Bah, qui stiamo andando largamente OT, ma a mio avviso la preparazione sará incentrata sulla partita contro l'Irlanda, al primo mondiale con una competizione comunque temibile e senza la sua Golden Generation.
Fatto sta che sia Canada o, se sono miracolati, USA non dovrebbero farci perdere un secondo di sonno.
USA o CANADA'......
Moderatore: Emy77
-
Ale_86
-
Ilgorgo
Re: USA o CANADA'......
La partita di ritorno di stasera dovrebbe essere trasmessa in diretta dal sito dell'IRB http://www.irb.com/live/video.html
L'orario di inizio credo siano le 22.00 ora italiana
L'orario di inizio credo siano le 22.00 ora italiana
- andrea12
Come da copione, passa il Canada.
In quanto allo stare tranquilli.............non so......adesso è sicuramente prematuro, ma riguardo ad un test internazionale, allora non dobbiamo considerare il ranking IRB (compresi i punteggi) perchè quelli non ci possono lasciare nè indifferenti nè tranquilli: 2 posizioni di differenza e circa 1 punto e mezzo a nostro favore?
Io credo che l'Italia ce la possa fare.....ma in un match in cui ognuna delle due gioca al proprio massimo allora credo che l'Italia possa prevalere. La loro difesa è sicuramente inferiore alla nostra, così come la mischia (con qualche perplessità, ma in linea di massima i nostri sono più forti e più esperti), però sulla velocità e concretezza del gioco d'attacco...............anche lì dovremmo essere più forti noi, ma qualche perplessità io continuo a nutrirla. Continueremo comunque a tifare ITALIA !!
Buon rugby
In quanto allo stare tranquilli.............non so......adesso è sicuramente prematuro, ma riguardo ad un test internazionale, allora non dobbiamo considerare il ranking IRB (compresi i punteggi) perchè quelli non ci possono lasciare nè indifferenti nè tranquilli: 2 posizioni di differenza e circa 1 punto e mezzo a nostro favore?
Io credo che l'Italia ce la possa fare.....ma in un match in cui ognuna delle due gioca al proprio massimo allora credo che l'Italia possa prevalere. La loro difesa è sicuramente inferiore alla nostra, così come la mischia (con qualche perplessità, ma in linea di massima i nostri sono più forti e più esperti), però sulla velocità e concretezza del gioco d'attacco...............anche lì dovremmo essere più forti noi, ma qualche perplessità io continuo a nutrirla. Continueremo comunque a tifare ITALIA !!
Buon rugby
-
Tallonatore80
Io, questo canada, non l'ho visto malaccio.
Hanno sicuramente una difesa che fa acqua, ma sono veloci ed hanno belle idee in attacco. Poi non sempre le concretizzano, ma è dalle idee che partono le giocate no ?
Hanno sicuramente una difesa che fa acqua, ma sono veloci ed hanno belle idee in attacco. Poi non sempre le concretizzano, ma è dalle idee che partono le giocate no ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Namor
Come da copione? Ma se hai detto il contrario una pagina fa!andrea12 ha scritto:Come da copione, passa il Canada.
Buon rugby
We will,we will RUCK you!
- andrea12
Oltre a essere molto sintetico, sai interpretare poco: ho detto effettivamente "....dovrebbe vincere USA..........." ma se poi leggi tutto il resto, ti accorgi che il dubitativo "dovrebbe" era supportato da parecchie perplessità e sostanziale equilibrio. Unica sicurezza il vincente sarebbe uscito da un paio di match di sostanziale parità, o di scarto minimo. Se mi dici che ho sbagliato il pronostico sulla prima pèartita, sono d'accordo (non ho mai saputo leggere nelle sfere di cristallo.....) ma non mi sembra che alla fine sia stato così lontano dalla realtà. Comunque mi va bene il tuo commento, la virtualità è accessibile a tutti... per fortuna!
Buon rugby
Buon rugby