ITALIA, I 30 AZZURRI DI BRUNEL PER I CARIPARMA TEST MATCH 20
Moderatore: Emy77
-
joe-bosco
Re: ITALIA, I 30 AZZURRI DI BRUNEL PER I CARIPARMA TEST MATC
http://www.onrugby.it/2013/10/31/test-m ... e-gavazzi/
Intanto mercoledi a quanto pare si sapra' dove la trasmettono viste le diverse opzioni e l'imbarazzo della scelta. Sinceramente sta diventando stucchevole la cosa, vedremo.
Intanto mercoledi a quanto pare si sapra' dove la trasmettono viste le diverse opzioni e l'imbarazzo della scelta. Sinceramente sta diventando stucchevole la cosa, vedremo.
-
Garryowen
A chi si lamenta: le nostre avversarie abituali hanno generalmente giovani prospetti in una qualità e quantità che noi ce le sognamo. Quanti ne inseriscono? Perché noi dovremmo inserirne più degli altri?
Le partite di novembre dovrebbero preparare il 6 Nazioni = pochi esperimenti e "sicuri".
Il tour estivo, invece, dovrebbe dare spazio a un numero maggiore di esperimenti da poter inserire, se andati a buon fine, nei test di novembre.
Per me la storia dovrebbe essere questa, a parte l'anno del mondiale in cui le logiche cambiano e in estate devi provare la squadra "definitiva"
Le partite di novembre dovrebbero preparare il 6 Nazioni = pochi esperimenti e "sicuri".
Il tour estivo, invece, dovrebbe dare spazio a un numero maggiore di esperimenti da poter inserire, se andati a buon fine, nei test di novembre.
Per me la storia dovrebbe essere questa, a parte l'anno del mondiale in cui le logiche cambiano e in estate devi provare la squadra "definitiva"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Tallonatore80
non ci vedo nulla di stucchevole.joe-bosco ha scritto:http://www.onrugby.it/2013/10/31/test-m ... e-gavazzi/
Raisport fa cagare, non rispettano quasi mai i tempi della diretta ed i commenti lasciamoli proprio perdere.
Mediaset probabilmente visto la positiva esperienza con il pro12 avrà fatto capolino, ma sarà sicuramente in guerra con sky, che non te la fa vedere in chiaro.
Non capisco.
6 mesi fa si urlava allo scandalo perchè non c'era rugby in chiaro (la7 e la qualità lasciamoli perdere vista l'ultima esperienza).
Ora il rubicondo fa, finalmente, la voce grossa chiedendo rispetto e riconoscimenti, e ci si lamenta sempre.
Qualcuno mi spieghi perchè c'e' sempre da lamentarsi di tutto.
Se si è perchè si, se no è perchè no.
La fir sta cercando di fare i suoi interessi e di garantire qualcosa di meglio di un servizio da sport sfigato (nemmeno degno delle boccette in replica e delle "pillole di ciclismo") che si deve fare per forza. Anche noi dobbiamo decidere. O si fa la voce grossa e si rialza la testa, oppure continueranno a prenderci tutti per il culo (differite su LA7, dirette ad inni conclusi e nemmeno la trasmissione delle formazioni).
Si deve cambiare deriva e mentalità. A partire dal fatto che dovrebbe essere la rai a pagare per trasmettere, non la FIR per farsi trasmettere.
A meno che non ci piaccia crogiolarci nel "tanto siamo uno sport secondario e minore".
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
edopardo
Ma sempre il solito discorso noi vogliamo vincere i testmatch non provare novità e qui sta la differenza.....
Bergamauro sta facendo una buona stagione ed è in forma c'è lo vedo nei convocati anche perchè abbiamo parecchi infortunati..ma lo vederei meglio in un sei nazioni dove il risultato lo devi fare a qualunque costo mentre nei test se mai provi qualcosa in ottica futura...
Come lo stesso discorso vale per i vari anzianotti Diberardo,Bortolami,Canale.......La prima linea mi preoccupa sempre di più perchè li proprio non si sperimenta più e l'età avanza....
Bergamauro sta facendo una buona stagione ed è in forma c'è lo vedo nei convocati anche perchè abbiamo parecchi infortunati..ma lo vederei meglio in un sei nazioni dove il risultato lo devi fare a qualunque costo mentre nei test se mai provi qualcosa in ottica futura...
Come lo stesso discorso vale per i vari anzianotti Diberardo,Bortolami,Canale.......La prima linea mi preoccupa sempre di più perchè li proprio non si sperimenta più e l'età avanza....
-
joe-bosco
@ Tallonatore80
Ma no, è stucchevole il fatto che si arrivi sempre e comunque all'ultimo momento, solo quello, lo sfogo di un tifoso.
Mai criticato la "politica televisiva" di Gavazzi: che anzi, se vogliamo, non sara' la persona piu' diplomatica del mondo ma è stato riportato il 6n in chiaro , il servizio offerto per il pro12 non è male e si vede l'eccellenza.
Ma no, è stucchevole il fatto che si arrivi sempre e comunque all'ultimo momento, solo quello, lo sfogo di un tifoso.
Mai criticato la "politica televisiva" di Gavazzi: che anzi, se vogliamo, non sara' la persona piu' diplomatica del mondo ma è stato riportato il 6n in chiaro , il servizio offerto per il pro12 non è male e si vede l'eccellenza.
-
giangi2
Tallonatore Joe Bosco: guardate che la FIR paga per andare su raisport, ovvio che cerchi di meglio, ma almeno nella forma il presidente FIR potrebbe essere più cauto altrimenti la RAi ti può anche mandare a quel paese.
- giuseppone64
Meglio rai sport che niente.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
VANZANDT
Sará molto pesante l'assenza di Masi
-
oldprussians
VANZANDT ha scritto:Sará molto pesante l'assenza di Masi
Perché? Mclean mi sembra più che al altezza... Non che Masi fa pena. Ma penso come 15 Mclean a migliore. Poi Masi centro e tutt'altra cosa...
-
VANZANDT
Non credo proprio anche se mclean l'anno scorso ha fatto una buona stagione soprattutto giocando ala vedremo.
-
VANZANDT
Contdo australi mi piacerebbe vedere a centri sgarbi morisi e venditti sarti alle ali ma credo brunello sceglierá diversamente....mi inquietá la presenza di botes e la tenuta della prima linea
-
oldprussians
VANZANDT ha scritto:Contdo australi mi piacerebbe vedere a centri sgarbi morisi e venditti sarti alle ali ma credo brunello sceglierá diversamente....mi inquietá la presenza di botes e la tenuta della prima linea
arrgh! 12 Morisi 13 Benvenuti
-
VANZANDT
Sarebbe curioso ma troppo vulnerabili un difesa e anche le ali lasciano dubbi difensivamente
-
oldprussians
Di Bernardo ufficialmente non e rotto.. si e allenato normalmente con l'Italia.
Ma a Treviso sta dietro a JA.... strano..
Ma a Treviso sta dietro a JA.... strano..
-
Tallonatore80
Eccola qui.
Test Match su Sky, non in chiaro.
Tombola, la rai non ha voluto sborsare un centesimo. Questo il motivo del "Vorremmo di più". non dico pagare, ma almeno coprire le spese. Servizio pubblico pessimo
Test Match su Sky, non in chiaro.
Tombola, la rai non ha voluto sborsare un centesimo. Questo il motivo del "Vorremmo di più". non dico pagare, ma almeno coprire le spese. Servizio pubblico pessimo
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo