Un Vortice di Cannabilismo nel Rugby Italiano

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bigio

Messaggio da Bigio »

Andate a vedere quanti punti di penalizzazione si sono prese certe seconde squadre di serie A di prime squadre importanti.....penalizzazioni perché non hanno dietro il settore giovanile da sosternere due squadre....mi sa che ci stiamo già dimenticando una buona parte del rugby!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

quello che B igo dice e totalmnete valido.
<BR>aggiungerei..di visitare il link per vedere i squadre del celtic league..guardare ai livelli di giocatori che hanno nei loro squadre!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.celticleague.com/2_22.php" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>solo per dire..che i 4 squadre Italiani..se entranno sneza il TOTAL appogio del movimiento Italiano..non hanno il piu minimo possibilita di sopravivere.
<BR>
<BR>Ricordate che i Cardiff Blues..che ha finito nel posto 9 del Cl..ha batuto con tanto facilita Viadana.nel spareggio per il HC...ed lo hanno vinto senza 11 titolari!!
<BR>
<BR>credo che quello che Troncon forse sta dicendo e che.,...dopo 3 o 4 anni..gli squadre italiani rischiano di essere butatti fuori del torneo. Se non si fa con un total appogio del omvimiento intero.
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

per dare una idea dei livelli di ingaggi...
<BR>edinbuirgh ha ingaggio Dave Hewett ..All Black prop
<BR>Ulster..Justin Harrison ..Lock..Wallabies
<BR>Cardiff Blues..Xavier Rush..Terzalinea/Lock ..All Blacks
<BR>e cosi via.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

beh,,, ci sono ancora quelli che volgiono difendere il operato del FIR?
<BR>prima hanno detto 5 promozioni al Top10. 4 al Cl..adesso dicono che non sanno come finirebbe tutto..
<BR>ancora NON hanno una invitazione del CL..per la FIR , con il solito incoherncia e incompetencia..ha gia deciso di giocare nel CL???
<BR>
<BR>MA STANNO ROVINANDO VOSTRE RUGBY....
<BR>PRIMA TOGLIANO IL U-21--ED ADESSO METTONO COAS TOTALE EN TUTTO IL MOVIMIENTO ..CON I SQUADRE DEL VERTICE DEL TOP10 E SERIE PIANIFICANDO 2005/06 SENZA SAPERE CON CERTEZZA COSA SIA IL VERO OBIETTIVO!
<BR>
<BR>CERTO , IL FATTO CHE LA FIR HA UN BARCO DI SOLDI DI SPRECCARE ..NON SIGNIFICA CHE IL COLORNO, PRATO , PIACENZA, 2 PARMA , PADOVA ECC HANNO IL STESSO LUSSO!
KangarooJack

Messaggio da KangarooJack »

Piero da Dublino, perchè non ti candidi alla Presidenza FIR per il prossimo mandato?
KangarooJack

Piero da Dublino, perchè non ti candidi alla Presidenza FIR per il prossimo mandato?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR>Caro lKnagorrojack..il soltio intervento di un ignorante di rugby! invece di spreccare tu energie attacando a me..perche non scrivi qualcosa di RUGBY! al meno en Irlanda capiammo di rugby..e ti dico , un ragazzo di 20 anni irtandese capirebbe piu di rugby che tu , e sicuramnete piu di la gran parte dei vostre dirigenti nel FIR.
<BR>
<BR>avete la Federazione e il Rugby che meritate...
<BR>
<BR>solo devi mirare ai risultati e decisioni fatto del vostre FIR durante gli ultimi 6 anni....
<BR>se sei contento...problema tua---se non sei contento..anche problema tua!
KangarooJack

Piero l\'Irlandese ma perchè non torni a dormire alcolizzato ed ubriaco sotto un pub a Temple bar ? Se sei piombato in Italia non è perchè nell\'isola di smeraldo non potevano proprio più sopportarti? Un detto Italiano che ti si addice : \"L\'ignorante sa poco il cretino sa tutto\" !!!! Meglio essere ignoranti che cretini caro Pierino !!!!!Notte!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

forse non ti rendi compte..
<BR>pero cerco di aiutrareti..
<BR>hai scritto gia 11 interventi...ed hai usato 7 interventi per insulatreme!
<BR>pensa un po chi e il cretino allora.?
<BR>
<BR>come ho gia detto...con gentaccio come tu nel rugby ed il forum ...non mi sorpende che il vostre rugby rischia di diventare un scherzo..ed il forum scende ogni volte piu basso.
<BR>
<BR>sei il proprio imagen del ignornate newl rugby..che solo e capasce di insultare indietro un nick..senza palle , senza la capacita di dibattire sul rugby.
<BR>
<BR>ormai..sto abituato di poveri soggeti come tu..credi mi!
KangarooJack

