Amlin Challenge Cup 2013/2014

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Luqa-bis

Re: Amlin Challenge Cup 2013/2014

Messaggio da Luqa-bis »

Non vedo come la tua seconda parte, Tallonatore80 , confligga con la mia osservazione.

Per quanto mi riguarda, può anche rimanere tutto così come è o quasi: Coppe, Celtica ed Eccellenza.

Siccome la rendita della partecipazione alla Celtica sta nel confronto con chi pratica sempre rugby ad alto livello, io però penso che occorre pensare ad auemntare le squadre italiane in celtica.

Siccome mi pare onesto che l'accesso alle coppe sia per merito (di lega e di squadra) e non per censo o eredità, penso che le critiche anglo-francesi siano sensate.

Siccome si lamenta che il campionato di Eccellenza sia fratturato in due tronconi per competitività economcia e tecnica, e siccome in coppa romenisoprattutto, ma anche altri hanno mostrato di non essere scarsi e penso che
come a noi unions e francesi hanno offerto spazio, sia rugbista e sportivo offrirlo agli altri.

Siccome i migliori 5-6 club italiani non potrebbero comunque offrire contratti pro a tutti i giocatori utili al movimento e un campionato a 5-6 squadre mi sa di povero,

se si deve riformare, io facciola mia proposta.
Che invita le migliroi selezioni europee , i migliori club italiani e alcune selezioni territoriali in un torneo di eccellenza.

Poi lo scudetto si potrà assegnare anche in una fase ad eleiminazione diretta, ma intanto, per tutto l'anno, c'è competizione a più alto livello per più giocatori
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Stasera Festuccia parte titolare nel match tra Wasp e Bayonne, i 2 club non si tirano indietro e schierano quasi tutti i loro migliori uomini...da vedere
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

curioso di vedere se il calvisano si ripete ,splendida nota positiva tra la figuracce.anche io penso che si debba giocare , mi chiedo solo il senso di schierare tutte queste squadre.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Prestazione mostruosa di Wade...che fenomeno
UCCIO

Messaggio da UCCIO »

Mr Ian ha scritto:Prestazione mostruosa di Wade...che fenomeno
Partitaccia fino al decimo del secondo tempo quando gli Wasps si ricordano del loro Palmares e cambiano marcia! Wade è veramente un giocatore di classe e potenza assolute, forse è ora di considerarlo degnamente per un posto in nazionale...tra lui e Ashton scelgo Wade tutta la vita e anche di più.

Bayonne che subisce le maul degli inglesi e fa una miriade di avanti. In terza (centro) si rivede Fonua che giocava ad Agen, si è mangiato un bue ed è praticamente piantato a terra come una sequoia, peggiore in campo, insieme a Brett che usa il piede molto male.

Menzione per Festuccia che lancia bene (solo una un po' corta) e soffre leggermente in chiusa, però l'ho visto molto mobile e partecipativo!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Nel primo tempo sembrava che Bayonne fosse troppo più forte rispetto ai Wasp, grazie anche ad un impatto fisico devastante, Fonua su tutti, il tongano sembrava molto vicino agli Scarlets quest'estate, ma poi si dice che alla moglie non sia piaciuto il clima gallese e quindi ha preferito rimanere in Francia..Troppi errori banali di Handling sono costati la partita ai francesi.
Nel secondo tempo i Wasp si scatanano, con Wade in forma nazionale, spero tolga il posto a quello spocchioso di Ashton. Cmq partita molto discreta, pensavo in qualcosa di più...
nino22

Messaggio da nino22 »

Mr Ian ha scritto:Nel primo tempo sembrava che Bayonne fosse troppo più forte rispetto ai Wasp, grazie anche ad un impatto fisico devastante, Fonua su tutti, il tongano sembrava molto vicino agli Scarlets quest'estate, ma poi si dice che alla moglie non sia piaciuto il clima gallese e quindi ha preferito rimanere in Francia..Troppi errori banali di Handling sono costati la partita ai francesi.
Nel secondo tempo i Wasp si scatanano, con Wade in forma nazionale, spero tolga il posto a quello spocchioso di Ashton. Cmq partita molto discreta, pensavo in qualcosa di più...
In Nazionale ci sono parecchi esplosi durante la tournee estiva (complice l'impegno di molti coi Lions) che possono rubare il posto a qualsiasi 3/4 .. vogliamo parlare di Yarde???
BubbaMcCoy

Messaggio da BubbaMcCoy »

Fine primo tempo
Cavalieri - Stade de France: 3-0

Forza Cavalieri
BubbaMcCoy

META
Cavalieri 13 - Stade 0
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

wooooooooooooooooooooooooooowwwww

Sto seguendo i risultati amin. 3 partite in bilico :shock:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

BubbaMcCoy ha scritto:META
Cavalieri 13 - Stade 0
ma la trasmettono?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

giuseppone64 ha scritto:
BubbaMcCoy ha scritto:META
Cavalieri 13 - Stade 0
ma la trasmettono?
no.

su espn scrum o rugbyrama o erc live guardi i risultati
BubbaMcCoy

64' drop da 60 m.
Cavalieri 16 - Stade 7
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Grandissimi cavalieri!!!!!!!
ma chi l'ha fatto il drop?
intanto calvisano smentisce la buona prova col brive prendendo la ormai consueta legnata dai rumeni:30-15
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
BubbaMcCoy

Risultato finale
Cavalieri 16 -Stade 17
Contestato l'albitraggio in triibuna I
Rispondi