Ingiudicabile.....Tallonatore80 ha scritto:Ma sto esordio di JA ?
Quindi ?
Usato cosi' e' ancor piu' indisponente (non JA..ma il coaching trevigiano..).
Moderatore: Emy77
Ingiudicabile.....Tallonatore80 ha scritto:Ma sto esordio di JA ?
Quindi ?
contrario che ci sia una squadra che non merita di esserci, poi se sono le Zebre o meno questo e' un altro discorso. Secondo me ci dovrebbe essere una selezione non in base al dovuto ma al meritato, un sistema meritocratico con magari 1 promozione e 1 retrocessione (HC/ Amlin) sarebbe giusto. Sinceramente avere le Zebre nel girone e come avere un girone a 3 e questo non mi sembra affatto giusto. Si paragona tanto la HC alla Champions nel calcio ma le squadre diciamo di 2/3 fascia si giocano preliminari prima di finire nella fase che conta quella a gironi. Questo posto garantito mi andrebbe anche bene se la squadra fosse almeno lontanamente all' altezza, ma visto che dopo anni non lo e' direi che sarebbe giusto lasciare spazio ad altri piu' meritevoliLuqa-bis ha scritto:Mi pare di intendere, tra le righe, che mockba1 sia contrario alla presenza delle Zebre in H Cup.
lo seguo eccome se non mi sbaglio quest anno su circa 45 partite ci sono state solo 9 vittorie esterne percio' il fattore campo da loro conta tantissimo. Il tuo discorso comunque non lo seguo, non ne vedo la logica, percio' lascio stare. Quello che dicevo io che 30 punti dal Tolosa chi le prende in Europa? Non sto parlando di one offs ma in maniera regolare week in week out? Fammi sapere? Della HC quante squadre prenderebbero 30+ punti? Poi ripeto un conto e prendere 20 punti dei 30 negli ultimi 20 minuti un altro e nei primi 20, poi quelli che sanno giocare parcheggiano il bus e si fanno una pennichella per 60 minuti cambiando mezza squadra dopo mezzora e giocando con il freno a mano. Non diciamo eresie questi se volevano ci davano 60-70 punti EASY...GiorgioXT ha scritto:Tu quello Francese evidentemente no , altrimenti cosa dovrebbero fare la stessa Tolosa che ha preso a Montpellier 28 punti a ZERO , o Castres campione di Francia che perde 32-3 con il Brive neopromosso, o Clermont che pure prende un 43-3 sempre a Montpellier ? ritirarsi dal campionato?mockba1 ha scritto: adesso non esageriamo 10 squadre che prenderebbero meno di 30 punti? Ma il rugby Europeo lo segui (non voglio fare polemiche)?
l'altro williams ha appena fatto una meta assurda...ma quanti williams ci sono?Mr Ian ha scritto:Il giorno in cui i grandi club si accorgeranno di quanto è forte Liam Williams, allora si che sarò dispiaciuto di perdere un giocatore..
Probabilmente non conosci Tolosa e lo Stade Toulousain.mockba1 ha scritto: lo seguo eccome se non mi sbaglio quest anno su circa 45 partite ci sono state solo 9 vittorie esterne percio' il fattore campo da loro conta tantissimo. Il tuo discorso comunque non lo seguo, non ne vedo la logica, percio' lascio stare. Quello che dicevo io che 30 punti dal Tolosa chi le prende in Europa? Non sto parlando di one offs ma in maniera regolare week in week out? Fammi sapere? Della HC quante squadre prenderebbero 30+ punti? Poi ripeto un conto e prendere 20 punti dei 30 negli ultimi 20 minuti un altro e nei primi 20, poi quelli che sanno giocare parcheggiano il bus e si fanno una pennichella per 60 minuti cambiando mezza squadra dopo mezzora e giocando con il freno a mano. Non diciamo eresie questi se volevano ci davano 60-70 punti EASY...
