MERCATO 2013-2014

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
giobart

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da giobart »

mariemonti ha scritto:Scusate, ma non volendo "sparire" così, da un giorno all'altro, volevo scrivere qui che avendo ricevuto un importante incarico da parte della FIR, ritengo sia opportuno per me concludere i miei interventi qui, ma seguirò ugualmente il forum da lettore.

Grazie di tutto
Buona fortuna e buon lavoro.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

mariemonti ha scritto:Scusate, ma non volendo "sparire" così, da un giorno all'altro, volevo scrivere qui che avendo ricevuto un importante incarico da parte della FIR, ritengo sia opportuno per me concludere i miei interventi qui, ma seguirò ugualmente il forum da lettore.

Grazie di tutto
Buon lavoro e in bocca al lupo, spero dirai ai tuoi colleghi della FIR che la gente da fuori non sempre condivide le loro scelte, e qualcosa di rivedibile ci sarebbe di sicuro.
orme53

Messaggio da orme53 »

Grazie di tutto
Sei entrato nell' organizzazione Zebre?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Io invece penso che proprio adesso i tuoi interventi saranno più che graditi, e personalmente apprezzo la correttezza per la tempestiva comunicazione.in ogni caso un grosso in bocca al lupo!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Buon lavoro mariemonti, mi mancheranno i tuoi interventi sempre pacati e costruttivi. Datti da fare per Ovalia....
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Intanto chi vuole lavorare seriamente pensa al futuro. Siamo solo all'inizio della stagione e molte squadre hanno già annunciato i rinnovi.

Oggi tocca all'Ulster che ha rinnovato per altri tre anni il contratto a Pienaar. Gran bel colpo, visto che dal sudafrica sicuramente lo avranno cercato in molti.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

attenzione attenzione, il signor mariemonti ci abbandona. e vor(r)ebbe farlo da questo oscuro topic sul mercato celtico.

e ci abbandona proprio ora che lo hanno fatto maresciallo. em, incaricato fir. proprio ora che, come ha suggerito qualcuno, giuseppone64, potrebbe essere un valido interlocutore.

lui non risponderà, perchè ci ha già salutati.

saluti e baci, paga la multa e taci.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

infatti chissà per quale arcano motivo se vai in Fir non scrivi più in un forum pubblico :roll:
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

fa bene a non scrivere più.
qui in un lampo si mettono in bocca parole non dette.
inoltre come esponente fir, è facile che gli vengano attribuite parole a nome fir invece che a titolo personale.

ciao MM.

Fa il bravo :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
metabolik

Messaggio da metabolik »

Corretto, però prima di lasciare il Forum potrebbe svelarci se era anche
bix beiderbecker
e/o
grubber.

Alcuni lo danno per scontato , a me piacerebbe sentirlo da lui.
Buon lavoro.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

no era sandokan...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
stilicone

Messaggio da stilicone »

metabolik ha scritto:Corretto, però prima di lasciare il Forum potrebbe svelarci se era anche
bix beiderbecker
e/o
grubber.

Buon lavoro.

E non dimenticherei pepito sbazzeguti...
MEMENTO MAROCCO.
metabolik

Messaggio da metabolik »

stilicone ha scritto:
metabolik ha scritto:Corretto, però prima di lasciare il Forum potrebbe svelarci se era anche
bix beiderbecker
e/o
grubber.

Buon lavoro.

E non dimenticherei pepito sbazzeguti...
Prima Sandokan e poi questo, non capisco l'ironia.
Mariemonti è stato un forumista prolifico, a volte un pò aggressivo, ma sicuramente preparato e molto informato.
Lo stesso erano i due citati bix e grubber, supposti alias.
Visto che lascia, ho espresso una curiosità, tipica di un ambiente virtuale.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Al mio gusto personale, mariemonti era sicuramente più costruttivo di grubber e bix, tanto che ho qualche dubbio che fossero la stessa persona.
Cpmunque "pepito sbazzeguti" era un altro nick che comparve alcune volte, e generalmente interveniva per sostenere le tesi di grubber quando c'era qualche polemica, in modo anche abbastanza scoperto.
La mia battura era rferita più che altro a ricordare quei trascorsi del forum, non a prendere in giro qualcuno.
MEMENTO MAROCCO.
metabolik

Messaggio da metabolik »

OK, Stilicone; non avevo capito.
Rispondi