Andrea MAsi e gli altri cosi detti vecchi...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Andrea MAsi e gli altri cosi detti vecchi...

Messaggio da oldprussians »

Andrea e adesso rotto per tutto l'autunno

Forse stara bene per il 6N ma sicuramente no girando in 5a.

Allora se Mclean continua a giocare bene a 15 per Treviso e Travisan e Odiete continuano a crescere, Io la vedo male per Andrea per rientrare.

Lo stesso per Mirko Bergamasco, e Canale. Sarto e ormai il nostro 11 migliore SENZA dubbio. Venditti ha fatto vedere contro Glasgow che a 14 il posto e suo.

Benvenuti, a Pernignan gioca quasi sempre titolare a 13 un serie più in alto di Canale. Morisi e Sgarbi,(e Gracia), ormai sono più prime scelte a 12.

Ay Caramba que lindo tener esta profundidad del equipe!
Leinsterugby

Re: Andrea MAsi e gli altri cosi detti vecchi...

Messaggio da Leinsterugby »

Mc Lean s'è fatto male e non so se recuperi in tempo per i test, credo vedremo Trevisan o addirittura Odiete.
oldprussians

Ma da quello che ho visto non tanto male! Mi puoi correggere?
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

non ho visto Zebre, ecco s'è fatto male anche Venditti. temo proprio che toccherà sorbirsi ancora MircoB.
oldprussians

Leinsterugby ha scritto:non ho visto Zebre, ecco s'è fatto male anche Venditti. temo proprio che toccherà sorbirsi ancora MircoB.
No Venditti non stata male abbastanza per stare fuori pii di uno due settimane...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Mi sa che Benvenuti ha fatto 2 partite titolare, corriggetemi se sbaglio. Io ho rivisto un ottimo Totò Perugini in questo avvio di campionato.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
oldprussians

JosephK. ha scritto:Mi sa che Benvenuti ha fatto 2 partite titolare, correggetemi se sbaglio. Io ho rivisto un ottimo Totò Perugini in questo avvio di campionato.

Con tutti gli auguri che mando a Toto' , e un po lento e grasso per il Rugby Internazionale...

Con queste nuove leggi di ingaggio della mischia si trova bene, ma la mischia ordinata non e più l'unica cosa che serve da un pilone... aime...

Per Benvenuti, ha cominciato più di 2 penso, ma una era all'ala.
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Benvenuti ha giocato titolare 5 volte, le prime 2 a 11 poi a 13, una di queste vittoria contro Touluse.

poi 3 dalla panchina.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Rispondi