infatti è la realtà delle cose .... per quanto criticabile e con tantissima strada da fare Treviso ha comnque un altro spessore di squadra rispetto alle Zebre .... ma lasciamo lavorare Cavinatomockba1 ha scritto: lo seguo eccome se non mi sbaglio quest anno su circa 45 partite ci sono state solo 9 vittorie esterne percio' il fattore campo da loro conta tantissimo. Il tuo discorso comunque non lo seguo, non ne vedo la logica, percio' lascio stare. Quello che dicevo io che 30 punti dal Tolosa chi le prende in Europa? Non sto parlando di one offs ma in maniera regolare week in week out? Fammi sapere? Della HC quante squadre prenderebbero 30+ punti? Poi ripeto un conto e prendere 20 punti dei 30 negli ultimi 20 minuti un altro e nei primi 20, poi quelli che sanno giocare parcheggiano il bus e si fanno una pennichella per 60 minuti cambiando mezza squadra dopo mezzora e giocando con il freno a mano. Non diciamo eresie questi se volevano ci davano 60-70 punti EASY...
hmmm si infatti per quello hanno calciato avendo opportunità a sinistra e destra al 40mo del primo tempo invece di provare a fare altri punti?!?! Non diciamo cazzate pls se volevano facevano min 60 punti facili, facevono quello che volevano hanno stradominato...foot off the gas mate, poi puoi pensare quello che vuoi ma non prendiamoci in giro...Guy se non giocano fino al 80 li sbrana, l'etica del rugby etc etc tutte balle hanno giochicchiato nel 2do tempo...la partita l'hai vista? Nel 2do avevano perso interesse pieno di errori che non sono da loro. Se mantenevano concentrazione e fame ce ne facevano altro che 60...Non ti sembra logico dopo aver vinto al 20' con tutte le partite che hanno ancora da giocare (btw TUTTE che saranno piu' impegnative di quella di ieri) hanno rallentato la presa...mi sembra una cosa logica, ovvia, naturale c'e' poco da discutere...italicbold ha scritto:Probabilmente non conosci Tolosa e lo Stade Toulousain.mockba1 ha scritto: lo seguo eccome se non mi sbaglio quest anno su circa 45 partite ci sono state solo 9 vittorie esterne percio' il fattore campo da loro conta tantissimo. Il tuo discorso comunque non lo seguo, non ne vedo la logica, percio' lascio stare. Quello che dicevo io che 30 punti dal Tolosa chi le prende in Europa? Non sto parlando di one offs ma in maniera regolare week in week out? Fammi sapere? Della HC quante squadre prenderebbero 30+ punti? Poi ripeto un conto e prendere 20 punti dei 30 negli ultimi 20 minuti un altro e nei primi 20, poi quelli che sanno giocare parcheggiano il bus e si fanno una pennichella per 60 minuti cambiando mezza squadra dopo mezzora e giocando con il freno a mano. Non diciamo eresie questi se volevano ci davano 60-70 punti EASY...
Se avessero veramente parcheggiato il bus, Guy NOves se li sarebbe strainchiappettati con la sabbia intorno al pisello. E probabilmente lo ha fatto.
Tolosa non parcheggia mai l'autobus. E nel secondo tempo hanno fatto entrare altro che le seconde linee, a meno di non considerare Dusautoir, Albacete e Picamoles come dei panchinari.
Io direi che alla fine le Zebre hanno fatto una discreta partita, rispetto alle attese. Dopo mezz'ora da prevedibile incubo sono riusciti a chiudere meglio gli spazi.
Nulla di eccezionale ma la loro prova non é stata una waterloo.
Tenendo conto che, sempre secondo me, giocano con almeno 2/3 ex giocatori.
Molto più deludente é stata Treviso, secondo me. Che partiva con maggiori crediti.
Contro un Montpellier abbastanza distratto non é mai stata in partita, nonostante un punteggio apparentemente sempre in bilico.
Fisicamente dominati, incapaci di offrire un gioco meno prevedibile e soprattutto incapace di concretizzare i momenti favorevoli.
Nelle due partite delle franchigie italiane mi sono restate due impressioni, non vedendole giocare mai e cogliendo l'occasione della diretta alla TV francese.
Un discreto miglioramento nei tre quarti, qualche giovane interessante sia nelle Zebre (Trevisan) che nel Benetton (Campagnaro) ma anche un relativa debolezza in prima linea e negli impatti.
su wiziwig tutti quelli che vuoi...VANZANDT ha scritto:streaming degli ospreys?