ma Mirco non lo vuole nessuno..?..
Moderatore: Emy77
-
topotto53
Re: ma Mirco non lo vuole nessuno..?..
Allora certo Mirco a Rovigo...in quale ruolo giochera' secondo voi..?.
Ala? Centro? Estremo?
Quanti soldi prende per una stagione?.
Ala? Centro? Estremo?
-
Garryowen
Eh no!topotto53 ha scritto:
Gli hanno consentito questo ricongiungimento familiare, e vuoi che si faccia pure pagare?
Un stretta di mano e via
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Tallonatore80
anche una pacca sulle spalle 
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
topotto53
Ma i genitori di Mirco abitano ancora a Rovigo?.perche' si potrebbe risparmiare sull'affitto...ha ragione Brunetta ( o chi altro?. non mi ricordo ), gli italiani tutti bamboccioni... A 30 anni ancora in casa...
-
TommyHowlett
Non credo. Papà Arturo quando si trasferì al Petrarca venne inseguito lungo la strada da tifosi rossoblù inferociti che lo volevano menare per bene. Da allora mi pare abbia sempre vissuto e lavorato nel Padovano.topotto53 ha scritto:Ma i genitori di Mirco abitano ancora a Rovigo?..
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
rivel1
sul serio?? non lo sapevo mica? cmq da quanto so i suoi stanno qui da qlc anno ormaiTommyHowlett ha scritto:Non credo. Papà Arturo quando si trasferì al Petrarca venne inseguito lungo la strada da tifosi rossoblù inferociti che lo volevano menare per bene. Da allora mi pare abbia sempre vissuto e lavorato nel Padovano.
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
TommyHowlett
Può essere. Sicuramente hanno vissuto nel padovano per anni, credo a Selvazzano se non erro; i figli infatti sono nati a Padova. Degli ultimi anni non so.rivel1 ha scritto:sul serio?? non lo sapevo mica? cmq da quanto so i suoi stanno qui da qlc anno ormaiTommyHowlett ha scritto:Non credo. Papà Arturo quando si trasferì al Petrarca venne inseguito lungo la strada da tifosi rossoblù inferociti che lo volevano menare per bene. Da allora mi pare abbia sempre vissuto e lavorato nel Padovano.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
TommyHowlett
E intanto un bel richiamo di Brunello a Bergamirco: in sintesi, o fa vedere che può facilmente fare la differenza in un torneo mediocre come l'Eccellenza oppure si scordi la Nazionale...
Direi che come stimolo iniziale non è male...
Direi che come stimolo iniziale non è male...
-
Tallonatore80
Tipo quello che diedero a marcato 
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo