fantarugby tri nation

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
aladestra

Messaggio da aladestra »

Mi sono registrato anche io sul sito www.testrugby.com nella conference Italia. :-]
<BR>Siamo in quattro. Dove sono gli altri ?
<BR>Saluti. :-D :-D
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Per gli AB\'s niente Sivivatu e Kelleher, infortunati. In forte dubbio Tana Umaga (sostituto probabile Conrad Smith).
<BR>
<BR>Per Australia niente Rogers, Latham, Larkham e Sailor.
<BR>
<BR>Mi sa che qualcuno dovrebbe cambiare la squadra... :-] :-] :-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

sono uscite le formazioni? ifno a quando c\'è tempo?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
greg70

Messaggio da greg70 »

Ancora mi pare non siano uscite... c\'è tempo fino a venerdì sera, mi pare...
greg70

Messaggio da greg70 »

Australia: 15 Drew Mitchell, 14 Mark Gerrard, 13 Stirling Mortlock, 12 Morgan Turinui, 11 Lote Tuqiri, 10 Matt Giteau, 9 George Gregan (captain), 8 David Lyons, 7 George Smith, 6 John Roe, 5 Nathan Sharpe (vice-captain), 4 Daniel Vickerman, 3 Al Baxter, 2 Jeremy Paul, 1 Bill Young.
<BR>Replacements: 16 Brendan Cannon, 17 Matt Dunning, 18 Mark Chisholm, 19 Phil Waugh, 20 Chris Whitaker, 21 Elton Flatley, 22 Clyde Rathbone.
<BR>
<BR>23rd Man: Rocky Elsom
<BR>
<BR>Gli AB\'s ancora mancano...
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Solo ora, me tapino, mi sono accorto che abbiamo a disposizione un mumero limitato di compravendite e che io le ho già esaurite tutte :-o . Mi toccherà fare tutto il girone di ritorno con la stessa formazione, cioé senza nemmeno (argh!) un sudafricano :-( ...
<BR>
<BR>I miei magnifici sette: Henderson AUS, Woodcock NZL, Collins NZL, So\'oialo NZL, Carter NZL, Giteau AUS, Turinui AUS.
greg70

Messaggio da greg70 »

No Aquila...
<BR>Hai la possibilità di fare 4 vendite ogni turno, cumulabili (cioè se un turno ne fai 3 quello dopo puoi farne anche 5)...
<BR>Gli acquisti invece sono limitati solo dal fatto di avere al massimo 7 giocatori e non sforare il budget...
<BR>Lunedì potrai vendere i tuoi 4 AB\'s e comprare o sudafricani o altri australiani...
<BR>
<BR>Ciao
<BR>greg
alvi

Messaggio da alvi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-08-2005 alle ore 13:07, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Solo ora, me tapino, mi sono accorto che abbiamo a disposizione un mumero limitato di compravendite e che io le ho già esaurite tutte :-o . Mi toccherà fare tutto il girone di ritorno con la stessa formazione, cioé senza nemmeno (argh!) un sudafricano :-( ...
<BR>
<BR>I miei magnifici sette: Henderson AUS, Woodcock NZL, Collins NZL, So\'oialo NZL, Carter NZL, Giteau AUS, Turinui AUS.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ad ogni turno ti danno 4 cambi a disposizione..........per la prox. potrai comprare i sudafricani..... :-]
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Fiuuu... grazie!
<BR>
<BR>(ma tanto avrei vinto la conference comunque 8-) )
greg70

Messaggio da greg70 »

All Blacks: 15 Mils Muliaina, 14 Rico Gear, 13 Tana Umaga/Conrad Smith, 12 Aaron Mauger, 11 Joe Rokocoko, 10 Dan Carter, 9 Piri Weepu, 8 Rodney So\'oialo, 7 Richie McCaw, 6 Jerry Collins, 5 Ali Williams, 4 Chris Jack, 3 Carl Hayman, 2 Keven Mealamu, 1 Tony Woodcock.
<BR>Replacements: 16 Derren Witcombe, 17 Greg Somerville, 18 James Ryan, 19 Marty Holah, 20 Kevin Senio, 21 Luke McAlister, 22 Leon MacDonald.
<BR>
<BR>Come vedete Umaga non è ancora certo, dalle ultime news sembra che ce la possa fare, si deciderà probabilmente sabato... Che fai Billi? :-] :-] :-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-08-2005 alle ore 13:39, greg70 wrote:
<BR>All Blacks: 15 Mils Muliaina, 14 Rico Gear, 13 Tana Umaga/Conrad Smith, 12 Aaron Mauger, 11 Joe Rokocoko, 10 Dan Carter, 9 Piri Weepu, 8 Rodney So\'oialo, 7 Richie McCaw, 6 Jerry Collins, 5 Ali Williams, 4 Chris Jack, 3 Carl Hayman, 2 Keven Mealamu, 1 Tony Woodcock.
<BR>Replacements: 16 Derren Witcombe, 17 Greg Somerville, 18 James Ryan, 19 Marty Holah, 20 Kevin Senio, 21 Luke McAlister, 22 Leon MacDonald.
<BR>
<BR>Come vedete Umaga non è ancora certo, dalle ultime news sembra che ce la possa fare, si deciderà probabilmente sabato... Che fai Billi? :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ho già fatto...ho venduto tanino e me la gioco con giteau, mortlock e muliaina...

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

però ho dovuto mettere fra i loose forwards uno che non è neanche convocato...tana mi ha perso un sacco di valore e i soldi non è che li cago dagli alberi...nè nella vita nè nel fantarugby... :-?

greg70

Messaggio da greg70 »

Umaga cleared to play
<BR>Friday August 12 2005
<BR>Henry confirms his team
<BR>The All Blacks have confirmed that their captain, Tana Umaga, will lead the Haka when they face up to Australia in a crucial Tri-Nations Test at the Telstra Stadium, Sydney, on Saturday.
<BR>
<BR>
<BR> Umaga, who was bracketed with Conrad Smith when Graham Henry named his team on Wednesday, was cleared on Friday to play after he recovered from the ankle injury he suffered in the 22-16 loss to the Springboks last Saturday.
<BR>
<BR>All Black coach Graham Henry on Friday confirmed his starting XV to face the Wallabies.
<BR>
<BR>All Blacks - confirmed: 15 Mils Muliaina, 14 Rico Gear, 13 Tana Umaga (captain), 12 Aaron Mauger, 11 Joe Rokocoko, 10 Dan Carter, 9 Piri Weepu, 8 Rodney So\'oialo, 7 Richie McCaw, 6 Jerry Collins, 5 Ali Williams, 4 Chris Jack, 3 Carl Hayman, 2 Keven Mealamu, 1 Tony Woodcock.
<BR>
<BR>Eheheheh.... :-] :-] :-]
greg70

Messaggio da greg70 »

Per consolarti Billi ho già impostato il dvd recorder con il tuo disco... :-] :-] :-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

porca trozzola...quante bestemmie... :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
<BR>tana umaga dei miei c******* :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y

Rispondi