aquila Rugby 1936 Hooker
Adriano Daniele 06/08/1994(18) FIR Academy Hooker
Michele Andreotti 20/12/1993(19) 196 105 Calvisano Lock
Sebastiano Negri Da Oleggio 30/06/1994(18) Lock
Andrea Trotta 04/08/1994(18) 195 96 FIR Academy Lock
Vittorio Marazzi 26/04/1993(20) 192 100 Crociati Rugby Flanker
Jacopo Salvetti 21/07/1993(19) 194 96 Calvisano Flanker
Gianmarco Vian 30/07/1993(19) 188 104 FIR Academy Flanker
Maxime Mbanda 10/04/1993(20) 186 102 FIR Academy Number 8
Maicol Azzolini 15/10/1995(17) FIR Academy Scrumhalf
Marcello Violi 11/10/1993(19) 177 83 Crociati Rugby Scrumhalf
Filippo Buscema 18/03/1994(19) 182 86 FIR Academy Flyhalf
Edoardo Padovani 15/05/1993(20) 187 90 Mogliano Flyhalf
Giovanni Benvenuti 12/12/1993(19) 185 88 Mogliano Centre
Andrea Bettin 29/08/1993(19) 187 92 Petrarca Padova Centre
Tommaso Boni 15/01/1993(20) 186 100 Mogliano Centre
Michele Campagnaro 13/03/1993(20) 183 90 Benetton Treviso Centre
Filippo Guarducci 25/08/1993(19) 182 86 Mogliano Wing
David Odiete 24/02/1993(20) 181 88 Zebre Rugby Wing
Angelo Esposito 14/06/1993(19) 187 88 Benetton Treviso Fullback
Stefano Iovenitti 23/05/1993(20) FIR Academy Unknown
Giacomo Reido 17/01/1993(20) FIR Academy Unknow
di giocatori ne passano molti ma i 94 che arriveranno sono bravi
Junior World Rugby Trophy 2013
Moderatore: Emy77
-
topotto53
Re: Junior World Rugby Trophy 2013
-
nit otra
in teoria dovrebbe essere l accademia di questa stagione che a me e piaciuta
(piu il pilone infortunato la seconda linea sudafricana e qualche ragazzo 95)
(piu il pilone infortunato la seconda linea sudafricana e qualche ragazzo 95)
-
ENDURISTA
Non voglio polemizzare, anche se certi commenti lo meriterebbero.Tallonatore80 ha scritto:[quote="ENDURISTA
Avevo lo streaming piantato.
Non avevo visto il rientro dei due gialli.
Per il resto, la meta subita è e resta ridicola.
Bucati in mezzo come il burro, come è successo per tutta la partita del resto.
Queste amnesia nel mondiale "serio" sono devastanti.
Per quanto riguarda il calcio.
Era all'altezza dei 15 mt laterali alla linea di touch. Non mi sembra servisse l'angolo di un mancino. Ma tant'è.
Va che se vuoi polemizzare oggi mi hai trovato dell'umore giusto.
La meta subita non è una meta ridicola, è una meta come tante altre.
Quando giocavo era prassi che io calciassi un touche , visto che sono mancino, dalla parte destra del campo mentre altri facevano lo stesso dall'altra parte. Ti posso garantire che ha sempre pagato in termini di metri guadagnati o punti fatti, perchè in alcuni casi questo veniva replicato nei calci piazzati.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
mariemonti
Sì, però non hai precisato che quando giocavi tu le mete valevano 3 punti e non c'erano sostituzioni
-
Luqa-bis
Credevo che fosse quando la meta concedeva un tentativo per i pali.
-
TheTruth
Io credo che nonostante le dovute precisazioni, era il mondiale "B".. non giocavamo contro Nuova Zelanda - Australia - Irlanda ecc... sia comunque stato un torneo positivo per gli azzurrini!
27 mete fatte e 5 subite.. significa quasi 7 mete a partita e poco più di una meta subita a partita.. 187 punti fatti e 49 subiti.. diciamo un 46 a 12 di media a ogni partita.. sinceramente non mi sembra così negativo come qualcuno dice.. e non mi sembra che in Russia 3 anni fa fosse andata meglio.. è vero, forse la finale non è stata la partita migliore vista quest'anno (non ci scordiamo comunque che è finita 45 a 23) ma io terrei anche conto che forse questa squadra, visto il passato "poco vincente" degli ultimi anni, è arrivata un pò contratta e nervosa allo scontro con il Canada... Non voglio essere sempre quello che difende i ragazzi, e non voglio sempre giustificarli.. ma a volte mi sembra che alcuni ci provino gusto a criticare e svilire il lavoro ma sopratutto le vittorie (visto che sono pure poche!)della nostra nazionale....
Comunque.. cambiando parzialmente tema, mi chiedo.. e vi chiedo.. secondo voi fossimo stati al posto delle Fiji, visti i risultati del girone (contando anche il nostro risultato al 6 nazioni con l'Irlanda) che figura avremmo fatto quest'anno al mondiale "A"?avremmo potuto lottare magari per un terzo posto nel girone?
27 mete fatte e 5 subite.. significa quasi 7 mete a partita e poco più di una meta subita a partita.. 187 punti fatti e 49 subiti.. diciamo un 46 a 12 di media a ogni partita.. sinceramente non mi sembra così negativo come qualcuno dice.. e non mi sembra che in Russia 3 anni fa fosse andata meglio.. è vero, forse la finale non è stata la partita migliore vista quest'anno (non ci scordiamo comunque che è finita 45 a 23) ma io terrei anche conto che forse questa squadra, visto il passato "poco vincente" degli ultimi anni, è arrivata un pò contratta e nervosa allo scontro con il Canada... Non voglio essere sempre quello che difende i ragazzi, e non voglio sempre giustificarli.. ma a volte mi sembra che alcuni ci provino gusto a criticare e svilire il lavoro ma sopratutto le vittorie (visto che sono pure poche!)della nostra nazionale....
Comunque.. cambiando parzialmente tema, mi chiedo.. e vi chiedo.. secondo voi fossimo stati al posto delle Fiji, visti i risultati del girone (contando anche il nostro risultato al 6 nazioni con l'Irlanda) che figura avremmo fatto quest'anno al mondiale "A"?avremmo potuto lottare magari per un terzo posto nel girone?
- giuseppone64
si.TheTruth ha scritto:Io credo che nonostante le dovute precisazioni, era il mondiale "B".. non giocavamo contro Nuova Zelanda - Australia - Irlanda ecc... sia comunque stato un torneo positivo per gli azzurrini!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
E chi tra Nuova Zelanda Irlanda e Australia avremmo battuto? (contando che l'Irlanda ha battuto l'Australia.........)giuseppone64 ha scritto:si.TheTruth ha scritto: Comunque.. cambiando parzialmente tema, mi chiedo.. e vi chiedo.. secondo voi fossimo stati al posto delle Fiji, visti i risultati del girone (contando anche il nostro risultato al 6 nazioni con l'Irlanda) che figura avremmo fatto quest'anno al mondiale "A"?avremmo potuto lottare magari per un terzo posto nel girone?
- giuseppone64
ma tu non dici mai si a tuo figlio senza aver ascoltato la domanda?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
TommyHowlett
Storicamente, anche dopo 6 nazioni giocati a buoni livelli, abbiamo sempre penato ai mondiali, dove evidentemente le altre squadre preferiscono concentrare le forze.TheTruth ha scritto: ...
La rosa attuale, quella che ha vinto il Trophy piuttosto agevolmente, non sarebbe stata in grado di lottare per il 3° posto in un girone che più di ferro non poteva essere; gli irlandesi, gli unici teoricamente al nostro livello, solitamente interpretano alla perfezione queste manifestazioni, nelle quali la sola alternativa a non finire nelle retrovie è vincere quante più partite possibili, dando il massimo ad ogni incontro senza distinzione di avversario e senza calcoli e guadagnandone in autostima, cosa importantissima per dei ragazzi appena maggiorenni.
Noi invece siamo sempre lì ad aspettare la partita decisiva, trascurando quelle che sulla carta sono sfide perse; poi quando scopriamo che l'avversario diretto (nel caso sarebbe stata appunto l'Irlanda) è riuscito a battere una delle favorite, la nostra autostima al contrario finisce sotto i tacchi, e buonanotte al secchio. E' già successo varie volte, anche con la Nazionale maggiore (vedi recente WCup proprio contro i verdi)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
ENDURISTA
hehehehe......forse eravamo avversari?mariemonti ha scritto:Sì, però non hai precisato che quando giocavi tu le mete valevano 3 punti e non c'erano sostituzioni
Effettivamente è passato tanto tempo, però la fase del calcio piazzato e il calcio in touche sono le uniche cose che sono così da tempo immemorabile.
Sono cambiate leggermente le tecniche, ma il gesto è sempre quello.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
speartakle
per ora, fortunatamentegiuseppone64 ha scritto:ma tu non dici mai si a tuo figlio senza aver ascoltato la domanda?
-
tonione
ho cercato ma non ho trovato altra allocazione. ma questi non interessano a nessuno?
http://www.irb.com/live/video.html
http://www.irb.com/live/video.html
-
rivel1
bella partita finora ab inghilterra!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
rivel1
intercetto che vale il +15 eng
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita