Italia vs Samoa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tallonatore80

Re: Italia vs Samoa

Messaggio da Tallonatore80 »

Samoa conferma la crescita

hanno quasi battuto la francia
Hanno battuto galles e scozia

hanno battuto noi.

Vedremo con la scozia.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

di questa partita salvo solo vendittie bernabò.

che delusione.

Quando capiranno i nostri che il rugby si gioca con la grinta?

e stavolta basta, so che tanti mi daranno addosso, ma parisse deve fare un bel bagnetto di umiltà. E' lezioso, inefficace e non ha mai atteggiamento da leader. e l'ho notato dalla scellerata partita di Verona con l'argentina.

Fa solo le interviste.

Questo non va.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io salvo anche Masi, monumentale come sempre e insegna come si fa a placcare. Per altro pure lui è tutta la stagione che gioca ma non mi pare che in campo non ci fosse. E Ghira finché è stato in campo ha giocato molto bene.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

Siamo completamente scarichi mentalmente al di la della forma fisica. Errori a go go, e dopo 20' sembrava non vedessero l'ora che fosse finita la partita.Pochissimi da salvare. Non so come andra' contro la Scozia, certo, c'è poco da stare allegri.
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Teknikå søpråffinå. Ci sønø køsì tånti bei låvøri in kåmpågnå e in fåbbrikå.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Sicuramente e' una sonora bocciatura della coppia di centri gonzalo and gonzalo...se sono stati messi perche' buoni placcatori per evitare le scorribande dei loro 3/4, tutto questo e' fallito....in particolare canale mi e' sembrato veramente fuori dal gioco....in generale e' stato lampante la netta diversa velocita' e forza tra noi e samoa....ci sono evidenti problemi di preparazione...forse si e' cercato di dare ai nostri il massimo della forma a febbraio marzo per il 6 nazioni ed ora (quasi) tutti sono in fase calante.. Credo sia impossibile dare giudizi sui singoli giocatori, tutti sono stati travolti nel naufragio.....qualcosa di buono, almeno in campo aperto, mi sembra abbia fatto Manici..per il resto stendiamo il famoso pietoso velo...
Ultima modifica di topotto53 il 15 giu 2013, 16:14, modificato 1 volta in totale.
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

I nostri sono palesemente in vacanza.

Credo che sia ora di ringraziare molti senatori e mandarli a casa.

Troppa gente che pensa solo a ttwitter facebook e cazzi vari. Ho visto gente che non lotta e questo purtroppo è rugby non danza classica.

Mettiamo in discussione il numero 8? Parisse non è al top. Punto

Chiudiamo qui questa farsa. È un tour vergognoso
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

HagarTheHorrible ha scritto:Teknikå søpråffinå. Ci sønø køsì tånti bei låvøri in kåmpågnå e in fåbbrikå.
Oggi purtroppo è la cosa che mestamente penso anche io. C'è modo e modo di perdere, questo è un modo molto brutto, mi ricorda le peggiori Italie di Johnstone.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

maniac

Messaggio da maniac »

troppi giocatori vengono da una stagione intensa e sono evidentemente stanchi. Forse in queste tournée bisognerebbe portare qualche emergente. Perso per perso almeno lo testi ad alto livello.
Venditti qualche volta si dimentica chi deve placcare, e stavolta ci è costata una meta ma dimostra una buona crescita. Io ho trovato migliorato Gori rispetto al Sudafrica, buono Iannone, la prima linea, Pavanello meglio di Bortolami, il solito Masi; anche Garcia non ha fatto male, ma talvolta la smania di placcare tutti fa dimenticare anche a lui l'uomo giusto. Per il resto buio totale.
Circa l'arbitro... tutto giusto, ma se subisci comunque è difficile evidenziare le scorrettezze degli avversari. Anche un po' di "pulizia :wink: " (a costo di prendersi un giallo o di buttarla un po' in baruffa) poteva servire. Ma per fare tutto questo devi essere fisicamente ok.
Ergo, becchiamoci la tranvata... :cry:
speartakle

Messaggio da speartakle »

imbarazzanti al bd con arbitraggio altrettanto imbarazzante... Che senso ha aver risparmiato Furno e Morisi???
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ma quanti erano? Mi devo ancora riprendere.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
franzele

Messaggio da franzele »

Mi sa che è uno sport a cui non puoi giocare se non hai voglia
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

franzele ha scritto:Mi sa che è uno sport a cui non puoi giocare se non hai voglia
Giüstø. E se øltre å nøn åver vøgliå sei ånke brøkkø, prendi fåscine di pünti.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

franzele ha scritto:Mi sa che è uno sport a cui non puoi giocare se non hai voglia
Orquera che si ferma su quella meta è qualcosa di totalmente emblematico, fortuna Brunel l'ha subito tirato fuori.

Daddy

Messaggio da Daddy »

.., speriamo in un atteggiamento diverso contro la Scozia, se dobbiamo giocare contro di loro, almeno per salvare un po' il tour, certo che il risultato è peggiore che contro il Sud Africa, e loro sono i numeri 2, anche se abbiamo preso pochi punti in meno ma da una squadra che, pur stando avanti a noi, non è una top-team, e poi come li abbiamo presi... sembrano tutti fenomeni...
Rispondi