Piero...bla,bla,bla,bla...riempi la bocca di birra, piuttosto dell\'aria !!!!
<BR>See ya mate !!!!
KangarooJack

...e a proposito di palle...com\'è che tu non ti firmi con il tuo vero nome ? David.....detto Piero ?!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

gia vanno 9 sul 13 DI TUOI interventi parlando e insultando a mi.
<BR>sei fosse informati..avrei letto un thread mio ..da varie mesi fa..en cui ho pubblicato TUTTO..
<BR>David Mooney..con tutti numeri , indirizzo di email ecc
<BR>tutti sanno chi e pier12345.
<BR>
<BR>la diferencia fra tu ed io caro ..e che non devo nascondere di nessuno , ne devo usare il sito per attacare per INVIDIA..ne devo usare 2 o 3 o 4 NICKS!!
<BR>hai capito!
<BR>
<BR>cosi..ci sono stati tanti gentaccio come tu senza palle che vieni al sito per insultare indietro un nick..questo en dublino si chiama \" little coward bitch!\"
<BR>
<BR>cosi...vieni ogni giorno come un femunicio senza palle..va ben lo stesso..pero ti SCOMETTO ..NON HAI PALLE DI FARELO CON IL TUO VERO NOME..
<BR>COSI ..UNO , DUE , 100 FEMMUNICiO..LO STESSO PER MI...
<BR>NON HAI PALLE..NON HAI NESSUN INTERESE EN PARLARE DI RUGBY PERCHE NON SEI CAPACE.
<BR>SEI UN FEMUNICiO CHE CAMBIA OGNI SETTIMANA UN NICK ..E NON HAI LE PALLE DI FARELO SOTTO IL TUO NOME
<BR>MA UN RAGAZZO DI 14 ANNI HAI PIU PALLE CHE TE!
<BR>
<BR>SE YA LITTLE BITCH! SAD f***!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ED IL, TUO c4$$o PROBLEMA .CHE C\'E?
<BR>credo che hai sbagliato sport caro! migliore che tu inscrvi nel www. calcio.it
<BR>quoi..en questo thread ..hai unb sacco di argomenti per dibattire..pero come come non sei capace.vieni di insultare.
<BR>poveraccio
<BR>
<BR>o lavori per la FIR o sei un procuratore che ha perso tanto business perche sei incapace op hai solo invidia...TUTTO QUESTO MI STA UGUALE.
<BR> QUANDO QUALCUNO HAI QUALCOSA SERIO E PERSONALE DI DIRE..O HANNO LE PALLE DI DIRE LO EN SUO NOME..O ...SONO SOLO ALTRO CAFONE , SENZA PALLE , CHE SPACCIA INSULTI VIA INTERNET.
<BR>CI SONO TANTI ..CREDI MI...E TUUTI VANNO VIA AL FINALE...PERCHE SONO COME TU..FEMUNICI ..CHE NON HANNO LE PALLE E NON HANNO NULLA CHE VEDERE CON RUGBY!
<BR>
<BR>DEVO DIRE..FAI GRAN PUBLICITA PER IL RUGBY ITALIANO!!
KangarooJack

Piero ...well done pufta...dimostraci chi sei veramente !!!! ...e questo fa 10 secondo la tua matematica !!!! Ti conosco troppo bene vecchia canaglia irlandese !!!!! Sei ormai a neuroni \"zero\" con i fiumi di birra che hai fagocitato ....prova ne è che mi conosci bene ma non riesci ad inquadrarmi !!!.....quanto all\'educazione hai dato ampia dimostrazione nei tuoi due ultimi messaggi !!!! Bravo, bravo davvero !!!! Hai sbagliato pulpito dal quale lanciare anatemi al rugby Italiano....vai a predicare a Dublinia che è meglio !!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

adesso vai 10 sul 14 interventi solo insultando a mi.
<BR>bravo!
<BR>ed non ti conosco e non mi interessa conoscerete.
<BR>En mi tempo en Italia , per fortuna , ho avuto la fortuna di conoscere molto gente nel rugby..e sicuramnete non sei uno dei quelli.
<BR>
<BR>pero ..per fa finire al gran misterio..perche non ci dice chi sei..o sei solo un altra femunicio nascosto indietro un nick ed un tastiero!!
<BR>
<BR>cmq...chi se ne freag chi c4$$o sei.. SEI IRRLEVANTE E SOLO CERCHI ATENZIONE..USANDO A MI COME LEVA!!
<BR>SAD LITTLE BITCH!
<BR>
Rispondi