Potranno vincere i prossimi 50.
Ma hanno subito meta da Tom Carter.
Gloria, tradizione, prestigio.
Tutte finite inevitabilmente nel cesso.
Insieme all'ultimo briciolo di dignità!
Moderatore: Emy77
Non intendo aprire la benchè minima polemica con l'iper SANZAR-expert Mad ,madflyhalf ha scritto:Adesso vedremo, ma forse Shane Williams è solo un jolly midweek, vista la situazione non grave ma nemmeno rosea di alcuni giocatori...
Nel thread europeo sulla selzione si fa polemica che le province non giocano coi nazionali, che loro stanno tranquilli al camp, che non è più tradizione etc...
............................
Rimango perplesso come Sator, cosa ne convochi 37 per poi dover chiamare 3 persone alla settimana?
concordo anch'io
Libero di farlo comunque, anche se secondo me la mia teoria iniziale di alcuni Lions scelti su reputazione e non su condizione fisica è confermata: BOD, POC, reduci da infortuni lunghi e injury-prone in tempi recenti, convocati e poi lasciati in naftalina per un po', sono paragonabili ai Wallabies in ritiro e non con le province!
Tutto questo alla fine rientra nel gioco di due squadre che non solo voglionp, ma soprattutto DEVONO vincere questo tour!
...........................................................
Se dovessero perdere questa serie sarebbe gravemente minato il loro futuro e la principale motivazione del Tour stesso: VINCERE!
Il piede buono l'ha preso da suo padre che è Hernanes, sono identici!UCCIO ha scritto:Toomua è forte sì caspita, gran petarda e non si tira troppo indietro se c'è da prendere qualche botta.
Che cattivi sti Brumbies!!!