sexy giocatore della serie A

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-08-2005 alle ore 10:59, LordMec wrote:
<BR>Billingham dai su non facciamo i moralisti non ti da fastidio che il forum del tuo beneamato sport si trasformi in un foglio di appuntamenti e lussuria
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>tu dici a me di non fare il moralista? mah...io non sono affatto moralista, e infatti non mi scandalizzo per un povero c******* che scrive cazzate su un forum infangando il nome di tutte le ottime persone gay che esistono...mi scandalizza di più vedere l\'intolleranza nelle tue parole...
<BR>l\'omosessualità non è nè una disfunzione nè tantomeno una perversione...è un\'inclinazione, nulla di più...il fatto che tu ne abbia un\'altra condivisa dai più non ti da il diritto di giudicare l\'inclinazione di altri, e soprattutto con tali parole...perchè, come ricorda giustamente yeti, gli imprenditori brianzoli, sani di principi e mercedes, di buona famiglia, lavoratori e fieramente eterosessuali, leghisti e forzisti, vanno a farsi le vacanze in thailandia per trombarsi le ragazzine...e appartengono alla stessa inclinazione cui apparteniamo noi...forse che dobbiamo insultare noi stessi per via di questi aberranti perversi eterosessuali? direi di no, e allora non mi sembra il caso di insultare la categoria degli omosessuali per la presenza di alcuni perversi fra le loro schiere...ricorda, i moralisti sono sempre quei padroni di mobilificio canturini che ti descrivevo sopra...
<BR>
<BR>vànn in thailandia in lècc coi tusanètt
<BR>e pìchenn la sua perchè füma i sigarètt
<BR>e i dìsen poor italia, poor italia
<BR>prunta una cruus per quii che sbaglia
<BR>sempru in prima fila quant finiss la battaglia
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
andrea90

Messaggio da andrea90 »

BRYCE SEI PENOSO! BASTA con le tue fantasie sessuali, BASTA con i tuoi gusti sessuali, BASTA lanciare fango su questo sito, vattene, non hai mandato un solo messagggio di rugby...frequenta qualche altro forum...magari campioni il sogno o roba del genere! io penso che tu ti sia iscritto a questo sito di RUGBY solo perchè ti piacciono i rugbysti! che ce ne frega a noi se hai voglia di sesso????? che ci importa di saperlo? è??? :-Y :-Y sei per caso egocentrico? vuoi che tutti ti guardino... ecco, hai trovato il modo giusto, perchè ora tutti gli altri 11.628 utenti di questo sito ti stanno guardando e considerando...ma con DISPREZZO E PENA! e questo non perchè tu sia gay, ma perchè HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBHAI SBAGLIATO FORUM!AGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-08-2005 alle ore 11:33, andrea90 wrote:
<BR>...ma con DISPREZZO E PENA! e questo non perchè tu sia gay, ma perchè HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!HAI SBHAI SBAGLIATO FORUM!AGLIATO FORUM!HAI SBAGLIATO FORUM!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Andrea, scusami...ma su 5 messaggi postati 3 sono per dar contro a bryce...mi sa che l\'hai sbagliato anche tu...eppure non ti guardo con disprezzo e pena...
<BR>certo, bryce lo considero un c*******, perchè è semplicemente fuori luogo...però, dannazione...non è questo il modo di rispondergli...dimostriamo di essere rebisti maturi e freghiamocene di un deficente che va a imbrattare un forum...
<BR>tu dici che è una vergogna...ma sono più vergognose le scritte sui muri o le porcate che fa certa gente (guerre, terrorismi, omicidi, furti, pedofilia)? nessuno si scandalizza per le scritte idiote e i cazzi disegnati sui muri, fanno solo ridere i polli...non scandalizziamoci per queste, che sono nè più nè meno che le scritte \"sono mara faccio pompini con ingoio chiamare 0123-456789\" nei cessi degli autogrill...scandalizziamoci quando c\'è davvero qualcosa per cui scandalizzarsi

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

andrea90

Messaggio da andrea90 »

ok, hai ragione billingham! scusate.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

c4$$o quanto mi sento maturo quando faccio \'sti discorsi :-]

AilefO

Messaggio da AilefO »

Billingham for President!!!!
<BR>
<BR>Hai il mio voto incondizionato per qualunque cosa! :-D
megan

Messaggio da megan »

al più rendiamoci utili ed invitiamo il nostro simpatico rompipalle gay ad andare su qualche bel sito gay ove sfogare le sue voglie sessuali (ognuno con il suo di dietro ci fa quello che vuole,l\'importante e non dar fastidio agli altri o pretendere di sentirsi nel giusto e mettere gli altri nel torto!!!).
<BR>Se vuoi restare nella nostra community adeguati alla nostra netichette,grazie!!!
megan kaput mundi
Petolo

Messaggio da Petolo »

Quale community? qui ognuno dice quello che gli pare, il peggio che puo\' capitare e\' che si mostri per quello che e\'.
<BR>
<BR>PS Una domandina spicciola per i benpensanti. Se una ragazza dichiaratamente gay postasse foto di donne nude con commenti \"da spogliatoio\" vi scandalizzereste nella stessa maniera?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Rispondi