Sono il papà di alex13 che ha cominciato rugby da appena due mesi e siamo tutti e due entusiasti (anche la mamma); ho sentito dire che ci sono dei "campus" dove i ragazzi (under 15) possono migliorare la tecnica e socializzare con gli altri.
<BR>Qualcuno sa darmi notizie più precise?
che facciamo questa estate?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Manitou
sul sito della federazione"www.federugby.it" troverai le informazioni necessarie, inoltre ogni società dovrebbe ricevere dei comunicati ( via fax, via mail. via posta) dai vari organizzatori dei campus...provate a chiedere in società...ciao
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
-
fanarone
- Contatta:
-
go1
ci sono varie possibilità per campus estivi di rugby.
<BR>I miei figli ne hanno provati due :
<BR>Il campus in Val Tramontina (in Veneto, organizzato dalla Società San Donà)e il campus di Opi (in Abruzzo).
<BR>Il primo è molto spartano e molto dedicato al rugby. I ragazzi alloggiano negli ambienti di una scuola e dedicano la maggior parte del tempo al rugby (molto utile).
<BR>Il secondo è più confortevole (bell' Hotel con piscina), ma meno rugbystico. Naturalmente ci sono gli allenamenti quotidiani, ma ci sono anche altre attività che occupano la maggior parte del tempo. Entrambi i campus sono validi, a te la scelta.
<BR>I miei figli ne hanno provati due :
<BR>Il campus in Val Tramontina (in Veneto, organizzato dalla Società San Donà)e il campus di Opi (in Abruzzo).
<BR>Il primo è molto spartano e molto dedicato al rugby. I ragazzi alloggiano negli ambienti di una scuola e dedicano la maggior parte del tempo al rugby (molto utile).
<BR>Il secondo è più confortevole (bell' Hotel con piscina), ma meno rugbystico. Naturalmente ci sono gli allenamenti quotidiani, ma ci sono anche altre attività che occupano la maggior parte del tempo. Entrambi i campus sono validi, a te la scelta.