Italia -Sud Africa
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: Italia -Sud Africa
Ma giocare semplicemente per vincere e farlo meglio che si può?
- giuseppone64
ci provano sempre a mio parere.certo samoa cosi competitiva io non l'ho mai vista.Luqa-bis ha scritto:Ma giocare semplicemente per vincere e farlo meglio che si può?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
Luqa-bis ha scritto:@ oldprussian e chi lo aveva chiesto prima.
Al momento Samoa è a + 10, noi a -34, la Scozia a -10 , il Sudafrica a +34.
Se vinciamo di +22, penso che c irivedremo con i Bokke.
Se vinciamo per meno 22 saranno i samoani ad andare a trovare i Bokke.
A meno che la Scozia non randelli i bokke di oltre 20 punti, e lo trovo difficile.
No scusa sbagli..
Classifica Castle Lager Series: Sudafrica punti 5; Samoa punti 4; Scozia ed Italia 0
Basta vincere per 7 punti e 4 mete!
Che non e impossibile! Difficile ma non impossibile!
-
Luqa-bis
Dimenticavo il punteggio australe.
Ad ogni modo.
Possiamo passare se:
1) vinciamo conquistando i punti 5-0, ovvero 22-14 (4 mete con 1 trasformata contro 2 mete trasformate)
2) vinciamo conquistando 4-0 ma con 22 punti di scarto, p.es. 36-14 (3 mete trasformate + 5 calci contro 2 mete trasformate).
Resta poi da capire, se semplicemente vincendo anche di 1, nel ranking andiamo avanti e poi giochiamo con la Scozia .
Io preferirei battere Samoa di 5 e ribattere la Scozia ancora di 5. Mi sarebbe assai bastevole.
E credo che anche il ranking direbbe lo stesso.
Ad ogni modo.
Possiamo passare se:
1) vinciamo conquistando i punti 5-0, ovvero 22-14 (4 mete con 1 trasformata contro 2 mete trasformate)
2) vinciamo conquistando 4-0 ma con 22 punti di scarto, p.es. 36-14 (3 mete trasformate + 5 calci contro 2 mete trasformate).
Resta poi da capire, se semplicemente vincendo anche di 1, nel ranking andiamo avanti e poi giochiamo con la Scozia .
Io preferirei battere Samoa di 5 e ribattere la Scozia ancora di 5. Mi sarebbe assai bastevole.
-
Laporte
troppo divertente rileggere certi racconti di fantascienza....Luqa-bis ha scritto:Dimenticavo il punteggio australe.
Ad ogni modo.
Possiamo passare se:
- giuseppone64
L'ottimismo e' una gran cosa.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
I saggi, però, lo avevano detto PRIMA.
Tutti gli altri lo dicono DOPO
Tutti gli altri lo dicono DOPO
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
topotto53
Credo che certe batoste siano utili...questa partita due anni dall' insediamento di brunel, rischia di diventare, nel bene o nel male, un interessante spartiacque tra un semplice effetto pigmalione sulla squadra, tipico del cambio di allenatore e un vero cambio epocale, di livello e di capacita'. Ricordo che anche mallet, tutto sommato, al primo anno, fece abbastanza bene, con le vittorie contro scozia ed argentina e la partita contro australia quasi vinta, a padova. Poi iniziarono i guai..
- giuseppone64
e giocavano canale bergamauro orquera garcia in attesa del rientro di bortolami...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io