INFORMAZIONE URGENTE
Moderatore: Emy77
-
irango1
INFORMAZIONE URGENTE
SONO UN RAGAZZO DISABILE DELL'AQUILA CON LA SEDIA A ROTELLE DI FACILE GESTIONE CERCO ACCOMPAGNATORE PER ANDARE A VEDERE I TEST MATCH DI RUGBY IL 9 NOVEMBRE 2013 ITALIA- AUSTRALIA A TORINO,E IL 16 NOVEMBRE 2013 A CREMONA ITALIA FIJI, PER I BIGLIETTI CI PENSO IO SIA PER IL DISABILE CHE PER L'ACCOMPAGNATORE. ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA AL PIU' PRESTO TRAMITE LA MIA EMAIL : e irango1@teletu.it
ANDREA CARMENINI
-
irango1
-
Tallonatore80
Re: INFORMAZIONE URGENTE
Irango, come ho provato a scriverti tramite facebook (e sa dio per quale idiosincrasia che ho con la tecnologia non ti trovo più su facebook) purtroppo inizialmente sembrava che col lavoro potessi permettermi di seguire i test match e di fare il trittico, consentendomi in qualche modo anche di venire incontro alla tua esigenza e di aiutarti magari venendo a prenderti ed accompagnandoti.
Purtroppo mi si sono sconvolti i piani tra problemi in famiglia e lavoro e non sono in grado di aiutarti come pensavo.
Potrò andare solo a Cremona con le fiji e per quell'occasione non posso esserti di aiuto.
Purtroppo io sono di Brescia e non riesco a venirti incontro in questo caso.
Spero di poterti aiutare in futuro ma per questa volta proprio non riesco.
T.
Purtroppo mi si sono sconvolti i piani tra problemi in famiglia e lavoro e non sono in grado di aiutarti come pensavo.
Potrò andare solo a Cremona con le fiji e per quell'occasione non posso esserti di aiuto.
Purtroppo io sono di Brescia e non riesco a venirti incontro in questo caso.
Spero di poterti aiutare in futuro ma per questa volta proprio non riesco.
T.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
JosephK.
Io sarò con amici a Torino e Cremona, ho già i biglietti ma se si può dare una mano prima e dopo la partita volentieri. O serve proprio un aquilano anche per il viaggio?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
irango1
SONO UN RAGAZZO DISABILE DELL'AQUILA CON LA SEDIA A ROTELLE DI FACILE GESTIONE CERCO ACCOMPAGNATORE PER ANDARE A VEDERE LA PARTITA DEL SEI NAZIONI 2014; GALLES-ITALIA IL 1 FEBBRAIO 2014 A CARDIFF, IL 9 FEBBRAIO 2014 FRANCIA-ITALIA A PARIGI, E IRLANDA- ITALIA 8 MARZO 2014 A DUBLINO, PER I BIGLIETTI DELLE 3 PARTITE DISABILE E ACCOMPAGNATORE CI PENSO IO ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA AL PIU' PRESTO CONTATTATEMI VIA EMAIL irango1@teletu.it O RISPONDETE QUI
ANDREA CARMENINI