Era alle zebre perchè gli ha fatto un favore l' architetto.Garryowen ha scritto:Ma marcato si sta già allenando con le Zebre. Vuol dire che almeno un contratto in Eccellenza dovrebbe averlo.
Non credo che Gavazzi dopo che il suo Calvisano l'ha tagliato adesso se lo prenda alle Zebre..
andrea marcato
Moderatore: Emy77
-
orme53
Re: andrea marcato
- giuseppone64
si sta allenando con il petrarca a breve la firma.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
CVDGarryowen ha scritto:Ma marcato si sta già allenando con le Zebre. Vuol dire che almeno un contratto in Eccellenza dovrebbe averlo.
Non credo che Gavazzi dopo che il suo Calvisano l'ha tagliato adesso se lo prenda alle Zebre..
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Tallonatore80
profetico...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
orme53
Non si è più saputo nulla. E' una questione di penne...(manca l'inchiostro) Il presidente ha le ferie lunghe (pur di non firmare)..... E' in trattativa con Rovigo, ma lì chi è in ferie è il fotografo?giuseppone64 ha scritto:si sta allenando con il petrarca a breve la firma.
- giuseppone64
Vorrei tanto non avergli portato sfiga, lui sembra messo bene di suo...orme53 ha scritto:Non si è più saputo nulla. E' una questione di penne...(manca l'inchiostro) Il presidente ha le ferie lunghe (pur di non firmare)..... E' in trattativa con Rovigo, ma lì chi è in ferie è il fotografo?giuseppone64 ha scritto:si sta allenando con il petrarca a breve la firma.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Ieri ha giocato titolare con il Petrarca a Treviso.finita 46 a 0.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
mariemonti
Detta così, occorre anche precisare che i due fatti non sono necessariamente in relazione fra lorogiuseppone64 ha scritto:Ieri ha giocato titolare con il Petrarca a Treviso.finita 46 a 0.
-
calep61
Nel sito del Petrarca Padova è pesente tra i giocatori della rosa. Sembrerebbe a tutti gli effetti del roster 2013/2014. Se così è, non rimane che fargli un sincero in bocca al lupo per la nuova stagione, prossima all'avvio.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco