Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
TommyHowlett ha scritto:Il potere di trasmettere in esclusiva gli eventi...
Fino a un quarto d'ora fa Studio Sport (o come si chiama) credo non abbia mai citato la parola rugby in tutta la sua esistenza.
Eh no eh. Nel 2009 il giorno di Italia -NZ a San Siro avevano detto:" stasera si svolgera' una partita di Rugby tra Italia e Nuova Zelanda". Fine della notizia...... Poi il giorno dopo servizio sui vip presenti in tribuna....
Con tre anni di ritardo, però almeno ci siamo arrivati. C'è da sperare che la FIR non impazzisca e si continui con la Celtic almeno per i prossimi 4 anni, magari riuscendo ad attaccare la trasmissione dell'Eccellenza a chi fa la Celtic.
giangi2 ha scritto:Con tre anni di ritardo, però almeno ci siamo arrivati. C'è da sperare che la FIR non impazzisca e si continui con la Celtic almeno per i prossimi 4 anni, magari riuscendo ad attaccare la trasmissione dell'Eccellenza a chi fa la Celtic.
Penso che se la trasmissione del pro 12 otterra' risultati sufficenti magari un pensierino per l'eccellenza mediaset lo fara' (magari assieme ai diritti per i test autunnali se fossero gestibili direttamente dalla FIR). C'è da sperare, come dici tu, che si vada avanti con il pro12 e, se la cosa funziona, la Fir non chieda 3 miliardi di Euro per trasmettere l'eccellenza.
Secondo me, la scelta che andava fatta dal primo anno era REGALARE i diritti a una TV seria, che garantisse trasmissioni di qualità e informazione collaterale; sia per la celtic che per l'Eccellenza. Puntare a migliorare il prodotto e renderlo appetibile, e poi cercare di incassare qualcosa. Tanto per dare un'idea, gli Aironi, dopo la chiusura di Dahlia, hanno avuto richieste dagli sponsor di rivedere i contratti di sponsorizzazione al ribasso. Ribadisco: si sono persi 3 anni e si è lasciato che gli Aironi morissero per sostituirli con le Zebre (affarone).
sul digital forum http://www.digital-forum.it/showthread. ... t-Italia-2 dado88 dice che Per il PRO12 la prima voce sarà: Daniele Piervincenzi (gia commentatore del torneo lo scorso anno su SportItalia)...domani si parte e non si conosce il commentatore tecnico
interessante che su questo forum nessuno se ne fosse accorto!
Quest'anno non so, da quello che ho capito la FIR contribuisce alle spese di produzione, non so per quanto riguarda i "diritti" che dovrebbero essere pagati al board della celtic league. Il primo anno so per certo che la FIR (la FIR) ha preferito scegliere Dahlia per un'offerta più alta rispetto a un'altra emittente (credo SKY ma potrei sbagliare).
No no alla fine ha funzionato tutto con il primo link, devo aver clikkato io un finestra popup per chiuderla e da li è partito l'inferno, poi ho riprovato aspettando che si chiudesse da sola e ho visto tutta la partita senza problemi (risultato a parte)
Grazie