Rugby shopping a Parigi

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Apolida

Messaggio da Apolida »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-07-2005 alle ore 14:23, McPippus wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-07-2005 alle ore 16:44, McPippus wrote:
<BR>Andrò in vacanza una dozzina di giorni a Parigi, nella seconda metà di agosto.
<BR>Qualcuno mi sa indicare un buon negozio che venda attrezzatura da rugby (maglie, soprattutto) e che non sia Espace Rugby di Av. Paul Adam?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Nessun altro ha qualche indicazione per un onesto shopping?
<BR>Sono in palio due piatti di tortellini.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Aspetto i tortellini la prima volta che passi a Lione, ok? :-D
martirep

Messaggio da martirep »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-07-2005 alle ore 15:07, Apolida wrote:
<BR>......
<BR>Martirep, il nome del negozio che dici è \"l\'Esprit du Sud Ouest\". La tipa che lo gestisce è simpatica, ma i prezzi nn sono modici....</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Solo per chiaccherare di Parigi....
<BR>
<BR>Lo conosco da almeno 10 anni. E\' davvero caro, però non puoi non entrarci: ha cose splendide! Sono abbastanza distratto, però anni fa mi pare si chiamasse \"Rugby & l\'Esprit du Sud\" (non Sud Ouest). Poi mi pare abbia cambiato nome in \"Rugby & terroir\". A maggio mi sembrava di aver letto \"Rugby & gastronomie\". Come avrete capito ho un po\' la testa fra le nuvole ....
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
Apolida

Messaggio da Apolida »

Assolutamente d\'accordo Martirep, infatti ci faccio una capatina almeno ogni 2-3 mesi....Sul nome sono sicuro (pagesjaunes docet!!!).....Un abbraccio, magari ci vediamo proprio là.
<BR>Marco :-)
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Anch\'io sarò a Parigi nel medesimo periodo.
<BR>Qualcuno sa se lo Stade F. va in ritiro da qualche parte o sarà a Parigi ad allenarsi? Mi interesserebbe andare a vedere qualch allenamento.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

comprati il settimanale \"Midi Olympique\" e saprai tutto di tutte le squadre pro (e non solo)
<BR>è stampato su carta gialla, a formato quotidiano
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
McPippus

Messaggio da McPippus »

20-07-2005 alle ore 16:44, McPippus wrote:
<BR>Andrò in vacanza una dozzina di giorni a Parigi, nella seconda metà di agosto.
<BR>Qualcuno mi sa indicare un buon negozio che venda attrezzatura da rugby (maglie, soprattutto) e che non sia Espace Rugby di Av. Paul Adam?
<BR>
<BR>Nessun altro ha qualche indicazione per un onesto shopping?
<BR>Sono in palio due piatti di tortellini.
<BR>
<BR>Manca solo una settimana ed ho già ricevuto alcune risposte; qualcun altro ha altre informazioni?
<BR>Suvvia... un ulteriore piccolo sforzo...
<BR>
<BR>
<BR>
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
redrum_

Messaggio da redrum_ »

mi compreresti un mauro bergamasco?
<BR> :-] :-] :-]
McPippus

Messaggio da McPippus »

<BR> 07-08-2005 alle ore 20:09, redrum_ wrote:
<BR>mi compreresti un mauro bergamasco?
<BR> :-] :-] :-]
<BR>
<BR>MADDAI !
<BR>Ho bisogno di aiuto, sono nelle vostre mani, quasi nessuno mi caga e guarda cosa mi tocca ricevere !
<BR>
<BR>ps Ehi... REDRUM_: al massimo quanto vuoi spendere?
<BR>
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
redrum_

Messaggio da redrum_ »

eddai dicevo così per scherzare (oddio scherzare mica tanto :-)
<BR>
<BR>un po\' di comprensione per chi non va in vacanza :-] :-] :-]
<BR>
<BR>guarda... comunque se costa troppo sono disposta a pagarlo anche a rate :-D
Rispondi